Menù Notizie

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Monaco sempre più leader, Luppi entra e fa doppietta

di Luca Esposito
Nella foto Luppi
Nella foto Luppi
© foto di Federico Gaetano

E’ andata in archivio la 5^ giornata del Girone A di Serie C. Questi i risultati:
FeralpiSalò-Juventus Under 23 3-2
Pro Vercelli-Trento 1-1
Triestina-Lecco 2-0
Fiorenzuola-Seregno 2-3
Giana Erminio-Albinoleffe 0-1
Legnago-SudTirol sospesa per i.c
Mantova-Piacenza 2-1
Pergolettese-Virtus Verona 2-2
Pro Patria-Padova 1-2
Renate-Pro Sesto 3-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 3-4-3:

Martinez (Triestina): un paio di grandi interventi nella ripresa consentono di mantenere la porta inviolata. Sembrava un pomeriggio in scioltezza, ma alla lunga è diventato grande protagonista

Lopez (Triestina): entusiasmo di un ragazzino alle prime armi, ma la sua "garra" può sorprendere solo chi non lo conosce. Esterno o centrale in una difesa a tre riesce sempre a dare un contributo importante.

Monaco (Padova): la sua fisicità è un fattore non solo quando bisogna difendere, ma anche quando ci sono punizioni a favore. A 20 minuti dalla fine stacca più in alto di tutti e consegna ai biancoscudati una vittoria importantissima per il morale e per la classifica. Top player per questa categoria.

Riva (Albinoleffe): sempre attento nei raddoppi di marcatura su Perna, gioca d'anticipo e non sbaglia una sola lettura.

Baldassin (Renate): presenza costante nella metà campo avversaria, le sue giocate sono sempre preziose. Sfiora il gol dalla distanza, ma Del Frate si oppone con un intervento eccellente.

Germignani (Seregno): attento e concentrato, gioca 75 minuti di buon livello prima di una sostituzione dettata dal risultato. Un punto di forza dell'organico.

Sarli (Renate): domenica indimenticabile per il classe 2001 che, da poco entrato, timbra il cartellino con un gol bellissimo. Mix di coraggio, coordinazione e tecnica.

Gerbaudo (Mantova): ottima prestazione per il centrocampista virgiliano, suo l'assist per il gol del momentaneo pareggio.

Maistrello (Renate): Ranieri e Galuppini confezionano un'azione perfetta, per lui è un gioco da ragazzi depositare il pallone nella porta sguarnita. Costante presenza nell'area avversaria e movimenti continui per non dare punti di riferimento.

Luppi (FeralpiSalò): entra e impiega meno di tre minuti per timbrare il cartellino e beffare la retroguardia della Juventus23. Segna la sua personale doppietta trasformando un calcio di rigore.

De Luca (Triestina): segna il gol che sblocca lo 0-0, poi serve a Trotta l'assist per il 2-0.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman 06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere la sfida fra Torino e Bologna 05:00 Nato Oggi... Florian Wirtz, la nuova stella della Germania. Ci sarà un grande dualismo con Musiala
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici"