Menù Notizie

Cesena, Viali: "Non dovrà mancare la voglia di alzare il tiro. I tifosi saranno il miglior acquisto"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Il tecnico del Cesena William Viali ha parlato in conferenza stampa della sua permanenza alla guida del club romagnolo con lo sguardo rivolto alla prossima stagione: “Se restare è stata una scelta più di testa o di cuore? Entrambe. Ci tengo a ringraziare la società per la stima, ma anche tutte le altre persone con cui ho lavorato, fino alle persone che in questi giorni mi hanno fermato al bar per chiedermi di rimanere. Sono tutti aspetti che hanno pesato e che mi hanno aiutato a prendere questa decisione. Dopo la sfida contro il Matelica mi sono sentito svuotato, il puzzle è esploso in mano e per una settimana ho faticato a ritrovare i pezzi, ma poi grazie all'affetto della gente attorno ho ritrovato tutto e anche la voglia e l'adrenalina per ripartire.- continua Viali come si legge sul sito del club – Sono orgoglioso di quello che abbiamo creato e questa sarà la base da cui ripartire anche il prossimo anno. Quello che non dovrà mancare è la voglia di alzare il tiro, l'ambizione dovrà esserci sempre nel quotidiano per migliorare. Io stesso sono più completo di un anno e mezzo fa e tra dodici mesi vorrò esserlo ancora di più. Mercato? Per giocare nel Cesena bisogna essere pronti e bravi, poi il ruolo è relativo. Il direttore dovrà essere bravo a trovare giocatori in grado di portare qualità, ma ora è presto perché in questo momento non c'è il mercato: stiamo parlando di niente. L'unica cosa che voglio sottolineare è che, al di là dei budget, l'acquisto più importante della stagione sarà il nostro pubblico, perché nessuno in questa categoria ha un tifo così, punteremo tanto su quello”.

Altre notizie
Domenica 13 Giugno 2021
07:53 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport elogia Kjaer: "L'amico eroe. Tiene in vita Eriksen e consola la moglie" 07:48 Rassegna stampa Malore per Eriksen in campo, Il Messaggero: "Il dramma in diretta" 07:43 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno torna sul gol di Insigne: "L'ottava meraviglia nell'Italia" 07:38 Rassegna stampa Paura durante Danimarca-Finlandia, Il Mattino: "Eriksen, dall'incubo al ritorno alla vita" 07:33 Rassegna stampa Libero titola: "Crolla in campo, salvato. Eriksen ferma tutti i cuori"
07:30 Serie A Caicedo e Radu verso l'Inter, ma Lotito non fa sconti a Inzaghi 07:28 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Dramma agli Europei, malore per Eriksen" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera di spalla: "Paura in diretta per Eriksen. Poi si riprende" 07:18 Rassegna stampa Paura durante Danimarca-Finlandia, l'apertura di QS: "Tutto il mondo con Eriksen" 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Eriksen: "Miracolo all'Europeo" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport dedicata a Eriksen: "Chris, siamo con te!" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport per Eriksen: "Ti aspettiamo!" 07:01 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di domenica 13 giugno 2021 07:00 Euro 2020 Euro 2020, tutti i convocati delle 24 partecipanti: confermato Busquets nella Spagna 06:45 Serie A Rincon annuncia: "Sono positivo al Covid-19, il mio stato di salute è stabile e controllato" 06:38 Euro 2020 Belgio-Russia 3-0, le pagelle. Cherchesov disastro, Lukaku è il migliore in campo 06:28 Euro 2020 Danimarca-Finlandia 0-1, le pagelle: forza Christian, i voti oggi contano poco 06:20 Euro 2020 Galles-Svizzera 1-1, le pagelle: Bale-Ramsey steccano, James ed Embolo i migliori 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2020: Inghilterra-Croazia, Austria-Macedonia e Olanda-Ucraina 05:00 Nato Oggi... Keisuke Honda, giapponese giramondo che ha difeso i colori del Milan 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 13 giugno 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 giugno 00:56 I fatti del giorno Il Belgio distrugge la Russia. Ma per Lukaku c'era il pensiero per Eriksen 00:53 I fatti del giorno La Finlandia vince 1-0, ma il campo non conta. La Danimarca riscrive la definizione di 'gruppo' 00:49 I fatti del giorno Le buone notizie da Baku sono per l'Italia: 1-1 tra Galles e Svizzera 00:45 I fatti del giorno Paratici al Tottenham, ora l'allenatore. Fonseca è ai dettagli 00:42 I fatti del giorno Donnarumma al PSG, entro due giorni le visite mediche. Florenzi out ma Verratti torna 00:38 I fatti del giorno Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio 00:35 Calcio estero Allarme Covid in Copa America: quattro positivi anche nella Bolivia di Farias 00:34 I fatti del giorno Attimi di terrore, poi il sospiro di sollievo: malore in campo per Eriksen