Menù Notizie

Le pagelle del Valladolid - Masip felino. Míchel incauto

di Alessandro Paoli
Risultato finale: Barcellona-Valladolid 1-0
Foto
© foto di Federico De Luca

Masip 7,5 - Limita notevolmente il passivo a discapito della sua squadra prendendosi il lusso di parare un calcio di rigore, il secondo concesso al Barcellona, ad una leggenda come Messi.

Joaquín 6,5 - Disputa una prestazione diligente sotto l'aspetto difensivo non commettendo clamorosi errori.

Kiko Olivas 5,5 - Macchia la sua prova, altrimenti più che sufficiente, causando incautamente il secondo calcio di rigore in favore del Barça.

Calero 6,5 - Affianca, in maniera diligente, Kiko Olivas arginando, con il suo contributo, gli attaccanti blaugrana.

Antoñito 6 - Pattuglia, in maniera disciplinata, l'out di destra limitando, diverse volte, il raggio d'azione di Jordi Alba e Dembélé.

Míchel 5 - Patisce il palleggio dei centrocampisti avversari causando, con una vistosa trattenuta, il calcio di rigore decisivo.

Anuar 5,5 - Tocca un esiguo numero di palloni faticando, nonostante l'impegno, a donare le giuste geometrie al centrocampo biancoviola.

Nacho 5,5 - Controlla la fascia destra concedendo qualche metro di troppo all'accoppiata Sergi Roberto-Messi.

Verde 5 - Interpreta timidamente il ruolo di trequartista cercando, e non trovando, la via del gol (dal 68' Toni sv - Subentra a Verde uscendo anzitempo a causa di un infortunio (dal 76' Stiven sv - Sostituisce l'infortunato Toni non ricevendo i giusti rifornimenti per farsi valutare adeguatamente).

Sergi Guardiola 6 - Combatte contro l'intera retroguardia blaugrana inventandosi, dal nulla, un paio di palle gol.

Enes Ünal 5 - Gioca al fianco di Sergi Guardiola non creando grossi pericoli alla difesa avversaria (dal 79' Keko Gontán sv - Prende il posto di Enes Ünal non avendo né tempo né modo di farsi notare).

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città 00:22 Serie A Gasperini sul futuro: "Devo scegliere tra una moglie con figli e una donna bellissima..." 00:19 Serie C Vuthaj: "All'Audace Cerignola ho trovato un gruppo fenomenale. E un ambiente sano" 00:18 Serie A Atalanta, con l'Europa League doppia (tripla) Supercoppa: c'è anche la sfida alla LDU Quito 00:17 Serie A Fiorentina, Italiano: "Sarò felice di essere protagonista nell'ultima partita di Ranieri" 00:16 A tu per tu …con Gianluca Atzori 00:15 Serie A Zappacosta alla seconda Europa League: "Con l'Atalanta più bello che col Chelsea" 00:13 Serie A Trionfo Atalanta, Marcolin: "Decisiva la mentalità degli attaccanti, come Eto'o con Mou" 00:12 Calcio estero Esame per agenti FIFA in Spagna, sede della Federcalcio col Wi-Fi fuori uso: test rinviato 00:11 Serie ALive TMW Atalanta, Lookman MVP a Dublino: "Partita fantastica, dal primo minuto all'ultimo" 00:10 Serie ATMW L'Atalanta alza al cielo la Coppa. Le straordinarie immagini della premiazione a Dublino 00:09 Serie ATMW Juventus, rivoluzione non solo in panchina: in arrivo il chief scout Serra dal PSG