.

Argentina, Messi: "Spogliatoio? Ho trovato lo stesso gruppo, si lavora con la voglia di sempre"

di Yvonne Alessandro

Una vittoria netta quella dell'Argentina sul Guatemala. Un 4-1 netto dellaSelección nell'ultima amichevole pre-Copa America 2024. Protagonista dell'incontro, non sorprende, Lionel Messi, che ha segnato due gol e fornito un assist. Dopo la vittoria, la Pulga ha parlato ai microfoni di TyC Sports della competizione intercontinentale alle porte e dell'atmosfera negli spogliatoi.

Clima e gol facile. "Ho trovato il gruppo di sempre, che lavora con la stessa voglia di sempre. Come abbiamo dimostrato in queste due amichevoli, affrontando ogni partita come sempre". Mentre sulla rete 'regalata' dal portiere avversario, Messi ha spiegato quanto segue: "L'ho trovato lì (il pallone, ndr), la verità è che non me lo aspettavo. L'ho trovata, il portiere me l'ha data lì e ci ha aiutato a rimettere in piedi la partita perché era una partita difficile".

Adesso è solo questione di qualche giorno prima del via alla Copa America, che per l'Argentina avrà inizio precisamente il 21 giugno contro il Canada di Jesse Marsch, che di recente è riuscito a bloccare sullo 0-0 la Francia campione del Mondo 2018.


Altre notizie