Menù Notizie

Torres, Idda: "Vogliamo fare meglio rispetto allo scorso anno. Belotti il più forte mai incontrato"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Penso che questi primi giorni di ritiro stiano andando bene. Le impressioni sono quelle giuste perché comunque abbiamo cambiato p oco o nulla, i giovani si stanno mettendo a disposizione, le nostre idee sono rimaste quelle dell’anno scorso. Conosciamo il mister, conosciamo l’ambiente e stiamo lavorando bene da questo punto di vista”. L’esperto centrale della Torres Riccardo Idda ha parlato ai canali ufficiali del club della preparazione della squadra nel ritiro di Sappada.

“Sicuramente la scorsa stagione ci ha lasciato molte certezze perché, come ho detto prima, la squadra bene o male è rimasta quella e quindi, conoscendoci, abbiamo migliorato di più le nostre certezze. - prosegue Idda come riporta Centotrentuno.com - Sappiamo di essere una squadra forte, ma anche che quest’anno non saremo più la novità del girone, ma ci aspetteranno in tanti perché abbiamo dimostrato di poter stare nelle zone alte di classifica. Sarà dunque un campionato più difficile, dobbiamo cercare di trovare gli stimoli giusti per migliorarci rispetto allo scorso anno anche se sappiamo che nella passata stagione ci sono state delle piccolo sfaccettature che ci hanno permesso di arrivare dove volevamo”.

Idda infine parla dell’avversario più forte contro cui a giocato: “A livello generale direi Belotti contro cui ho avuto la fortuna di giocare in Coppa Italia. È lui quello più forte che ho incontrato. - prosegue Idda – Fra gli avversari dello scorso anno direi Karlsson della Vis Pesaro che è un buon profilo di attaccante, molto completo. Diciamo che sono quelli più insidiosi, che si muovono tanto, che non sai mai se vanno incontro alla palla o se vanno lungo, quindi quelli sono più fastidiosi”.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
09:34 Serie C Serie C, si chiude la quarta giornata: occhi puntati su Novara-Lecco e Latina-Foggia 09:30 Serie A Monza, un punto che vale tanto. E Dany Mota is back 09:30 La Giovane Italia Dall'esordio in A con la Juve al Troyes: la nuova avventura di Paolo Gozzi 09:29 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 09:29 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra
09:28 Probabili formazioni Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara 09:27 Calcio estero Rabiot al Marsiglia, ci siamo: accordo biennale e visite mediche prenotate. De Zerbi lo aspetta 09:23 Serie A Dovbyk un diesel ma si è sbloccato. Roma, ancora a secco tutte le altre bocche di fuoco 09:19 Serie B Il punto sulla Serie B: il Bari si sblocca. Bene il Pisa, flop Frosinone e Sampdoria 09:15 Serie A Lecce, quanti bei segnali da Torino: è mancato solo il gol 09:12 Calcio estero Cosa ha portato Rabiot al Marsiglia? Il coup de théâtre all'extra-time del calciomercato 09:08 Serie A Tre vittorie, un gol subito: il Napoli di Conte vola con Buongiorno in campo 09:04 Serie C Avellino, Pazienza: "L'arbitro ha dato rossi a caso, capisco la rabbia dei tifosi" 09:00 Serie A Torino, Vanja è ancora al top. E svela gli obiettivi: "Ne abbiamo parlato, vogliamo l'Europa" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Il Barcellona vola con Yamal leader. Real, ecco Mbappe. Brahim Diaz ko 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Gabriel trascina l'Arsenal: il North London Derby è dei Gunners 08:48 Rassegna stampa Juventus, il ritorno di Chiellini: niente area tecnica, curerà i rapporti con le istituzioni 08:45 Serie A La migliore Fiorentina di Palladino secondo lui perde la prima partita. Problemi in difesa 08:43 Rassegna stampa Napoli, questa difesa è una risorsa: gol e parate per firmare il poker a Cagliari 08:38 Rassegna stampa Bocci sul Corriere della Sera: "Napoli primo e pronto alla prova Juventus" 08:33 Rassegna stampa Juventus, il pari di Empoli non placa l'entusiasmo: è carica per la Champions 08:30 Serie A Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador 08:28 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Il Napoli passeggia nella bolgia della Domus fra bombe e fumogeni" 08:23 Rassegna stampa Inter, Dumfries salva i nerazzurri a Monza: il rinnovo adesso è dietro l'angolo 08:18 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta debutta al nuovo stadio con una vittoria" 08:15 Serie A La nuova vita di Hirving Lozano, al PSV coi numeri di Ronaldo. Ma la Juve può sorridere 08:13 Rassegna stampa Il QS in prima pagina: "Napoli di nuovo al comando, Inter salvata da Dumfries" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un Napoli macchina da guerra: spirito di Conte e tanta qualità" 08:03 Rassegna stampa L'Arena in prima pagina sul Verona: "Trasferta all'Olimpico: oggi duello con la Lazio" 08:00 Serie A Napoli, terza vittoria dopo 566 giorni: qualità e ferocia, è sempre più la squadra di Conte