Menù Notizie

Lumezzane, dall'Arezzo torna l'attaccante Iori: ha firmato un biennale

Ufficiale
di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Dopo il prestito semestrale nella scorsa stagione, in cui mise a segno quattro gol in 14 presenze, per l'esterno offensivo Iori c'è il ritorno al Lumezzane. Questa volta a titolo definitivo. Questa la nota del club lombardo:

FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Mattia Iori dall’SS Arezzo, che si lega ai colori rossoblù fino al 30 giugno 2026.

Attaccante esterno, classe 1997 natio di Monza, torna in Valgobbia a distanza di neanche due mesi dalla scadenza del prestito semestrale proprio dalla società aretina con i tifosi rossoblù che hanno ancora negli occhi la tripletta al Mantova al Saleri che certificò l’accesso ai playoff con una giornata di anticipo sul termine del campionato. E’ con il Seregno che esordisce per la prima volta in una prima squadra nella stagione 2014/15 in Serie D collezionando una presenza appena diciottenne, diventando titolare nel campionato successivo. Poi ancora tanta serie D tra Ciserano, ancora Seregno, Nibbionnoggiono e Brusaporto con cui si afferma alle dipendenze di Filippo Carobbio. Il salto in Serie C avviene con la maglia della Pergolettese con cui nel 22/23 scende in campo trentadue volte segnando otto reti con l’Arezzo che lo acquista in estate schierandolo diciannove volte fino a fine gennaio quando è il Lumezzane dopo una lunga corte iniziata già in estate ad ottenerlo in prestito. L’esordio è subito vincente contro l’Alessandria dove segna anche la rete che sblocca la gara per un totale tra campionato e playoff di quattordici presenze, quattro reti e due assist. Ad Arezzo nella prima giornata di campionato di questa stagione scende in campo nella ripresa segnando la rete che consegna i tre punti agli amaranto contro il Campobasso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FC Lumezzane (@fclumezzane)

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
10:54 Serie A Troppo tardi per Pioli? La Roma ci sta provando ma il tecnico è in partenza per Riyad 10:53 Serie A L'eroe sbucato dal nulla, nell'estate delle Notti Magiche. E dei tantissimi rimpianti 10:49 Serie A Addio Schillaci, il saluto del Palermo: "Ha regalato pura gioia a tutti i palermitani nel mondo" 10:45 Serie AVideo "Sono il boss e comando io, gli altri lavorano per me". Rivedi Ibra sul suo ruolo al Milan 10:42 Calcio esteroVideo Bayern Monaco "imbarazzante" alla prima in Champions. Dinamo Zagabria schiantata 9-2
10:40 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 10:38 Serie A Rado sul Bologna in Coppa Campioni '64: "Un doppio lancio di monetina ci estromise" 10:38 Serie A Roma, da annunciare in fretta l'erede di De Rossi. Domenica la capolista all'Olimpico 10:36 Serie A Esonerato De Rossi, i tifosi della Roma contro i Friedkin: "Società di incompetenti" 10:36 Serie A Addio a Totò Schillaci, è morto il bomber delle Notti Magiche. Aveva 59 anni 10:34 Serie B Niente 'cazziatone', Manfredi striglia la Samp con 'calma e pacatezza' per arrivare al cuore 10:30 Serie A Damascelli: "De Rossi? La Roma ha approfittato della squalifica per anticipare la decisione" 10:26 Calcio estero Angel Gomes pronto a tornare a casa. Pressing del Newcastle sul talento del Lille 10:23 Serie A Roma, per Pruzzo a rischio anche Ghisolfi: "Cifre esorbitanti per un mercato confusionario" 10:19 Serie C Ancora contestazione a Terni: spuntano gli striscioni contro Guida e Mancini 10:15 Serie A Ipse dixit. I Friedkin ad aprile: "Vogliamo costruire un progetto a lungo termine con De Rossi" 10:12 Calcio estero Borussia Dortmund, la Premier fa sul serio per Adeyemi: United, Reds e non solo lo vogliono 10:10 Serie A Perché parlare di progetto quando bastano quattro partite per l'esonero? 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - I migliori 5 attaccanti delle prime 4 giornate 10:08 Serie A Inter, mercato alla prova City: a Manchester scocca l'ora di Taremi e Zielinski 10:04 Serie B Henry: "Voglio tornare quello di Venezia, e conquistare la Serie A col Palermo" 10:00 Serie A De Rossi primo esonerato in Serie A. Un anno fa (sempre dopo 4 turni) toccò a Zanetti 09:56 Calcio estero Real Madrid, ristabilito l'equilibrio finanziario. Nel mirino quattro campioni della Premier 09:55 Serie ATMW Retroscena De Rossi: scontro con la CEO Souloukou, ieri pomeriggio è stato decisivo 09:53 Serie A Fonseca al Milan come Garcia al Napoli? Sempre più dubbi sulla scelta del portoghese 09:49 Calcio femminile Roma, Juve e Fiorentina in campo per la Champions: oggi l'andata del turno preliminare 09:45 Serie ATMW Troppo tardi per Pioli? Tentativo in extremis della Roma. Un'altra pista porta ad Allegri 09:40 Serie A Una vittoria nelle ultime undici partite: i numeri che hanno portato De Rossi all'esonero 09:38 Serie A Inter, Inzaghi a letto col dubbio Lautaro. Possibile che ad iniziare sia Taremi stasera 09:34 Serie B Cesena, per Berti solo una distorsione tibio-tarsica: potrebbe rientrare a inizio ottobre