Menù Notizie

Atalanta, dopo Godfrey arriverà un altro difensore: tre i nomi sulla lista nerazzurra

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Atalanta accoglie Ben Godfrey. Un colpo importante per la Dea che pensa in grande in vista della prossima stagione. Dopo la conquista dell’Europa League e la partecipazione assicurata alla prossima Champions League, i nerazzurri cercano di rinforzare l’organico a disposizione di Gian Piero Gasperini. Uno è proprio il difensore arrivato dall’Everton. Un investimento importante per la società lombarda che ha speso 10 milioni di euro più due di bonus e nella giornata di ieri ha accolto il giocatore.

La situazione di Balerdi
La sensazione è che non sia finita qui. L’intenzione del club è di acquistare ancora un difensore per sopperire alla mancanza di Giorgio Scalvini infortunatosi gravemente nell’ultima gara contro la Fiorentina. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, uno dei nomi più gettonati resta quello di Leonardo Balerdi dell’Olympique Marsiglia. Il centrale argentino ha ancora due anni di contratto e il neo tecnico Roberto De Zerbi ha chiesto che non venga ceduto in sede di mercato.

Perez e Erlic
Gli altri due profili sondati restano quelli di Nehuen Perez e Martin Erlic. Per il centrale dell’Udinese c’è una valutazione di circa 16-18 milioni di euro considerata comunque elevata e il contratto in scadenza nel 2027 non lascia grandi margini di manovra. Il giocatore croato è invece legato al Sassuolo ancora per due anni ma la retrocessione in B dei neroverdi lo porterebbe lontano dall’Emilia.

Altre notizie
Lunedì 1 Luglio 2024
13:45 Serie A Juventus, il programma delle amichevoli: l'esordio di Motta contro il Norimberga 13:44 Serie BUfficiale Cesena, ecco Di Taranto: sarà il nuovo direttore generale. Arriva dalla SPAL 13:41 Euro 2024 Georgia, Mamardashvili: "Fieri del nostro Europeo. La Spagna è favorita e lo vincerà" 13:38 Euro 2024 Jacobelli: "Italia, Caporetto inaudita. Vedrei molto bene Ranieri commissario tecnico" 13:36 Serie CUfficiale Union Clodiense: arrivano le conferme per il ds Cavagnis e il mister Andreucci
13:34 Serie B Salernitana, ultras organizzano corteo di protesta: "Società indegna, ora basta" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Iling-Junior e Barrenechea salutano la Juve. Il caso Della Rovere 13:26 Calcio esteroUfficiale Il Feyenoord piazza il colpo Carranza: l'attaccante argentino lascia Philadelphia 13:23 Serie A Juventus, il sacrificato sul mercato può essere Huijsen: si punta a incassare 30 milioni 13:19 Serie B Bari, nome nuovo per l'attacco: è il figlio d'arte Sydney Van Hooijdonk 13:15 Euro 2024 Flop Italia a Euro2024, Collovati: "Spalletti deve capire che il problema non è il tempo" 13:11 Calcio esteroUfficiale Il Metz riscatta Mikautadze dall'Ajax: esercitata l'opzione, ma è destinato a partire 13:08 Serie A Rabiot svincolato sul mercato: Juve in balia dell'attesa, il Milan irrompe nella scena 13:07 Serie CTMW Potenza, innesto sulla corsia destra: arriva Novella dalla Lazio. Contratto biennale 13:04 Serie CTMW Trapani, ecco il nuovo attaccante: pagata la rescissoria per Kanoute. I dettagli 13:02 Serie A Douglas Luiz, Iling e Barrenechea, i dettagli economici: formalmente sono 3 operazioni distinte 13:00 Serie A Iling-Junior saluta la Juve: "Storia di un grande amore. Il sogno di un ragazzino inglese" 12:56 Calcio esteroUfficiale Il Getafe saluta sei giocatori in prestito: tra questi anche Greenwood, Fuzato e Moriba 12:53 Euro 2024 Condò: "Resti pure Spalletti, ma aggiunga umiltà e senso della misura di ogni bravo ct" 12:53 Serie A Inter, Betsson Sport nuovo sponsor: il comunicato ufficiale e i dettagli economici 12:45 Euro 2024 Sacchi: "Italia, giusto ripartire da Spalletti, è uno stratega. Servono ragazzi affidabili" 12:42 Calcio estero Kamada: "Felice di ritrovare Glasner, non vedo l'ora di mettermi alla prova in Premier" 12:38 Altre Notizie Ancona, scaduto alle ore 9 il termine ultimo per le manifestazioni d'interesse 12:38 Euro 2024 Slovacchia, Lobotka: "Che tristezza, ma tornerò a essere felice quando ricomincerò col Napoli" 12:34 Serie B Samp, continua l'asse con l'Inter: può arrivare un altro Esposito e un altro Stankovic 12:30 Serie A Ekuban: "Ho fatto il tifo per Retegui. L'Europa? Col Genoa sarebbe una roba pazzesca" 12:26 Euro 2024 Bellingham rischia sanzioni per un gestaccio alla panchina della Slovacchia. Ma lui smentisce 12:23 Serie A Parma, l'ex Zagaritis esalta Bernabé: "Neanche lui sa quanto è forte. Mi ricorda David Silva" 12:19 Serie B Spezia, è sempre Pittarello l'obiettivo per l'attacco: nuovo assalto al calciatore del Cittadella 12:15 Serie AUfficiale Lazio, dalla Salernitana ecco Tchaouna: l'attaccante arriva a titolo definitivo