Menù Notizie

Cavese, altre 14 persone positive al Covid-19. Si va verso il rinvio delle prossime due gare

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

"La Cavese 1919 comunica che, nel corso degli accertamenti sanitari previsti dal Protocollo della FIGC effettuati questa mattina, sono risultate le positività di 9 calciatori, 2 componenti dello staff tecnico e 3 dirigenti. I tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario. Il club ha informato immediatamente le autorità sanitarie e sportive". Con questa nota ufficiale il club campano ha aggiornato la situazione relativa alle positività al Covid-19 in squadra, che già contro il Monopoli nell'ultimo turno ha dovuto fare i conti con cinque assenze per positività. Per questo l'ASL avrebbe disposto in queste ore la quarantena obbligatoria per tutto il gruppo squadra, compresi coloro che al momento risultano negativi, ma sono stati a contatto con persone trovate positive. Il club a questo punto chiederà il rinvio a data da destinarsi delle sfide contro Potenza e Ternana.

Altre notizie
Domenica 28 Febbraio 2021
10:00 Serie A I colpacci, il titolo e l'affare-Bale mancato: Suning molla lo Jiangsu e il calcio cinese dopo 6 anni 09:57 Rassegna stampa Big match all'Olimpico, QS: "Roma-Milan è uno 'spareggio' Champions" 09:55 Le Statistiche Fiorentina, mal di trasferta. L'ultimo successo ad Udine? Dopo la morte di Astori 09:53 Rassegna stampa Juventus, La Stampa: "Ronaldo non basta, soltanto un pareggio con il Verona" 09:50 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 24° turno di A, LIVE! Milan, avanza Tomori
09:49 Rassegna stampa Tuttosport: "Tutti contro Ibra. Dopo Lukaku, LeBron. Il Festival è a Roma" 09:45 Serie A Stasera Roma-Milan, i convocati di Pioli: Mandzukic e Bennacer sempre ai box 09:43 Rassegna stampa L'Equipe sceglie Milik e Paquetà come uomini-copertina di Marsiglia-Lione 09:38 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Ritmo, gol, bestie nere. Samp e Dea: sfida totale" 09:34 Rassegna stampa Corriere Fiorentino apre con le parole di Prandelli: "Servono gli operai" 09:30 Serie A Torino, Nicola fa la conta dei disponibili: oggi giocherebbe così 09:28 Editoriale Quel che c'è di vero e di non detto su Haaland alla Juventus Under 23. Una storia che riguarda Salisburgo, Reynolds, Vinicius, Hauge, il Bayern: sono altre le società che devono (e possono) rischiare sul mercato 09:28 Rassegna stampa Stasera la Roma ospita il Milan, Il Messaggero: "Attacco alle grandi" 09:23 Rassegna stampa Bologna-Lazio, la moviola: Dominguez su Correa, è rigore. Svanberg rischia su Milinkovic 09:18 Rassegna stampa Tuttosport: "Lazio-Toro: la decisione. Oggi la Lega si esprime" 09:15 Serie A UFFICIALE: Inter, Suning lascia il calcio cinese: fermata ogni attività dello Jiangsu 09:13 Rassegna stampa Corriere di Verona: "Barak risponde a Ronaldo, l'Hellas fa tremare la Juve" 09:08 Rassegna stampa QS: "Inter, dal Genoa a Suning: il mese della verità" 09:03 Rassegna stampa Hellas Verona-Juventus, la moviola: giusto non fischiare rigore per il contatto Chiesa-Zaccagni 08:58 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Il Genoa di Ballardini specialista anti-big alla prova dell'Inter" 08:53 Rassegna stampa Corriere di Bergamo riprende lo squalificato Gasperini: "Ho in campo degli allenatori" 08:48 Rassegna stampa Inter, alle 15 arriva il Genoa a San Siro. Tuttosport: "E' come il derby!" 08:45 Serie A Napoli, Gattuso torna ad una vocazione offensiva: può lanciare Mertens dall'inizio 08:43 Serie A Conte presenta Inter-Genoa: "Gara fondamentale, non facciamoci ammaliare da questo periodo" 08:38 Rassegna stampa Lazio, ko a Bologna. Il Messaggero titola: "Una mazzata Champions" 08:33 Rassegna stampa Il Tempo: "Immobile sbaglia un rigore e il Bologna affonda la Lazio" 08:30 Serie A Juve, col Verona un altro pari. Passo falso che può costare lo scudetto 08:28 Rassegna stampa L'analisi di Tuttosport: "Lenta e scarica. La Juve ha perso sé stessa" 08:23 Rassegna stampa Il Napoli riaccoglie quattro veterani. Corriere del Mezzogiorno: "Torna la vecchia guardia" 08:18 Rassegna stampa Pareggio a Verona per Pirlo, QS: "CR7 non basta, la Juve pianta Barak e burattini"