Menù Notizie

Pescara, nuovo obiettivo per l'attacco: piace Morra del Rimini

di Federico Calabrese
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In attesa di conoscere il futuro allenatore del Pescara, è tempo di nomi di possibili rinforzi in casa abruzzese. Il club di Sebastiani è sempre alla ricerca di un attaccante da doppia cifra che possa far compiere il salto di qualità all'interno reparto offensivo: il primo nome sul taccuino della dirigenza, secondo quanto riferito da pescarasport24 è quello di Claudio Morra.

Morra nell'ultima stagione ha messo a referto ben diciannove reti con la maglia del Rimini: è stato blindato fino al 2026 dal club romagnolo ma con la concorrenza di diversi club di B e C il suo futuro potrebbe comunque cambiare nelle prossime settimane. Il Pescara ci pensa e per ora non valuta altre alternative concrete, Morra è il primo obiettivo per l'attacco, molto dipenderà anche dall'eventuale concorrenza dei club di Serie B che vorranno inserirsi nella corsa per l'attaccante, ma il club abruzzese spera di partire in anticipo per evitare brutte sorprese.

Il classe 1995 ha fatto davvero bene in quest'ultima stagione, il feeling con la piazza romagnola è importante e non sarà facile convincere entrambe le parti, con il Rimini che spera di trattenerlo nella prossima stagione: il Pescara proverà a fare un tentativo concreto per portarlo in Abruzzo.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
17:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Non avevo dubbi, visti gli occhi dei ragazzi. Ma dovevamo fare più gol" 17:20 Serie ALive TMW Udinese, tra poco la conferenza di Runjaic post Inter 17:19 Serie A Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali: Gila sorprende con Ahnor, confermati i bianconeri 17:19 Serie ALive TMW Inter, Bisseck: "Se aggiustiamo alcune cose possiamo fare un'ottima stagione" 17:15 Serie A Udinese, Runjiac: "Partita divertente, però abbiamo concesso dei gol troppo facili"
17:14 Serie B Carrarese-Reggiana 0-0, le pagelle: attacchi spenti, vincono le difese 17:11 Serie A Le pagelle dell'Inter - Lautaro si è tolto un macigno, Dimarco sontuoso 17:08 Serie B Sassuolo-Spezia 0-0, le pagelle: Laurienté non brilla, Di Serio spreca 17:08 Serie ATMW Genoa-Juventus, principio di incendio a Marassi: ripristinato collegamento con sala VAR 17:07 Editoriale Vlahovic costa 40 milioni all'anno per la Juventus e se non segna è un problema. San Siro rimarrà, chi l'avrebbe mai detto. La FIFA cancellerà il Mondiale per Club? 17:04 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Bijol in giornata no, Touré distratto. Lucca mette i brividi all'Inter 17:02 Serie B Bari-Cosenza 1-1, le pagelle: eterno Pucino, prima da titolare negativa per Mauri 17:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Inter momentaneamente in vetta con Torino e Milan 16:59 Serie B Serie B, solo pareggi nelle tre gare delle 15.00: il Pisa ne può approfittare per andare in fuga 16:57 Serie A Si è sbloccato Lautaro e l'Inter torna subito a vincere dopo il derby: 3-2 all'Udinese 16:56 Serie A Lens-Nizza, le formazioni ufficiali: c'è Nzola. La Lazio osserva i rossoneri 16:55 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro 16:53 Serie A Empoli, D'Aversa: "Fazzini recuperato al 100%. Anche Maleh, vediamo con che minutaggio" 16:49 Serie B Mantova, Possanzini: "Andiamo a Cesena con la nostra mentalità. Non guardo la classifica" 16:45 Serie A Lucca entra e segna, l'Udinese accorcia le distanze: 3-2 con l'Inter a 7' più recupero dalla fine 16:34 Serie B Cesena, Mignani: "La squadra sta bene, dobbiamo sfruttare questo momento" 16:30 Serie A Budel: "Parma squadra da prendere con le pinze capace di poter far male a tutti" 16:27 Calcio estero Contro il Real Madrid senza Mbappé? Simeone: "Conosco l'allenatore, cambierà poco" 16:23 Serie A Venezia, Di Francesco: "Soulé lo rivedo con grande piacere, sono molto legato a lui" 16:19 Serie C Potenza, Caturano: "Chiediamo scusa ai tifosi per la prova col Trapani, siamo crollati" 16:15 Serie A Rastelli: "Belli gli abbracci dopo i gol col Palermo. Il Napoli di Conte sta crescendo" 16:11 Serie A Pronti via e l'Inter segna ancora: doppietta di Lautaro, 3-1 sull'Udinese a inizio ripresa 16:11 Calcio estero Domani Atletico-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: out Mbappé, c'è Camavinga 16:08 Serie A Roma, Juric: "Con Ghisolfi comunichiamo molto, c'è abbastanza trasparenza" 16:04 Serie B Modena, Bisoli: "Troppi infortuni, ho una rosa ridotta. Ma non piangiamoci addosso"