Menù Notizie

Ancora contestazione a Terni: spuntano gli striscioni contro Guida e Mancini

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo il manifesto esposto all’esterno delle curva in occasione della sfida contro il Pineto in cui si metteva in guardia l’attuale proprietario Nicola Guida dal cedere il club umbro a una cordata in cui è presente anche Benedetto Mancini (“Banditi del calcio che hanno fatto fallire tutte le società dove sono stati non ne vogliamo, né tanto meno vogliamo chi prova a lucrare sulla nostra passione. (…) Guida vattene il prima possibile e occhio a chi lasci in mano la nostra vita”), nella nottata in città sono apparsi diversi striscioni di contestazione firmati dalla Curva Nord.

“Guida Verme”, “Benedetto Mancini non ti vogliamo” e “Mancini Terni ti schifa” i messaggi inequivocabili apparsi in giro per la città e pubblicati sui canali social della tifoseria rossoverde con un messaggio ribadito: “Guida il tuo tempo è finito, ma occhio a chi vendi. Bendetto Mancini non ti vogliamo a Terni”. E poi ancora “Non giocate con la pazienza della gente. Vendi a chi di dovere brutto pezzente”, “Liberate la Ternana”, “Pagherete tutto, pagherete caro” e “Mancini Cantastorie”.

Nei giorni scorsi Mancini aveva parlato così della trattativa difendendosi dalle accuse di aver fatto fallire alcune società in passato: "L’accordo è molto vicino, di cifre non abbiamo parlato ma siamo vicini a quanto è trapelato (4 milioni di euro, ndr). Sono dispiaciuto anche perché non ho mai fatto fallire alcuna squadra, a Latina, Catania o Rieti".

GUIDA IL TUO TEMPO È FINITO...
MA OCCHIO A CHI VENDI...
BENEDETTO MANCINI NON TI VOGLIAMO A TERNI

Pubblicato da CURVA NORD TERNI su Martedì 17 settembre 2024

LIBERATE LA TERNANA

Pubblicato da CURVA NORD TERNI su Mercoledì 18 settembre 2024

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
12:49 Serie B Bari, l'ex Giampaolo: "Giusto che il mio ciclo lì finisse. Ora rosa forte, ma difficile vinca la B" 12:45 Serie A Juventus, l'ora di Danilo? Possibile prima presenza da titolare con Motta. Gatti in dubbio 12:45 Serie ALive TMW Cagliari, a breve la conferenza pre gara di Davide Nicola 12:41 Calcio esteroUfficiale Scossone all'Anderlecht: Riemer licenziato, David Hubert diventa il nuovo allenatore ad interim 12:38 Serie A Addio Schillaci, Zeman: "Inseguiva la felicità in campo. Calciava in maniera diabolica"
12:38 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "Sarà una gara di duelli, molto diffiicile" 12:34 Serie C L'Audace Cerignola rimpiazza Cuppone? Al momento no. Ma monitora Cicco Caputo 12:32 Le Statistiche Se Cagliari-Empoli è al 5^ turno… per l’ex i precedenti sono sfavorevoli 12:32 Serie A Roma, il day after di De Rossi: il tecnico al funerale dell'ex medico sociale Alicicco 12:30 Serie A Ordine sul Milan: "Serve un altro Ibrahimovic, impari a fare il dirigente. Terzic? Un azzardo" 12:27 Calcio estero PSG a stenti, aiutato dal Girona. Zaire-Emery sbotta: "Non è una partita fallita, l'abbiamo vinta" 12:23 Serie A Il passaggio al 3-4-2-1, l'incognita atletica e non solo: come cambia la Roma con Juric 12:21 Serie ATMW Pafundi cambia ancora agente. A gennaio tornerà all'Udinese, ma rischia di non giocare 12:19 Serie B Cittadella, Pavan: "Mantova una delle squadre più belle da vedere. Ci attende una bella gara" 12:15 Serie A Milan, Fonseca appeso a un filo. Terzic ma non solo come piano B. Difficile arrivare ad Allegri 12:12 Calcio estero Zaccheroni prepara le valigie: volerà in Giappone, sarà premiato nella Hall of Fame del calcio 12:08 Serie A Tacconi: "Schillaci un fratello, lo porterò nel cuore. La rissa con Baggio? Tutto vero" 12:06 Serie A Il triplo tuffo carpiato all'indietro di Adrien Rabiot, senza Europa per un altro anno 12:04 Serie C I vertici della Lega Pro in visita al Team Altamura: completato il tour delle neopromosse 12:02 Serie AVideo "Bellissima partita, abbiamo giocato alla pari". Il pensiero di Zilinski post City-Inter 12:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 12:00 Serie A Genoa, Vitinha: "Il gol mi manca, ma non è un problema. Non deluderò questa famiglia" 11:57 Calcio estero McGinn sostiene Rodri: "Non c'è tempo per riposare, ci sono alti e bassi incredibili" 11:53 Serie A Lazio, sospiro di sollievo per Castellanos: nessun mese di stop, ecco i tempi di recupero 11:51 Serie AVideo "Un punto meritato per entrambe le squadre". L'analisi di Bisseck dopo City-Inter 0-0 11:49 Serie B Cambia il direttore di gara di Catanzaro-Cremonese: match affidato a Pezzuto di Lecce 11:45 Serie A Le pagelle di Inzaghi: "Per poco torna a Milano con un trionfo. Al derby ci arriva fischiettando" 11:42 Calcio estero Man United, Old Trafford verrà demolito? C'è un piano da 2 miliardi per il nuovo stadio 11:38 Serie A Roma, Juric alla squadra: "Impariamo presto a conoscerci, con l'Udinese bisogna vincere" 11:35 Serie ATMW Radio Piccari: “Milan? Parole Ibra imbarazzanti. Roma, c’è competenza nella società?”