Menù Notizie

Il Napoli perde in Russia, Ferrara: "Qualche giocatore non ha risposto come doveva"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Negli studi di DAZN, nel post gara di Spartak Mosca-Napoli, Ciro Ferrara ha così analizzato il ko della squadra di Spalletti: “Il Napoli ha avuto un possesso palla enorme, ha tirato molto di più rispetto agli avversari quindi ha creato occasioni, ma nel primo tempo quel coraggio di cui parlava Spalletti gli è mancato un poco. Poi qualche giocatore, per l’occasione che aveva, non ha risposto nel modo giusto. Le assenze? Spalletti è un allenatore esperto e non può dare la sensazione di piangersi addosso, quindi cerca di spronare tutta la rosa. A maggior ragione non avrà avuto le risposte che si attendeva da alcuni giocatori”.

Altre notizie
Domenica 26 Maggio 2024
08:48 Rassegna stampa Genoa, Badelj: "Gli avversari adesso ci rispettano. Lo vedo negli occhi di gioca al "Ferraris" 08:43 Rassegna stampa L'Inter si allunga, priorità a Bento. Poi Gudmundsson, idea Pinamonti 08:38 Rassegna stampa Inter, la nuova era parte di nuovo da Verona: in settimana Oaktree incontrerà la dirigenza 08:33 Rassegna stampa Lazio grandi emozioni: l'Olimpico si commuove per Eriksson 08:30 Serie A Fiorentina, un'altra finale europea. L'Olympiacos da non sottovalutare e la lezione di Praga
08:28 Rassegna stampa Jacobelli: "Lookman è un altro dei molti giocatori ai quali Gasperini ha cambiato la vita" 08:23 Rassegna stampa Juventus, ora parte il rinnovamento: bianconeri a caccia di un play e di una punta di riserva 08:18 Rassegna stampa Porte girevoli in casa Juventus: Di Gregorio in arrivo, su Perin si muove il Parma 08:15 Serie A Atalanta-Gasperini, lavori in corso. Ieri nuovo summit, si discute sulla durata del contratto 08:13 Rassegna stampa De Rossi pessimista per la Champions, la Roma non si aspetta regali 08:08 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le gare dell'ultima giornata di Serie A 08:08 Rassegna stampa Ciociaria Oggi in prima pagina: "Il Frosinone è carico e pronto a dare tutto" 08:08 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 26 maggio 08:06 Editoriale Milan, la scelta è Fonseca. Pronto un biennale con opzione. Il Napoli accelera forte su Conte, prossimi giorni decisivi. Juventus, in arrivo Di Gregorio. Gudmundsson tra Italia e Premier 08:03 Rassegna stampa Napoli vota Antonio, De Laurentiis punta tutto su Conte. Distanza sull'ingaggio 08:00 Serie A Lazio, Tudor sorprende ancora tutti: conferme quasi in blocco dopo San Siro 08:00 Altre Notizie Torino, Pecci: "Obiettivo spareggi per la Conference? Rischiamo di rovinare la stagione" 07:58 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "'Cagliari, grazie per la fiducia'. Mina, un post che sa di commiato" 07:48 Rassegna stampa L'apertura del Messaggero Veneto: "Salvezza Udinese. Il giorno più lungo" 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina: "Atalanta-Gasp, accordo vicino" 07:40 Serie A Inter-Taremi: i numeri che dimostrano che potrà fare davvero bene in nerazzurro 07:38 Rassegna stampa Badelj a Il Secolo XIX: "Adesso tutti gli avversari rispettano il Genoa" 07:33 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina: "Dritto pe' dritto" 07:30 Serie A La domanda a Pioli pronta da tempo che è il riassunto perfetto del suo Milan 07:30 Altre Notizie Fiorentina, Bonan: "Dopo la finale squadra da rifondare" 07:28 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina titola: "Napoli, non ci resta che Conte" 07:23 Rassegna stampa Il Corriere della Sera: "A Verona la prima Inter di Oaktree" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero titola: "Lazio, un punto per l'Euroleague. Roma, scossa DDR" 07:15 Serie A Salernitana, tre gol a San Siro per l'addio alla A. Iervolino pensa alla cessione 07:13 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Pioli, festa d'addio"