Menù Notizie

Juve Stabia, Langella: "Difenderemo questa categoria. Abbiamo bisogno di più tifosi"

di Tommaso Maschio
Foto

Si è svolta ieri sera presso il Rione Madonna delle Grazie la prima tappa dell’Evento enogastronomico, nonché culturale, “Bacco e Cerere”, nato a qualche anno sotto l’organizzazione Antica Necropoli di Stabiae Madonna delle Grazie. Presente all’evento anche il presidente della Juve Stabia Andrea Langella che si è soffermato anche sul momento della squadra.

“Davanti abbiamo squadre che vogliono passare questa categoria e andare in Serie A, ma ce la metteremo tutta e ci difenderemo alla grande par mantenere questa categoria. - spiega Langella come riporta Vivicentro.it - Pagliuca? Una persona per bene, oltre che un grande lavoratore, e come tale va premiato”.

“Abbiamo discusso della politica territoriale e dei paesi limitrofi, ben venga quel legame fra i vari territori, Castellammare, Gragnano, Santa Maria la Carità, Casola. Un tempo un unico territorio, poi è arrivata questa autonomia differenziata che non condivido. - prosegue poi Langella affrontando un tema più politico - L’auspicio è che ciò faccia da catalizzatore nel mondo dello sport, perché oggi più di ieri abbiamo bisogno di tanti tifosi allo stadio. Rivolgo un appello anche alle donne, la cui presenza sta crescendo in modo esponenziale”.

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
23:23 Serie A Coppa Italia, l'Empoli si regala il derby con la Fiorentina: il tabellone 23:21 Serie A Empoli, D'Aversa: "Abbiamo lavorato per fare queste partite, mi sento gratificato" 23:21 Calcio estero Eurorivali - Carabao Cup, che fatica per l'Aston Villa: alla fine il Wycombe cede 2-1 23:21 Altre Notizie Torino-Empoli 1-2: il tabellino della gara 23:20 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa commenta la vittoria in coppa Italia a Torino
23:20 Serie AProbabili formazioni S'è conclusa la quinta giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 23:19 Serie C Il Novara fa suo il derby e lo dedica ad Argurio: "Questa vittoria è per te, direttore" 23:16 Altre Notizie Atalanta-Como 2-3: il tabellino della gara 23:15 Serie A Gasperini deluso: "L'Atalanta esce male da questa partita. Il Como ha meritato" 23:15 Serie ALive TMW Torino, la conferenza di Vanoli dopo la sconfitta con l'Empoli 23:15 Serie A Empoli, Haas: "Dobbiamo continuare lungo questa squadra, è troppo presto per mollare" 23:13 Calcio estero Eurorivali - Il Real Madrid spegne la luce nel finale ma si salva: finisce 3-2 con l'Alaves 23:12 Calcio estero Infortunio pesante, Ter Stegen non demorde: "Mi sento forte, ora mi concentro sul recupero" 23:10 Serie A Empoli, Seghetti: "Sognavo un debutto così, dedico questa vittoria ai miei genitori" 23:08 Serie A Como, Fabregas: "Vittoria che da fiducia. Contento della personalità dei ragazzi" 23:08 Serie A Torino-Empoli 1-2, le pagelle: Seghetti debutta da eroe, Zapata si incarta troppo 23:04 Serie A Como, notte storica. Strefezza: "Vittoria meritata". Paz: "E' autogol? Poco importa" 23:00 Serie A Di Napoli non ha dubbi: "Vlahovic sopravvalutato, ha fatto bene solo un anno in viola" 23:00 Serie ALive TMW Atalanta-Como, tra poco la conferenza stampa di Cesc Fabregas 23:00 Serie ALive TMW Atalanta-Como, a breve la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 22:56 Serie A L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. Ora la Fiorentina 22:56 Calcio estero Eurorivali - Da 0-1 a 4-1, roboante vittoria del San Gallo: Zurigo bloccato in vetta 22:53 Serie A Le pagelle del Como - Strefezza, Paz e Fadera stendono l'Atalanta 22:50 Calcio estero Eurorivali - Un Manchester City non irresistibile elimina il Watford dalla Carabao Cup 22:49 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Che disastro dopo il gol dell'1-0! Pochi 6, De Roon in tilt 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: balzo del Como, i lariani agganciano Parma, Lecce e Genoa 22:44 Serie C Serie C, i risultati della 6ª: vincono Vicenza e Padova. Ancora un pari per l'Avellino 22:42 Serie A Notte storica per il Como di Fabregas! Prestazione capolavoro e Atalanta battuta 3-2 22:38 Serie A Napoli, Olivera: "Da uno come Conte imparo tantissimo. McTominay? È impressionante" 22:34 Serie B Cremonese, Milanese: "La prestazione c'è stata, preso gol nel momento migliore"