Menù Notizie

TMW RADIO - Sconcerti: "Roma, Lazio l'avversario peggiore. Milan, Mandzukic aggiunta decisiva"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Mario Sconcerti, Marco Bucciantini - Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba
00:00
/
00:00

Al direttore Mario Sconcerti a TMW Radio, durante Maracanà, è toccato il commento della prossima giornata di campionato e non solo.

L'eventuale arrivo di Mandzukic al Milan come lo vede?
"Può essere un'aggiunta importante, anzi decisiva. Dobbiamo vedere come sta, non gioca da molto. Sarebbe un'alternativa a Ibrahimovic".

Milan ancora in emergenza, ma ci convive bene:
"Theo Hernandez e Calhanoglu sono importanti. Se il sabato non ti alleni, difficile che giochi la domenica. E' vero che oggi si fanno anche recuperi lampo, ma sarà dura vederli in campo".

Atalanta, Gasperini ieri si è arrabbiato per l'ennesima domanda su chi non gioca. Che ne pensa?
"Mi sembra che sia suscettibile il tecnico in questo periodo. Si fanno le domande che si pensa siano utili per l'intervista".

Lazio-Roma, ci sarà solo un romano in campo. E' un vantaggio o uno svantaggio?
"Trovo straordinario il percorso della Roma con i giocatori romani. Roma è un territorio della Roma, il vivaio romanista è sempre stato florido. Non so perché non escano romani forti nella Lazio. Forse la Roma ha un rapporto molto forte, quasi esclusivo, con i club partner".

Che derby sarà?
"E' una partita molto equilibrata e più adatta alla Lazio che alla Roma. La Lazio è l'avversario peggiore per la Roma. La Lazio ha bisogno di stimoli per tornare grande, è completa e non ha punti deboli. La Roma è eccessivamente bella o a volte scompare, la Lazio invece è una squadra completa".

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
23:30 Serie A Frosinone-Salernitana 3-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dello Stirpe 23:25 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 23:23 Serie A Frosinone, Zortea: "Gruppo che lavora tanto e che tiene tanto alla salvezza" 23:20 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Il risultato ci penalizza troppo" 23:19 Calcio estero Maresca fa festa: il Leicester torna in Premier League un anno dopo! Decisivo il ko del Leeds
23:18 Serie B Venezia, Vanoli e la promozione: "Abbiamo un sogno. Non sentiamo la pressione" 23:15 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Vittoria meritata, siamo cresciuti. Ma conta solo l'obiettivo finale" 23:12 Altre Notizie Frosinone-Salernitana 3-0: il tabellino della gara 23:11 Calcio estero Ligue 1, Montpellier e Nantes fanno tutto in 7': Abline risponde ad Adams, finisce 1-1 23:08 Serie A Colantuono: "Ormai speravamo solo di rimandare la retrocessione. Tchaouna ha richieste" 23:04 Calcio estero LaLiga, Guler ripaga la scelta di Ancelotti: il Real Madrid vince contro la Real Sociedad 23:01 Serie B Cremonese, Stroppa: "Finale eccellente, meritavamo il pareggio" 23:00 Serie A Zortea: "Dispiace aver segnato proprio alla Salernitana. Ora quattro partite da fare a bomba" 22:56 Serie A Le pagelle della Salernitana - Sambia bocciato, Gomis spreca a porta vuota 22:53 Serie A Le pagelle del Frosinone - Soulè torna al gol, la difesa concede tante occasioni 22:49 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Frosinone aggancia Empoli e Verona. Salernitana in B 22:45 Serie A La Salernitana retrocede aritmeticamente in Serie B con quattro giornate d'anticipo 22:42 Serie A Il Frosinone vince e condanna la Salernitana: 3-0 firmato da Soule, Brescianini e Zortea 22:40 Serie B Pisa-Catanzaro 2-2, le pagelle: Pontisso apre le marcature. Beruatto assistman 22:40 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: le parole del tecnico canarino dopo la gara dello Stirpe 22:38 Serie A Mirri a RFV torna sul ko viola in Coppa Italia: "Biraghi doveva fare fallo su Lookman" 22:34 Calcio estero Bundesliga, scatto-salvezza per il Bochum: all'Hoffenheim non basta Kramaric, finisce 3-2 22:33 Serie B Venezia-Cremonese 2-1, le pagelle: Bjarkason cambia la gara, Vazquez non basta 22:31 Calcio femminile La Roma femminile è campione d'Italia. Secondo tricolore consecutivo: decisivo il ko della Juve 22:30 Serie A Bremer: "Continua ad allenarti, anche quando sembra difficile, e otterrai grandi cose" 22:26 Serie B Rimonta Venezia e secondo posto: 2-1 alla Cremonese. Pisa-Catanzaro termina 2-2 22:23 Calcio estero Barcellona, retroscena sulla panchina: prima della conferma di Xavi, Flick era stato vicino 22:19 Serie ATMW Radio Gaburro: "Ricordo Belotti con me l'Albinoleffe: da sempre un esempio da seguire" 22:15 Serie A Graziani: "Dimarco fra i terzini più forti d'Europa. Pavard? Quando lo presero dissi chissà" 22:11 Serie A Domani Parma-Lecco, i convocati di Pecchia: out Man, tornano Bonny e Coulibaly