Menù Notizie

Fantacalcio, Top e Flop della 4^ giornata

di Luca Di Leonardo
Foto

In attesa dei due posticipi di oggi Parma-Udinese in programma alle 18:30 e Lazio-Verona in programma alle 20:45 ecco i top e flop della 4^ giornata al fantacalcio.

TOP

Lookman: prima partita da titolare in campionato ed è subito determinante. Crea il gol di Retegui e si crea il gol saltando come birilli i difensori della Fiorentina. Miglior giocatore di giornata con 8 in pagella. Fantavoto 12.

Lukaku: Conte ha detto in conferenza stampa che non è ancora al meglio. A Cagliari 1 gol e 2 assist risultando il migliore in campo del match dellìUnipol Domus. Segna e fa segnare i suoi compagni di squadra facendo a sportellate. Piccolo malus con l'ammonizione rimediata nel duello d'altri tempi con Mina. Fantavoto 12.

Pulisic: primo rigore in maglia rossonera e secondo gol in stagione cosi come secondo assist da calcio d'angolo. Il centrocampista rossonero è ancora una volta il migliore in campo del Milan. Fantavoto 11, 5.

FLOP

Nicolussi Caviglia : dopo due buone prestazioni viene travolto dal centrocampo rossonero. L'espulsione è la ciliegina sulla torta della giornata negativa. Fantavoto 3.5.

Casale: debutto horror per l'ex difensore di Lazio e Verona in maglia rossoblù che dopo soli 5 minuti regala il vantaggio al Como nella più classica delle autoreti. Si fa trovare fuori posizione in occasione del raddoppio comasco e quasi regala un gol a Nico Paz per un suo disimpegno errato. Fantavoto 3.

Joronen: colpevole nei primi 3 gol del Milan. Nel primo è netta l'autorete ma inspiegabilmente viene dato il gol a Theo Hernandez. Nel secondo gol non è sicuro nell'uscita e nel terzo gol non trattiene il tiro di Rejinders e causa il rigore facendo fallo su Abrraham. Fantavoto -1.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:30 Serie ATMW City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa"
00:27 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza mi dicevano turnover sbagliato... Grande prestazione in casa del City" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto" 23:58 Serie A Dybala sta con De Rossi: "Il calcio è spesso ingiusto. Ci hai trasmesso tante cose" 23:57 Calcio estero Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..." 23:56 Serie ALive TMW Guardiola: "Inter top club, giocato meglio che a Istanbul. Io volevo Bastoni? Falso" 23:55 Serie A Luis Enrique sull'esonero di De Rossi: "Vita degli allenatori sempre difficile, lo abbraccio" 23:53 Serie A Arsenal, Jorginho: "Calafiori pronto per questo step. Atalanta è un'italiana diversa..." 23:52 Calcio estero Niente da fare per Haaland, il record di CR7 resiste: il norvegese può solo eguagliarlo 23:50 Serie A Pellegrini saluta De Rossi: "Sei un punto di riferimento" 23:49 Calcio femminile Serie A femminile, incontro a Roma fra Federica Cappelletti e il ministro Abodi 23:48 Serie ATMW Manchester City fermato dall'Inter, 0-0 all'Etihad: le foto più belle della gara 23:47 Serie A Inter, Barella: "Lo abbiamo dimostrato: è questo il nostro livello..." 23:45 Serie A Serie A, torna Open Var. Gravina: "Format più rivoluzionario degli ultimi anni"