Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Roma, che delusione. Pogba? Con un dirigente serio si operava subito"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Il Tackle di Brambati:" Mourinho per le parole dopo il 4-0 dietro la lavagna. Nella Juve la dirigenza non funziona Pogba è solo l'ultima cosa negativa." - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, a parlare del campionato: "La squadra che mi ha deluso di più è la Roma. Si era parlato di rinascita di Dybala, di una Roma pretendente al titolo, di un Mou che stava dando un'identità vincente, poi vai a Udine e perdi 4-0, non credo che nessuno se lo sarebbe aspettato. Per questo mi ha deluso l'atteggiamento, l'approccio, Abraham e Dybala ma in generale tutta la squadra e Mourinho. Si è un po' salvato nelle dichiarazioni. Rimane però il ko e il mancato aggancio in classifica all'Atalanta. Sarebbe stato importante moralmente per la Roma, aveva una grande occasione. La Roma ogni volta che ha un'occasione si perde, soprattutto in campionato. Ha ritirato fuori la questione raccattapalle, invece si dovevano fare solo i complimenti all'Udinese. Quando perdi 4-0 c'è poco da dire. Non mi sarei ancora aspettato appunti sull'arbitraggio. Per questo Mou va messo dietro la lavagna".

Bologna, arrivano notizie sul possibile esonero di Mihajlovic:
"Mi dispiace. E' una persona che non sta vivendo un grande momento, anche nella propria vita. Una conseguenza naturale di quello che sta vivendo personalmente? Può essere così". 

Chi bacchetta poi?
"La dirigenza Juve. Mi ha deluso per l'ennesima volta, si sono verificate delle cose, non ultima l'operazione lampo di Pogba. Se hai un dirigente con le palle si operava il giorno dopo che si era fatto male. Magari il giocatore poteva decidere dove operarsi ma doveva fare quello che diceva la Juventus. Qui è mancata la società. In questo momento manca la proprietà, che è sparita dopo il flop della Superlega. Manca poi uno scouting vero, basti vedere cosa è successo con Kvaratskhelia. Lazio e Juventus potevano prenderlo e invece è stato valutato come non adatto. Per questo credo che la dirigenza continui a navigare a vista e non stia ragionando in modo logico. Moggi come l'avrebbe gestita la questione Pogba? Lo avrebbe fato operare il giorno prima del suo infortunio. Fossi stato in Allegri avrei rinunciato a un milione di stipendio per prendere Pintus, ieri all'Inter e oggi al Real Madrid. Guardate quanti infortuni in meno ci sono ora lì. Lasciando stare Pogba, c'è qualcosa che non quadra sugli infortuni muscolari, che continuano anche quest'anno".

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League
00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città 00:22 Serie A Gasperini sul futuro: "Devo scegliere tra una moglie con figli e una donna bellissima..." 00:19 Serie C Vuthaj: "All'Audace Cerignola ho trovato un gruppo fenomenale. E un ambiente sano" 00:18 Serie A Atalanta, con l'Europa League doppia (tripla) Supercoppa: c'è anche la sfida alla LDU Quito 00:17 Serie A Fiorentina, Italiano: "Sarò felice di essere protagonista nell'ultima partita di Ranieri" 00:16 A tu per tu …con Gianluca Atzori 00:15 Serie A Zappacosta alla seconda Europa League: "Con l'Atalanta più bello che col Chelsea" 00:13 Serie A Trionfo Atalanta, Marcolin: "Decisiva la mentalità degli attaccanti, come Eto'o con Mou" 00:12 Calcio estero Esame per agenti FIFA in Spagna, sede della Federcalcio col Wi-Fi fuori uso: test rinviato 00:11 Serie ALive TMW Atalanta, Lookman MVP a Dublino: "Partita fantastica, dal primo minuto all'ultimo" 00:10 Serie ATMW L'Atalanta alza al cielo la Coppa. Le straordinarie immagini della premiazione a Dublino 00:09 Serie ATMW Juventus, rivoluzione non solo in panchina: in arrivo il chief scout Serra dal PSG 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu saluta Zhang: "Hai creduto in me quando nessuno lo faceva" 00:06 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Serata spettacolare per tutti. Per me soprattutto, sono figlio di Zingonia"