Menù Notizie

Roma, Juric: "Con Ghisolfi comunichiamo molto, c'è abbastanza trasparenza"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato del rapporto con Ghisolfi: "Stiamo comunicando molto come è giusto che sia tra DS e allenatore. Condividiamo tutto. E' un rapporto umano e professionale. C'è abbastanza trasparenza. Non ci si nasconde nulla. Per ora bene".

Come sta Le Fee? In che posizione lo vede?
"Le Fee sembrava essere pronto però non credo sia ancora al 100%. Io spero che da prossima settimana sia con la squadra. Lo vedo come centrocampista ed entra perfetto nel mio modulo. Molto dinamico. Lavora molto bene anche in fase difensiva".

Celik se non dovesse farcela, al suo posto c'è Abdulhamid? O El Shaarawy?
"Penso che Abdulhamid, così come i nuovi giocatori, ha le caratteristiche giuste ma è chiaro che sta entrando in un altro mondo e ha bisogno di tempo. Penso che con il tempo migliorerà. L''idea è quella di dare tempo ad Abdul e non dare giudizi affrettati".

Ha già delle coppie in mente per il centrocampo per la sfida contro il Venezia?
"Ci sto pensando a chi schierare in ccentrocampo. Pisilli-Kone mi stuzziacano molto. Quello che ho visto è la loro voglia di crescere e di migliorare. Questo mi piace molto. Adesso voglio vedere l'allenamento: se inserirli dall'invio o con il tempo. Ma lavorare con questa gente mi piace molto".

Leggi la conferenza stampa di Ivan Juric

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
18:08 Serie A Inter, ecco la ThuLa: quinto assist di Thuram a Lautaro, feeling unico in A 18:04 Calcio estero Premier League, l'Arsenal vince in extremis e aggancia il City. Bene il Chelsea di Maresca 18:04 Serie B Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" 18:00 Serie A L'Inter torna a sorridere: 3-2 all'Udinese, doppio Lautaro. Le immagini più belle 17:56 Calcio estero Bundesliga, il Lipsia avvisa Juve e Inter: 4-0 con l'Augusta. Stoccarda fermato dal Wolfsburg
17:55 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Castellanos torna titolare. Atalanta, in difesa è emergenza 17:53 Serie A Genoa, Miretti ritrova la Juventus: "Emozione, ma ora penso solo a questa maglia" 17:49 Serie A Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" 17:45 Serie A Genoa, Ottolini: "Abbiamo pensato agli svincolati. Ora la Juventus, poi vedremo" 17:45 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Abbiamo fornito una grande prestazione, oggi solo complimenti" 17:41 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Danilo? Ho fiducia in lui. Rouhi merita di giocare, farà bene" 17:40 Altre Notizie Udinese-Inter 2-3: il tabellino della gara 17:38 Serie A Udinese, Lucca: "C'è rammarico per il mancato pareggio, sono contento per il gol" 17:35 Serie ALive TMW Udinese, Lucca: "Mancata la giusta cattiveria tra un tempo e l'altro, l'abbiamo pagato" 17:34 Le Statistiche Torino-Lazio: dai 7 penalty in 7 stagioni al recente digiuno 17:34 Serie A Inter, Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e lavorato tanto, importante il gol" 17:31 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Siamo in un processo per crescere, sui gol presi dobbiamo migliorare" 17:30 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro non doveva abbattersi, sono molto soddisfatto dei ragazzi" 17:27 Calcio femminile Serie A femminile, la prima gara della 4ª giornata termina in parità: 1-1 fra Como e Samp 17:23 Serie A Parma, Hainaut: "Il gol in Serie A è un sogno che si realizza. La differenza con la B si nota" 17:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Non avevo dubbi, visti gli occhi dei ragazzi. Ma dovevamo fare più gol" 17:19 Serie A Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali: Gila sorprende con Ahnor, confermati i bianconeri 17:19 Serie ALive TMW Inter, Bisseck: "Se aggiustiamo alcune cose possiamo fare un'ottima stagione" 17:15 Serie A Udinese, Runjiac: "Partita divertente, però abbiamo concesso dei gol troppo facili" 17:14 Serie B Carrarese-Reggiana 0-0, le pagelle: attacchi spenti, vincono le difese 17:11 Serie A Le pagelle dell'Inter - Lautaro si è tolto un macigno, Dimarco sontuoso 17:08 Serie B Sassuolo-Spezia 0-0, le pagelle: Laurienté non brilla, Di Serio spreca 17:08 Serie ATMW Genoa-Juventus, principio di incendio a Marassi: ripristinato collegamento con sala VAR 17:07 Editoriale Vlahovic costa 40 milioni all'anno per la Juventus e se non segna è un problema. San Siro rimarrà, chi l'avrebbe mai detto. La FIFA cancellerà il Mondiale per Club? 17:04 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Bijol in giornata no, Touré distratto. Lucca mette i brividi all'Inter