Menù Notizie

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C: Moro, e segna sempre lui! Riscatto Fella

di Luca Esposito
Fella del Palermo
Fella del Palermo
© foto di TuttoSalernitana.com

E’ andata in archivio la 11^ giornata del Girone C di Serie C. Questi i risultati:
Avellino-Paganese 3-0
Campobasso-Picerno 1-1
Catanzaro-Monopoli 1-2
Fidelis Andria-Turris 1-0
Foggia-Taranto 1-1
Juve Stabia-Messina 1-0
Monterosi-Catania 1-4
Potenza-Latina 2-1
Vibonese-Palermo 1-3
Virtus Francavilla-Bari 3-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Sarri (Juve Stabia): riscatta qualche incertezza pregressa con almeno due parate "salvarisultato"

Arena (Monopoli): doppietta importantissima nello scontro diretto di Catanzaro, in entrambi i casi capitalizza alla grande schemi ben orchestrati su palla inattiva.

Claiton (Catania): la sua grande esperienza fa la differenza, soprattutto in questo momento che la squadra si è schierata contro la società. Gara autorevole, va rimarcato il suo ruolo all'interno dello spogliatoio.

Zullo (Taranto): affrontare gli attaccanti allenati da Zeman è difficile per tutti, lui se la cava alla grande.

Venturini (Andria): beffa Perina dopo appena sette minuti, la palla passa tra una selva di gambe e si insacca all'angolino.

Zampa (Potenza): difesa del Latina in bambola, si accende una mischia in area di rigore che il centrocampista risolve con un tiro imprendibile per il portiere.

Petermann (Foggia): bella combinazione con Curcio e tiro in diagonale che si insacca all'angolino per la gioia dello Zaccheria.

Luperini (Palermo): sin dall'estate si è capito che l'allenatore puntasse molto su di lui, ha le caratteristiche giuste per rendere al massimo a prescindere dal modulo. Uomo ovunque.

Di Gaudio (Avellino): migliore in campo in senso assoluto, salta l'uomo in scioltezza e fa tutto quello che vuole dall'inizio alla fine. La sblocca con freddezza e un pizzico di fortuna.

Moro (Catania): continuando così, a gennaio sarà già in una categoria superiore. La sblocca sfruttando un assist di Provenzano, la chiude con una precisa conclusione in diagonale.

Fella (Palermo): davvero strano che un calciatore come lui non si fosse ancora sbloccato. Si fa "perdonare" siglando due gol in rapida successione, quanto basta per ribaltare il risultato contro una Vibonese mai doma.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto