Menù Notizie

Rieti, Caneo: "Non scendere in campo è una sconfitta per tutti"

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Prosegue il caos in casa Rieti, con la Reggina spettatrice interessata poiché i laziali saranno i prossimi avversari. E proprio su RegginaTV è intervenuto questa mattina il tecnico degli amarantocelesti Bruno Caneo: "Contro la Vibonese abbiamo sbagliato tante ripartenze, è mancata la determinazione però i ragazzi fino ad adesso si sono comportanti bene. Si sono applicati, è un peccato che in questa settimana non si sia potuto lavorare. Quando una squadra perde le certezze si deprime, manca quella voglia di resistere perché è una situazione che persiste. Questi sono ragazzi che da giugno che sono in balia delle onde, io sono con loro anche se ho dato qualche consiglio perché questa settimana era una partita da preparare. La cassa di risonanza più mediatica è quella di non giocare la partita e non di non allenarsi. Capitano sempre situazioni precarie e non ho molto tempo per dimostrare quello che posso fare sul campo. E' una sconfitta per tutti non scendere in campo, mi auguro che si possa risolvere la situazione e che domani possiamo ricominciare a parlare di calcio. Berretti? Spero che qualcuno blocchi questa iniziativa, mi auguro che non si faccia".

Altre notizie
Sabato 04 Luglio 2020
11:00 Serie A Arbitri delle gare della domenica: Inter-Bologna a Pairetto, Napoli-Roma a Di Bello 10:57 Calcio estero Le aperture in Portogallo - Sporting, obiettivi Feddal e Pedro Porro. Espirito Santo su Corona 10:53 Serie A Napoli, Insigne: "Ammutinamento fu un errore. Ad Ancelotti dissi che doveva bacchettarci" 10:49 Serie B Crotone, Stroppa: "Buona prestazione, ma ora dobbiamo pensare al Cittadella" 10:45 Serie A Inter, niente fretta per Emerson Palmieri ma Marotta è già pronto a trattare la formula
10:42 Calcio estero PSG, l'apertura de L'Equipe sui metodi di Leonardo: "La tela del maestro" 10:38 Serie A Milan, tentazione Ibra dal primo minuto: altrimenti Rebic favorito su Leao 10:34 Calcio estero Le aperture in Inghilterra - Klopp chiede medaglie per tutti. E di stare attenti 10:30 Serie A Roma, Fonseca si scopre sotto esame: faccia a faccia con la squadra 10:27 Serie B Corriere di Verona sui gialloblù: "Chievo aggrappato all'area playoff" 10:23 Calcio estero Le aperture spagnole - Messi dubita sul rinnovo ed il Barça trema. Blaugrana su Eric Garcia 10:19 Serie B Il Mattino (ed. Benevento), Inzaghi: "Pagata la festa, ko per gli episodi" 10:15 Serie A Serie A come l'NBA? Gravina è categorico: "Il nostro campionato non è un circolo chiuso" 10:12 Serie B Corriere dello Sport: "Che Salernitana. In 10 con il cuore" 10:09 Le Statistiche L'Inter non ha proprio rivali...nei primi tempi. Bologna fa meglio nella ripresa 10:06 Le Statistiche Gattuso, prima volta contro la Roma… ma vestito azzurro 10:03 Serie B Gazzetta del Sud: "Il Crotone allunga il passo verso la A" 10:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Font, candidato presidenza Barça: "Riparto da tre: Messi, Cruijff e Guardiola" 09:58 Serie B Corriere del Veneto sul Venezia: "Stop alla striscia positiva" 09:53 Rassegna stampa La Nuova Ferrara su Samp-SPAL: "Floccari-Quagliarella, sfida tra Highlander" 09:48 Altre Notizie Lazio-Milan, i convocati di Pioli: Theo Hernandez regolarmente in lista 09:45 Calcio femminile FOCUS TMW - Serie A femminile 2020/21: la tabella di acquisti e cessioni ufficiali 09:43 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Fonseca a rischio. La Roma prova la terapia di gruppo" 09:38 Le Statistiche Fra Inzaghi e Pioli è 9-9 per gol fatti, ma 3-1 in fatto di successi 09:33 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Brescia-Verona, un derby alla rovescia" 09:30 Serie A Gravina: "Mai più derby a porte chiuse: noi siamo pronti per riaprire gli stadi" 09:28 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport (ed. Campania): "Un Napoli da Champions" 09:23 Rassegna stampa Corriere Fiorentino sui viola: "Bomber a bocca asciutta" 09:23 Le Statistiche Roma a Napoli per fare un pokerissimo 09:18 Rassegna stampa Tuttosport sul ruolo del Milan: "Il guastafeste scudetto"