Menù Notizie

Capuano risolve il contratto con il Taranto. E rimane in attesa di un possibile trittico di club

di Claudia Marrone
Foto

Andrà probabilmente ad alleggerirsi il monte ingaggi del Taranto, perché nella giornata di domani, giovedì 26 settembre, Eziolino Capuano non sarà più un tesserato del club pugliese: come infatti si legge sul portale dell'emittente Antenna Sud, il tecnico di Pescopagano ha infatti deciso di risolvere il contratto che lo lega fino al giugno del 2026 al sodalizio rossoblù, rinunciando per altro a tutto il restante ingaggio. Situazione che chiaramente gli permetterebbe di tornare 'sul mercato' in attesa di possibili evoluzioni da parte di altri club.

Il trainer campano, infatti, sempre stando a quanto riporta il prima citato sito, rimane nel mirino dell'Avellino, ma ci sarebbero addirittura almeno quattro club interessati, e tra questi Triestina e Ascoli, che non hanno però ancora effettuato il ribaltone in panchina; a Trieste - con un progetto di respiro internazionale - Michele Santoni sembra essere a rischio già in questo weekend, nella Marche i fatti legati a Massimo Carrera sembrano essere più rumors esterni che concreti.

A ogni modo, dopo due anni si chiuderà l'avventura di Capuano a Taranto: un biennio che ha visto i playoff sfiorati nella prima stagione e centrati nella seconda, con un quarto posto che sarebbe stato un secondo senza la penalizzazione di 4 punti in classifica.

Altre notizie
Mercoledì 25 Settembre 2024
19:12 Calcio estero Fenerbahce a pezzi nel derby, Mourinho: "Il dolore è triplo, dobbiamo mostrare una reazione" 19:08 Serie A Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" 19:04 Serie CTMW Quale sarà il futuro di Ezio Capuano? Questa sera assisterà a Foggia-Giugliano 19:00 Serie A Sirene da Barcellona per Szczesny: "Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità" 18:56 Calcio estero Ajax, domani il Besiktas. Parla Farioli: "Non abbiamo paura, ogni partita come una finale"
18:52 Serie AEsclusiva TMW Dall'ultimo gol in A del Como fino a Fabregas, parla Benin: "Che gruppo nel 2003..." 18:49 Calcio femminile Juventus Women, Sara Gama: "Siamo partite bene, ora dobbiamo completare il lavoro" 18:45 Serie ATMW Solet è al Bluenergy Stadium. In tribuna per assistere a Udinese-Salernitana 18:42 Calcio estero Copa Sudamericana, Coronado e Depay trascinano il Corinthians in semifinale 18:38 Serie A Beretta sui calci piazzati: "Ora si tende a giocarla di più. Ma è un percorso normale" 18:37 Serie CTMW Avellino, per la panchina salgono le quotazioni di Dionigi. Valentini possibile ds 18:36 Altre Notizie Pisa-Cesena 0-1: il tabellino della gara 18:34 Serie C Scontri prima di Novara-Pro Vercelli: arrestati quattro tifosi della formazione ospite 18:32 Calcio estero Mourinho sbotta: "Mai scappato e avuto paura dei giornalisti. Avete mancato di rispetto" 18:30 Serie A Beccalossi lancia Frattesi: "Sarà un titolare dell'Inter per i prossimi dieci anni" 18:26 Calcio estero Libertadores, Vidal sognava l'impresa ma in semifinale va il River: decide Facundo Colidio 18:23 Serie A Kalulu rassicura i tifosi della Juventus: "Nessun problema, la stagione è ancora lunga" 18:19 Serie B Napoli-Palermo, i convocati di Dionisi: out Nedelcearu. Recuperati Lund e Lucioni 18:15 Serie A Si giocano troppe partite? Calcagno sicuro: "Stiamo arrivando a un punto di non ritorno" 18:12 Calcio estero La Coppa di Croazia dà un po' di ossigeno alla Dinamo Zagabria: è agli ottavi 18:12 Calcio estero Callum Wilson ai titoli di coda con il Newcastle. Ci stanno pensando due club di Premier 18:08 Serie A Roma, Juric: "Così difenderemo su Nico Williams. Zalewski? Spero possa esserci in futuro" 18:06 Serie CUfficiale Ternana, ecco il cambio di proprietà. Guida ha ceduto il club a D'Alessandro 18:04 Serie A Pisa-Cesena 0-1, le pagelle: Celia padrone della fascia, Antonucci ispirato. Touré delude 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Vigilia Europea per la Roma. Solet all'Udinese, c'è l'intesa 17:59 Calcio estero Bodo Glimt-Porto, le formazioni ufficiali: c'è Nehuen Perez, bocciatura per Djalo' 17:56 Calcio estero "Figlio del Racing diventato leggenda". Il Lens omaggia così Varane dopo il ritiro 17:55 Serie A Il Cesena batte 1-0 il Pisa e vola agli ottavi di Coppa Italia, affronterà l'Atalanta 17:53 Serie A Fontana: "Il Napoli pensa al risultato non alla bellezza. Ma può anche giocare meglio" 17:52 Calcio estero AZ-Elfsborg, le formazioni ufficiali: Koopmeiners jr dal 1', dentro anche il figlio di Van Bommel