Menù Notizie

Lucchese, ag. Greselin: "L'infortunio non vanifica niente"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Una Lucchese che ieri, a Olbia, ha dovuto sopportare l'ennesima tegola caduta tra capo e collo alla squadra: all'8' del match contro i sardi, il centrocampista Simone Greselin ha subito un infortunio all'arto destro, tanto da dover necessitare il trasporto in ospedale, con i sanitari che si sono adoperati celermente per poter consentire al calciatore di ripartire con i suoi alla volta della Toscana. Al momento delle dimissioni, però, il classe '98 ha trovato una lieta sorpresa: i compagni, con lo staff tecnico e il DS Obbedio, sono andati a prenderlo, anche a dimostrazione di quanto sia stato importante anche il suo contributo all'interno di un gruppo che si è davvero dimostrato unito.
I microfoni di TuttoC.com hanno contattato l'agente del calciatore, Andrea Modora:

“Simone è già a Milano con la sua famiglia. In clinica, con uno staff medico di primo livello, stiamo ultimando le considerazioni mediche.

A lui ho detto che questo incidente di percorso non vanifica quanto fatto fino ad ora. È un giovane calciatore che si è contraddistinto in stagione e questo è un dato di fatto che niente e nessuno potrà cambiare.

E’ giusto trasmettere a Simone e ai suoi compagni che la loro dedizione non passa inosservata e mi aspetto che tutti lo riconoscano sia oggi che in futuro.
Stanno giocando da soli, senza l’essenziale sostegno di una società e si sono conquistati il rispetto di una tifoseria intera. Lo stesso rispetto conquistato da segretaria, fisioterapisti, preparatori, mister, il DS Obbedio e tutte quelle persone squisite che ieri a Olbia sono stati premurosi con Simone”.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
09:38 Serie A Sassuolo, Carnevali e la salvezza: "La speranza è l'ultima a morire. Giochiamo come contro l'Inter" 09:36 Serie BVideo Pohjanpalo tiene vive le speranze del Venezia e condanna la Feralpi: gli highlight 09:34 Serie B La grande rincorsa di Brescia e Sampdoria: playoff conquistati. Saranno le 2 mine vaganti 09:30 La Giovane Italia In casa Venezia spicca il talento di Brando Vicario 09:30 Serie A Asta per Osimhen, l'idea del Chelsea: 80 milioni di euro più Lukaku e un giovane
09:27 Serie AVideo Bremer risponde a Lukaku: fra Roma e Juve è 1-1. I gol e gli highlights della sfida 09:23 Serie A Una giornata densa di emozioni: tanti ex hanno accolto a Genova Sven Goran Eriksson 09:19 Calcio femminile Serie A Femminile, vittoria scoppiettante per la Roma. Oggi Fiorentina-Juventus 09:15 Serie A Abodi: "Quanta agitazione sul controllo finanziario, dov'erano quando stralciavano i debiti?" 09:12 Calcio estero Lozano gode ancora, da Napoli a Eindhoven. PSV dominatore d'Olanda e verso nuovi record 09:08 Serie A Hellas Verona, Noslin da impazzire: quattro reti per l'olandese, il grande colpo di Sogliano 09:04 Serie B Il punto sulla Serie B: il Como spreca il match-point, la Feralpisalò torna in C 09:00 Serie A Un anno dopo, Castrovilli. La sofferenza del passato e il futuro incerto nella Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Per il Real Madrid un decennio prestigioso. Barça, Xavi pensa al futuro 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Poker Liverpool al Tottenham, tanti applausi per Salha: "SupreMo" 08:48 Rassegna stampa Milan, per il dopo Pioli Conceiçao più di Fonseca: Sergio piace e la stima è ricambiata 08:47 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 08:45 Serie A Il Frosinone col pari di Empoli resta padrone del proprio destino 08:43 Rassegna stampa Roma-Juve, Calvarese analizza la prestazione di Colombo: "Weah rischia il secondo giallo" 08:41 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente 08:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 08:38 Rassegna stampa Juventus, andatura da lumaca: quarto pari di fila ma l'1-1 a Roma è il risultato più giusto 08:33 Rassegna stampa Obiettivo Gudmundsson per un'Inter a cinque punte: 'formula Frattesi' più un giovane 08:30 Serie A Lecce, a Cagliari un altro passettino verso la salvezza 08:28 Rassegna stampa Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni soddisfatto di Roma-Juve: "Partite simili, in Serie A, se ne vedono pochissime" 08:18 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "Orgoglio Verona: battuta la Fiorentina, l'Hellas vede la salvezza" 08:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 08:15 Serie A Empoli, un punticino che smuove la classifica ma non la scuote 08:13 Rassegna stampa La Dea aggancia la Roma? L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta stasera sfida Colantuono"