Menù Notizie

Donnarumma: "Il mio percorso a Padova è terminato, ma non per mia volontà"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo tre stagioni e 120 presenze il portiere Antonio Donnarumma lascerà il Padova, con cui è a scadenza di contratto, per iniziare una nuova avventura altrove. In questi anni il legame fra il classe '90 e la piazza è stato molto solido e, anche, per questo il calciatore ha voluto salutare con un post social la città e i tifosi sottolineando come questo addio non sia dovuto alla sua volontà. Di seguito il suo post:

"Ci tenevo a ringraziarvi personalmente per questi anni fantastici.

Dal mio arrivo a Padova nel 2021, ho dato a questa città, a questa società e soprattutto a voi tifosi, tutto quello che avevo in me. In cambio, siete stati per me una famiglia che mi ha dato tutto l’amore e il supporto che potessi desiderare.

Purtroppo, non per mia volontà, oggi mi trovo ad annunciare che il mio percorso a Padova è giunto al termine. Aver indossato questi colori per più di 100 presenze, molte delle quali da vostro capitano, è stato sicuramente uno dei momenti più orgogliosi della mia carriera.

Vi ringrazio con tutto il cuore. Sarò per sempre vostro sostenitore - grazie per avermi accolto e trattato come uno di voi.

Un ringraziamento speciale va anche ai miei compagni di squadra, agli allenatori e a tutto lo staff per il loro sostegno, la loro dedizione e il loro impegno. Senza di voi, questo fantastico percorso non sarebbe stato possibile".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonio Donnarumma (@antodonnarumma90)

Altre notizie
Domenica 30 Giugno 2024
07:18 Rassegna stampa La Repubblica: "La piccola Italia è già a casa. Nemmeno l'illusione di esistere" 07:15 Serie B Salernitana, è caos: Brera non dà garanzie, ma Iervolino vuole cedere. Stop al mercato 07:15 Serie A Svizzera-Italia, 2-0, le pagelle: azzurri travolti, c'è solo il Capitano. È il flop di Spalletti 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Una vergogna" 07:12 Altre Notizie Spalletti al giornalista svizzero: "Noi una Panda e voi Ferrari? Allusione di cattivo gusto"
07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Fallimento Nazionale" 07:08 Editoriale Spalletti è un grande allenatore ma potrebbe non essere un grande cittì. Poveri noi se i nostri bomber del presente e del futuro sono Scamacca e Retegui. L’unico fuoriclasse è Donnarumma 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Tutto da rifare" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 30 giugno 07:00 Serie A Il fallimento dell’Ital-Inter è l’ennesima prova del fattore Inzaghi 06:45 Serie A Fagioli delude con l'Italia: ora il centrocampista vuole riprendersi la Juve 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Spagna-Georgia: Morata sfida Kvaratskhelia 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inghilterra-Slovacchia: novità Mainoo. Un solo dubbio per Calzona 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2024: ottavi di finale. Inghilterra-Slovacchia e Spagna-Georgia 05:00 Nato Oggi... Andrea Petagna, dopo Cagliari tornerà al Monza. A caccia (di nuovo) di un'occasione 01:19 Euro 2024Esclusiva TMW Ricardo Rodriguez: "Non pensavo a questa differenza contro l'Italia. Ma il merito è nostro" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 giugno 00:56 I fatti del giorno Svizzera e Germania le prime qualificate ai quarti: programma e tabellone di Euro 2024 00:53 I fatti del giorno L'Italia perde male contro la Svizzera, Spalletti: "Giocato sottolivello, ma niente scandali" 00:49 I fatti del giorno A testa bassa. L'Italia saluta l'Europeo dopo esser stata dominata dalla Svizzera: 2-0 00:45 I fatti del giorno Zaniolo vuole tornare in A ma il Galatasaray non fa sconti: Fiorentina e Atalanta avvisate 00:41 I fatti del giorno Como attivissimo sul mercato. Ecco Dossena, ma l'attesa è tutta per il sogno Varane 00:38 I fatti del giorno Il 4 luglio conosceremo il calendario della Serie A 2024/2025 00:34 I fatti del giorno Moise Kean verso le visite, contatti in corso anche per Lucca: Fiorentina attiva sul mercato 00:32 Serie CTMW Vis Pesaro, Di Paola blindato: rinnovo fino al 2029 e fascia da capitano 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Confronto Spalletti-Gravina, la Germania si unisce alla Svizzera 00:29 Euro 2024 Germania, Nagelsmann: "Partita selvaggia, i primi 20 minuti sono stati i migliori del torneo" 00:27 Calcio estero Chelsea, prime parole di Kellyman: "Voglio vincere con il club, sia partite che trofei" 00:23 Serie A Oriali-Napoli, tutto confermato: lavorerà a stretto contatto con Conte e il suo staff 00:19 Euro 2024 Danimarca, il ct Hjulmand: "Siamo vicini alle grandi nazionali, vogliamo fare come la Croazia"