Menù Notizie

Ternana, tre esuberi da piazzare: Cissé e Labojko verso l'estero. Risoluzione per Viviani?

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In casa Ternana, dopo la chiusura del mercato, ci sono ancora tre giocatori che non rientrano nei piani del club e dell’allenatore e che pertanto non sono stati inseriti nella lista per il campionato di Serie C: si tratta di Mohamed Cissé, Jakub Labojko e Federico Viviani, tutti e tre centrocampisti.

I primi due, come riporta Ternananews.it, hanno però mercato all’estero e potrebbero ancora lasciare l’Umbria con il classe 2005 che potrebbe tornare in Belgio, dove lo pescò il Frosinone nel 2023, mentre il secondo – classe ‘97 – dopo aver rifiutato almeno tre proposte importanti in Serie C sarebbe destinato a far ritorno in patria, in Polonia il campionato chiude venerdì, con il Ruch Chorzow – club che milita nell’equivalente della nostra Serie B – che nelle ultime ore avrebbe avanzato una proposta per l’ex Brescia che tornerebbe dunque a casa dopo quattro stagioni fra Italia e Cipro.

Diverso il discorso legato al regista classe ‘92 che sembrava potesse rientrare nei piani prima di un nuovo problema fisico e l’arrivo alla corte di mister Ignazio Abate di Aloi, Damiani, Corradini e Krastev, difensore che può giocare anche da mediano, che hanno chiuso gli spazi all’ex Frosinone. Non è escluso che nelle prossime ore la Ternana possa proporre al giocatore e al suo procuratore la risoluzione del contratto con immancabile buonuscita come del resto è stato fatto con Boloca e Bogdan nell’ultimo giorno di mercato. 

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
20:23 Serie A Inter, Marotta: "Lautaro out? Chi meglio di Inzaghi per decidere... Non deve fare notizia" 20:18 Serie A Celtic-Slovan Bratislava, le formazioni ufficiali: ci sono Kucka e Strelec 20:17 Serie A Manchester City-Inter, nerazzurri col lutto al braccio in memoria di Schillaci 20:15 Serie A Luis Alberto: "Lazio, sarei rimasto a vita. Tutti escono male perché non parlano in faccia" 20:11 Serie A Club Brugge-Dortmund, le formazioni ufficiali: c'è Adeyemi, Skov Olsen in attacco
20:07 Serie A Inter rivoluzionata: le scelte di Inzaghi si potranno giudicare solo dopo il derby 20:04 Calcio femminileTMW Douglas Luiz a Biella per seguire la Juventus Women. Ma Alisha Lehmann è in panchina 20:00 Serie ATMW News L’addio a Totò Schillaci. Roma, il clamoroso esonero di De Rossi 19:57 Serie A PSG-Girona, le formazioni ufficiali: Asensio falso nove, quattro ex Serie A in campo 19:53 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro in panchina? Viene da viaggi lunghi, Taremi può darci una mano" 19:49 Serie A Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi, fuori Lautaro 19:45 Serie ATMW Genoa, Sabelli: "Con la Roma secondo tempo a una porta sola. Il gruppo è forte" 19:42 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone: "Devi vincere e fare punti. Il Lipsia? Squadra che gioca bene" 19:38 Serie A Il Bologna ringrazia Skorupski: rigore parato, il primo tempo con lo Shakhtar finisce 0-0 19:34 Calcio femminile Women's Champions League, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Wolfsburg 19:30 Serie A Rosella Sensi: "Fa davvero molto male vedere De Rossi allontanato da Trigoria" 19:30 Serie ALive TMW Arsenal, Arteta: "Difficilissimo giocare con l'Atalanta, lo scorso anno percorso straordinario" 19:27 Serie A Domani Atalanta-Arsenal, Gasperini ne chiama 23: c'è Zaniolo, assenti in quattro 19:23 Serie A Cahill: "Sarri era molto superstizioso e molto particolare. Mi ha fatto impazzire" 19:20 Serie ALive TMW Arsenal, Jorginho: "Atalanta? Stanno mostrando quanto il calcio italiano sia forte" 19:19 Serie B SudTirol per il sociale per il CleanUP Days 2024: delegazione del club per ripulire i boschi 19:15 Serie ATMW Inter, i tifosi riscaldano le vie del centro di Manchester: le immagini del corteo 19:11 Serie ATMW L'Inter batte il City in Youth League, Zanchetta: "Per noi conta la crescita dei ragazzi" 19:08 Serie AVideo Roma, agitazione all'esterno di Trigoria per l'esonero di De Rossi. Tifosi contro Pellegrini 19:04 Serie CUfficiale Perugia, primo contratto da professionista per il giovane attaccante Barberini 19:00 Serie A Toldo: "L'Inter ha palleggio, forza e due punte che invidiano tutti. Il Milan partirà svantaggiato" 18:57 Calcio estero Olympique Marsiglia, Rabiot si presenta: "Non ho niente da spiegare, è la mia carriera" 18:53 Serie ATMW L'Inter vince in Youth League con super Berenbruch: "Mi ispiro a Barella e Mkhitaryan" 18:51 Serie A Sospiro di sollievo Bologna: rigore parato da Skorupski, evitato vantaggio lampo Shakhtar 18:49 Serie B Palermo, Di Mariano ricorda lo zio Schillaci: "Sei stato il mio eroe fin da bambino"