Menù Notizie

Vis Pesaro, Cusumano e Marcandella verso l'addio. Piacciono in Serie D alla Recanatese

TMW
di Claudia Marrone
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Per un innesto che sembra prossimo ad arrivare, quello dell'attaccante classe 2007 Mattia Maugeri (che farà la spola con la Primavera, come avevamo anticipato questa mattina), due elementi della rosa sembrano prossimi a lasciare. La Vis Pesaro, a 14 giorni dal termine del mercato, sta puntellando l'organico a disposizione di mister Roberto Stellone, ma chiaramente qualche posto dovrà essere liberato da profili che non rientrano più nei piani del club in vista del campionato di Serie C 2024-25.

Tra questi, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il difensore Francesco Cusumano e il trequartista Davide Marcandella, che sembrano diretti verso la Serie D: la società, infatti, è a lavoro con la Recanatese (che proprio con la Vis ha perso il playout costato la Serie D) per perfezionare il loro trasferimento. In tal senso, sono attesi sviluppi.

Nel frattempo, quando mancano ormai due settimane alla chiusura della sessione estiva del calciomercato - fissata al prossimo 30 agosto - ecco quelli che sono stati i movimenti delle Vis Pesaro, eccezion fatta per i rinnovi contrattuali:
Acquisti: Luca Paganini (Latina), Davide Bove (svincolato), Luigi Palomba (Cagliari); Jacopo Antolini (Torino), Massimo Forte (svincolato), Marcelo Orellana Cruz (Varesina) Federico Macca (Juventus NG), Alessandro La Rosa (Juve Stabia), Federico Tavernaro (Venezia)
Cessioni: Gabriele Fortin (Virtus Verona), Simone Castigliani (risoluzione), Federico Bonini (Catanzaro), Fabio Gavazzi (risoluzione).

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
10:08 Serie A Inter-Milan da record. All'orizzonte l'incasso più alto della storia della Serie A 10:08 Serie ATMW Il Genovese (e Genoano) Accornero: "Sognavo l'esordio in A con la squadra che amo!" 10:04 Serie C Casertana, tegola in attacco: lesione del crociato e del menisco per Galletta 10:00 Serie A Le pagelle di Acerbi: "Italians do it better, maestro di marcatura. Annulla mister goal-machine" 09:56 Calcio estero City-Inter, BBC perplessa: "Guardiola subisce un raro vuoto in casa in una serata difficile"
09:53 Serie A Polverosi: "Se il Milan è quello visto col Liverpool e l’Inter quella di Manchester, Fonseca rischia" 09:49 Serie B Pedro Mendes: "Ho scelto Modena per proseguire il mio percorso di crescita" 09:45 Serie AEsclusiva TMW Vanni (Repubblica): "Inter, iniezione di fiducia per il derby. Il Milan viene da un ko drammatico" 09:42 Calcio estero Arsenal, Saka celebra Sterling: "Conosco bene le sue qualità, spero che ci aiuti a vincere" 09:38 Serie A Inter, retroscena Barella: il Man City ci ha pensato nell'estate 2023. E non è l'unica super-big 09:34 Serie CVideo Torres-Milan Futuro 0-0: i rossoneri sbattono sul muro Zaccagno. Gli highlights 09:30 Serie A Addio a Schillaci, il fondo di Zazzaroni: "L'attimo fuggito. Una storia breve ma bellissima" 09:30 La Giovane Italia Classe 2010, dieci sulle spalle: Mattia Guaglianone incanta con la Roma 09:27 Calcio estero Caos maglia trasferta, Akanji: "In un'azione mi sono confuso, ho passato la palla all'arbitro" 09:23 Serie A Milan, Fonseca si gioca tutto nel derby: contatto telefonico con Terzic, ma ci sono 4 ipotesi 09:19 Serie CTMW Radio Guido Carboni: "Avellino? Esonerare Pazienza sarebbe un grande mea culpa del club" 09:15 Serie A Roma, tre allenatori in un anno (e spicci) per Lina Souloukou: non c'è più progetto triennale 09:12 Calcio estero Peter Schmeichel abbatte il City: "Etihad era morto, non c'era atmosfera. E per l'Europa" 09:08 Serie A Bologna, Skorupski il pararigori: da Ibrahimovic a Mertens, quanti big ipnotizzati 09:04 Serie B Carrarese, Imperiale: "Che emozione giocare con lo Spezia, daremo tutto per i nostri tifosi" 09:00 Serie A Bologna, un punto con rammarico nell'esordio tra i grandi 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Girona, esordio con beffa in Champions. Gallagher lancia l'Atleti 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il City frena: 0-0 con l'Inter, Haaland non raggiunge quota 100 08:48 Rassegna stampa Tacconi: "Schillaci era un fratello, anzi il mio figlioccio. Rissa con Baggio? Tutto vero" 08:45 Serie A Lotito tranquillizza Provedel su chi è il titolare. Ma sarà un lungo dualismo con Mandas 08:43 Rassegna stampa Napoli, Sacchi sull'allievo Conte: "Non lascia nulla al caso, anche qui può fare la storia" 08:38 Rassegna stampa Roma, l'Olimpico si prepara a contestare. Cori e strisiconi per DDR, esordio tra i fischi per Juric 08:33 Rassegna stampa Serena ricorda Schillaci: "Una mina vagante, gli davi palla e qualcosa inventava" 08:30 Serie B Sassuolo, Laurienté da ritrovare. E intanto il club ospita la EAFF Champions League Amputee 08:29 Serie A Un weekend da brividi in Serie A: arrivano Juve-Napoli e Inter-Milan