Menù Notizie

Benevento, obiettivo sfoltimento: Tello e Kubica saranno i primi a salutare

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con una rosa che al momento conta 30 elementi, senza considerare gli infortunati e l’ormai giallorosso Eric Lanini (per il quale manca solo l’ufficialità), in casa Benevento si lavora allo sfoltimento di una rosa troppo grande e con diversi giocatori che non rientrano nei piani del neo tecnico Gaetano Auteri. Sono due i giocatori la cui cessione appare più imminente come riporta Il Mattino.

Il primo è Andres Tello per il quale è pronta una risoluzione consensuale del contratto qualora il colombiano dovesse avere una proposta migliore fra le mani. Cosenza, Ascoli e Ternana in Serie B hanno effettuato un sondaggio per il calciatore, ma è il Catania il club più vicino al suo tesseramento avendo avvicinato le richieste (2 anni e mezzo di contratto e aumento dell’ingaggio) del classe ‘96. Per chiudere serve però che gli etnei cedano uno dei giocatori con l’ingaggio più pesante ( Marsura, Dubickas, Mazzotta e Chiricò i nomi in ballo).

Il secondo invece è Krzysztof Kubica, centrocampista classe 2000, per il quale è arrivata una chiamata dal KS Cravocia, club in cui milita anche l’ex giallorosso Kamil Glik. I polacchi lo vorrebbero in prestito, ma i sanniti puntano a cederlo a titolo definitivo o al massimo con un obbligo di riscatto vincolato. Da valutare la posizione di Karic, al quale verrà dato ancora un po’ di tempo per essere inquadrato da Auteri, dopodiché può finire in lista di sbarco.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
15:30 Serie A Buongiorno racconta Ibra: "Personalità unica, forse lo temevano più i compagni degli avversari" 15:26 Serie AVideo L'Atalanta compie l'impresa e vince l'Europa League: rivedi il video della premiazione 15:23 Serie A Napoli, su Osimhen non ci sono solo PSG e Premier League: spunta il Bayern Monaco 15:23 Serie A Italia, i 30 pre-convocati di Spalletti per l'Europeo: fuori Locatelli, ci sono Fagioli ed El Shaarawy 15:19 Serie C Sorrento ancora al 'Viviani'. La Prefettura di Potenza concede il via libera per l'impianto
15:16 Serie A Accardi squalificato 5 giornate: "Se c'è stata aggressione a Guida, è stata verbale e non fisica" 15:15 Serie A Olympiacos contro Fiorentina in finale, Rodinei: "Avere Mendilibar è un vantaggio" 15:12 Serie AVideo "Un sogno che si avvera". Rivedi Scamacca dopo la vittoria dell'Atalanta in Europa League 15:12 Serie AProbabili formazioni 38^ di Serie A, LIVE! Giroud saluta, stasera Lapadula vs Belotti 15:08 Serie AVideo Atalanta, Gasperini e Percassi cantano "We are the Champions". Rivedi i festeggiamenti 15:04 Serie B Parma, Martines: "Pecchia il segreto della nostra promozione. Buffon? Le vie del signore..." 15:01 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 38^ giornata 15:00 Serie A Inter a Oaktree, cosa cambia sul mercato? Priorità ai rinnovi. E ancora passivo zero 14:56 Serie AVideo "Abbiamo fatto la storia". Rivedi Lookman dopo lo show in finale di Europa League 14:56 Altre NotizieTMW Radio Gori (sindaco Bergamo): "Atalanta, Gasperini per sempre nel cuore della città" 14:52 Serie A Non solo Gasp e Lookman, a Dublino il trionfo dello zoccolo duro della Dea: "Mai più looser" 14:51 Serie A L'Equipe: Francia in ansia per Maignan. Nuovo problema per il portiere del Milan 14:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo: Immobile in vantaggio su Castellanos 14:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter: Baroni e Inzaghi stravolgono le squadre 14:49 Serie D Caldiero Terme, Soave dopo il rinnovo: "Rimanere è sempre stata la mia priorità" 14:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Udinese: Cheddira centravanti nello spareggio salvezza 14:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Roma: Nicola si affida all'attacco leggero 14:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Lecce: Raspadori riferimento del tridente azzurro 14:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Miranchuk e Lookman a supporto di Touré 14:45 Serie A Ranieri parla di Cagliari ma inizia l'intervista celebrando l'Atalanta: "L'orgoglio di noi italiani" 14:44 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Salernitana: Giroud e Kjaer salutano da titolari 14:43 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Monza: tentazione tridente per Montero 14:42 Serie A Juventus tornata ad allenarsi dopo il pari di Bologna: le ultime dalla Continassa 14:42 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Bologna: Vitinha reclama spazio al fianco di Retegui 14:41 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina: passerella finale per Ranieri