Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò

Al via la prima settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Stefano Vecchi - Dalla Feralpisalò... alla Feralpisalò: il club ha trovato l'intesa con l'allenatore per prolungare il rapporto, su base biennale. A giorni l'ufficialità del rinnovo fino al 2024.

Gabriele Artistico - Dal Parma al Gubbio: rimangono solo da definire i dettagli della formula: si sta valutando se chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto oppure a titolo definitivo con una percentuale a favore dei ducali sulla futura rivendita.

Richard Marcone - Da svincolato all'Avellino: nei giorni scorsi è andato in scena l’incontro decisivo per lo sbarco in Irpinia del portiere classe 1993, lo scorso anno a Potenza e andato poi in scadenza di contratto.

Andrea Bonatti - Dalla Juventus alla Triestina: fresco di cambi dirigenziali, il club alabardato ha puntato - per la panchina - sul tecnico che con l'Under 19 della Juventus ha raggiunto la storica semifinale di Youth League.

Alberto Spagnoli - Dalla Feralpisalò all'Ancona il giocatore sarebbe a un passo dalla formazione marchigiana, dove approderà con un trasferimento a titolo definitivo.

Tommaso Di Marco - Dal Torino alla Virtus Francavilla: la mezzala classe 2003 approda alla formazione pugliese in prestito secco, poiché i granata non hanno voluto lasciarlo andare a titolo definitivo.

Vittorio Gilli - Dal Borgosesia al Rimini: per il classe '97 si tratterebbe quasi del primo salto tra i pro, ma in C ha già registrato due presenze con il Gozzano nella stagione 2018-2019.

Alessandro Dal Canto - Da svincolato alla Carrarese: l'accordo (annuale più opzione) c'è, ma per l'annuncio ufficiale si sta attendendo che la società marmifera risolva il rapporto con Antonio Di Natale, alla guida del club nella passata stagione.

Tommaso Nobile - Dalla Virtus Francavilla al Foggia: l'estremo difensore ha trovato l'accordo con i satanelli, e dovrebbe apporre la firma sul contratto proprio questa settimana.

Sergio Maselli - Dal Lecce alla Juve Stabia: nuova esperienza in Serie C per il centrocampista classe 2001, che dopo la stagione al Foggia riparte dalla Campania.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea
00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Leverkusen, le foto 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:50 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:48 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:47 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW