Menù Notizie

Di Somma: "Non vedo l'ora di tornare. Turris? C'è la volontà di celebrare il matrimonio"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Salvatore Di Somma è pronto a tornare in pista. L'ex direttore sportivo dell'Avellino lo ha confermato ai microfoni del quotidiano Il Mattino: "Non vedo l'ora di rimettermi in gioco. Da parte della nuova proprietà della Turris c'è la volontà di celebrare questo matrimonio e le prime impressioni sono state molto positive.

Il prossimo girone C sarà ancora più difficile dell'ultimo. Avellino e Benevento ripartono da basi solide, il Catania ha voglia di riscatto e risorse economiche così come il Crotone, senza contare che ci possono essere sempre delle sorprese, come insegna la Juve Stabia". Sul possibile asse di mercato con l'Avellino: "Mai dire mai, ma il budget della Turris è assai più limitato rispetto a quello dei biancoverdi e gli ingaggi di gran parte dei loro giocatori sono fuori portata".

Altre notizie
Sabato 29 Giugno 2024
11:23 Calcio esteroUfficiale Palmeiras, preso il difensore Agustin Giay dal San Lorenzo. Firma fino al 2029 11:19 Calcio femminile Guarino saluta l'Inter Women: "Consolidate le basi da cui ripartire per successi futuri" 11:15 Serie A Torino, per l'attacco idea Raimondo: il Bologna chiede almeno 5 milioni di euro 11:12 Euro 2024 Senderos: "L'Italia l'ho vista bene. Per la Svizzera un vantaggio la squalifica di Calafiori" 11:08 Serie A Sforza su Sommer: "Ha fatto bene a scegliere l'Inter. Donnarumma è uno dei migliori al mondo"
11:04 Serie CUfficiale SPAL, Danzé lascia il ruolo di direttore sportivo per motivi personali: il comunicato 11:00 Serie A Torino, tutto su Welington: obiettivo chiudere per l'esterno entro il raduno al Filadelfia 10:56 Calcio estero Maiorca, nel mirino un giovane del Borussia Dortmund. È Mateu Morey, ex Barcellona 10:53 Serie A Non solo Makkelie: Rosetti rimanda a casa anche Guida da Euro2024. C'è già Orsato 10:49 Serie BTMW Reggiana, occhi sul portiere del Perugia Abibi: l'estremo difensore piace anche in C 10:45 Euro 2024 Zoff: "Donnarumma sta facendo benissimo, sin qui il suo apporto è stato notevole" 10:42 Calcio estero Paris Saint Germain, Campos ha seguito Pau Cubarsi. Ha clausola da 500 milioni di euro 10:38 Serie A Makkelie va a casa dopo Italia-Croazia. Per la mano di Frattesi e non per gli otto minuti 10:34 Serie DTMW Il Siracusa pensa in grande: si lavora per Mauro Bollino 10:30 Serie A Atalanta, dopo Godfrey arriverà un altro difensore: tre i nomi sulla lista nerazzurra 10:27 Calcio esteroUfficiale Al Rayyan, saluta Leo Jardim. Ha risolto il contratto con il club qatariota 10:23 Serie A Inter, in caso di acquisto di Gudmundsson non sarà necessario sacrificare Carboni 10:19 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ancora sedici club senza un allenatore 10:15 Serie A Juventus, dopo Douglas Luiz si chiude per Thuram: settimana prossima decisiva 10:11 Calcio estero Bayern Monaco, offerta definitiva per Palhinha: sul piatto 39 milioni al Fulham 10:07 Podcast TMWPodcast TMW Chi è Dan Ndoye, l'esterno che spaventa l'Italia di Spalletti 10:04 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: mancano solo Catanzaro, Frosinone e Pisa 10:00 Serie A Juventus, da Rugani a Milik e Kostic: la lista degli esuberi di Thiago Motta 09:57 Rassegna stampa Napoli, linea dura su Kvaratskhelia. Centrale nel progetto Conte, ma lui vorrebbe il PSG 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Dalla disavventura in bici a Inghilterra-Slovacchia, l'ironia di Gordon 09:49 Rassegna stampa Svizzera-Italia. I possibili rigoristi azzurri: chi sono i cinque prescelti da Spalletti 09:45 Serie A Hamsik: "Calzona un fenomeno a preparare le partite. Kvara, resta a Napoli" 09:42 Rassegna stampa Zazzaroni: "Questa Svizzera non è più forte della Croazia. E nemmeno la Spagna di Nico e Yamal" 09:38 Rassegna stampa Milan, Fofana ci siamo. Pronti 25 milioni e un triennale con opzione: il sì dopo l'Europeo 09:33 Rassegna stampa De Laurentiis si svena, ma Kvara dice no al rinnovo: l'ombra del PSG e il futuro del georgiano