Menù Notizie

Il Siracusa pensa in grande: si lavora per Mauro Bollino

TMW
di Andrea Piras
Fonte: Alessio Alaimo
Foto
© foto di Matteo Ferri

Il Siracusa è pronto a costruire una squadra di vertice. La formazione siciliana cerca il salto fra i professionisti. C’è tanta ambizione in società e lo si vede anche nella costruzione della squadra che dovrà affrontare la prossima stagione. Sono in arrivo colpi importanti per la categoria con il direttore sportivo Mignemi alla ricerca di pedine che possano garantire quella qualità e la possibilità di giocarsi qualcosa di molto importante come il ritorno in Serie C. C'è ancora amaro in bocca dopo il secondo posto dell'ultimo anno che non ha comunque garantito il pass per la promozione nonostante i playoff vinti.

Occhi su Bollino
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, gli occhi della dirigenza azzurra sarebbero puntati su Mauro Bollino, esterno d’attacco classe 1994 che nel campionato che si è appena concluso è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato il Trapani alla promozione in Serie C e andrà in scadenza con i granata il 30 giugno.

Sei reti l'anno scorso
Il calciatore palermitano nella scorsa stagione ha disputato 35 partite fra regular season, poule scudetto e Coppa di Serie D collezionando complessivamente sei reti e due assist. Adesso la possibilità di rimanere ancora in Sicilia e tentare un’altra impresa dopo quella col Trapani. Con la maglia azzurra del Siracusa.

Altre notizie
Lunedì 1 Luglio 2024
13:15 Euro 2024 Flop Italia a Euro2024, Collovati: "Spalletti deve capire che il problema non è il tempo" 13:11 Calcio esteroUfficiale Il Metz riscatta Mikautadze dall'Ajax: esercitata l'opzione, ma è destinato a partire 13:08 Serie A Rabiot svincolato sul mercato: Juve in balia dell'attesa, il Milan irrompe nella scena 13:07 Serie CTMW Potenza, innesto sulla corsia destra: arriva Novella dalla Lazio. Contratto biennale 13:04 Serie CTMW Trapani, ecco il nuovo attaccante: pagata la rescissoria per Kanoute. I dettagli
13:02 Serie A Douglas Luiz, Iling e Barrenechea, i dettagli economici: formalmente sono 3 operazioni distinte 13:00 Serie A Iling-Junior saluta la Juve: "Storia di un grande amore. Il sogno di un ragazzino inglese" 12:56 Calcio esteroUfficiale Il Getafe saluta sei giocatori in prestito: tra questi anche Greenwood, Fuzato e Moriba 12:53 Euro 2024 Condò: "Resti pure Spalletti, ma aggiunga umiltà e senso della misura di ogni bravo ct" 12:53 Serie A Inter, Betsson Sport nuovo sponsor: il comunicato ufficiale e i dettagli economici 12:45 Euro 2024 Sacchi: "Italia, giusto ripartire da Spalletti, è uno stratega. Servono ragazzi affidabili" 12:42 Calcio estero Kamada: "Felice di ritrovare Glasner, non vedo l'ora di mettermi alla prova in Premier" 12:38 Altre Notizie Ancona, scaduto alle ore 9 il termine ultimo per le manifestazioni d'interesse 12:38 Euro 2024 Slovacchia, Lobotka: "Che tristezza, ma tornerò a essere felice quando ricomincerò col Napoli" 12:34 Serie B Samp, continua l'asse con l'Inter: può arrivare un altro Esposito e un altro Stankovic 12:30 Serie A Ekuban: "Ho fatto il tifo per Retegui. L'Europa? Col Genoa sarebbe una roba pazzesca" 12:26 Euro 2024 Bellingham rischia sanzioni per un gestaccio alla panchina della Slovacchia. Ma lui smentisce 12:23 Serie A Parma, l'ex Zagaritis esalta Bernabé: "Neanche lui sa quanto è forte. Mi ricorda David Silva" 12:19 Serie B Spezia, è sempre Pittarello l'obiettivo per l'attacco: nuovo assalto al calciatore del Cittadella 12:15 Serie AUfficiale Lazio, dalla Salernitana ecco Tchaouna: l'attaccante arriva a titolo definitivo 12:11 Calcio estero Benfica, dall'AZ Alkmaar arriva Pavlidis: in giornata l'annuncio, cifre e dettagli dell'operazione 12:08 Serie A Inter, può sbloccarsi la situazione di Dumfries: il difensore olandese può rinnovare 12:05 Editoriale Milan, tutte le alternative a Zirkzee. Per il centrocampo si insiste per Fofana e si lavora anche per Chukwuemeka. Juventus, è la settimana di Khéphren Thuram 12:04 Calcio femminile Fiorentina, De La Fuente e quelle parole che sanno di addio. Cambia la panchina delle Women? 12:00 Serie ATMW Sanchez-Udinese non si scalda. Il cileno vuole giocare le coppe europee 11:56 Euro 2024 Yamal, un record dal sapore di Clasico: superato Bellingham. E ora ne punta un altro 11:53 Serie A Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, le cifre: per la Juventus 22 milioni più 6 di bonus 11:51 Calcio esteroUfficiale Acquisto record per l'Ipswich: Hutchinson resta e lascia il Chelsea per 26 milioni 11:49 Euro 2024 Inghilterra, Rice: "Se avessi provato a fare io il gol di Bellingham mi sarei rotto la schiena" 11:45 Serie A Lazio, Lotito insiste per Greenwood: il Manchester United però chiede 35 milioni