Menù Notizie

Pistoiese, Gammieri: "Credo fermamente alla salvezza, conosco le potenzialità del gruppo"

di Andrea Piras
Foto
© foto di TuttoLegaPro.com

L'amministratore delegato della Pistoiese Alessandro Gammieri ha parlato ai microfoni di TVL: "Credo fermamente nella salvezza perché conosco le potenzialità e il valore del gruppo che abbiamo - riporta TuttoC.com -. Dico anche che il giorno dopo la salvezza, quando tutti saranno a festeggiare, io e gli altri dirigenti saremo a lavorare per garantire impianti adeguati a questa società. Spesso quando vengono a Pistoia arbitri e società avversarie mi sento in dovere di scusarmi per i luoghi in cui li accogliamo. La prima volta che Lehmann è venuto a Pistoia mi sono vergognato nel mostrargli gli uffici che lo avrebbero ospitato. La società ha tanti progetti in mente, a prescindere da quello che sarà il verdetto del campo. Andremo in campo per vincere come fatto in ogni gara da febbraio ad oggi. In pochi mesi il tecnico e i giocatori hanno fatto un vero miracolo. A metà gennaio dopo il passaggio di proprietà vi era lo scetticismo più totale, nessuno avrebbe scommesso un euro sulla squadra e sulla società.

Alessandrini ha dato risposte chiare, dimostrando di essere un maestro di calcio così come Gianni Rosati, che in otto ore ha assemblato una squadra che oggi si sta giocando la salvezza. A Lucca così come ai playout non faremo calcoli e giocheremo all’attacco senza timori reverenziali. Un progetto su cui punteremo molto è quello del nuovo centro sportivo - svela l’amministratore delegato arancione - La città necessita di uno spazio in cui accogliere i giovani, è assolutamente necessario porre rimedio allo scempio attuale. Intanto, anche se nessuno ne ha parlato, il direttore Rosati è già intervenuto sul settore giovanile, portando in arancione ragazzi di talento e di gran prospettiva. La società ha a disposizione numerosi osservatori che periodicamente seguono molti giovani calciatori. Il nuovo impianto dev’essere solo il primo passo di una lunga serie di cambiamenti che a Pistoia sono necessari. Va rivista la progettualità, perché questa città e questi tifosi si meritano ben altro"".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?"
00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 00:00 A tu per tu …con Claudio Vigorelli 00:00 Accadde Oggi... 7 maggio 2019, il Liverpool di Klopp si lancia verso la Champions. Poker al Barcellona
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..." 23:53 Serie A Udinese, Inter e Fiorentina si aggiungono alle pretendenti: la Serie A osserva Giay 23:51 Serie A Calafiori: "Europeo grande obiettivo, ce la metterò tutta. Ho un legame importante con De Rossi" 23:49 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Non ci siamo mai sentite inferiori a nessuno" 23:45 Serie A Bucchi: "Feci esordire Scamacca proprio a Napoli, per me è il nome giusto per il post-Osimhen" 23:42 Serie ATMW A. Moggi: "Immobile è la storia della Lazio. Gilardino-Genoa? Manca solo la firma" 23:40 Calcio esteroUfficiale L'Aston Villa lo pagò 25 milioni nel 2019, oggi lo Stoke lo libera: Wesley è svincolato 23:38 Serie A Milan, Giroud non molla: "Deluso dal risultato ma andiamo avanti fino all'ultimo" 23:35 Serie AProbabili formazioni 35^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 23:34 Serie B Cosenza, Micai: "Bravi a raddrizzare la stagione. Faremo tesoro di questa esperienza" 23:33 Serie A Udinese-Napoli 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Bluenegy Stadium 23:32 Serie A Koopmeiners come Gullit: è il primo olandese dopo di lui a fare 12 gol in una stagione di A 23:30 Serie A Udinese, Success: "Salvezza, in spogliatoio c'è fiducia. Daremo il massimo nelle ultime gare" 23:29 Serie ALive TMW Napoli, Calzona: "Nelle partite sporche fatichiamo, annata con tanti problemi" 23:26 Calcio estero Luis Enrique non vuol sentire parlare di fallimento: "La vita continua anche senza finale"