Menù Notizie

Como, Fabregas: "Ieri con Gasperini una chiacchierata per imparare"

di Samuele Fontanelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'allenatore del Como Cesc Fabregas, dopo ieri, è intervenuto anche oggi ai microfoni di Dazn nel pre partita. Queste le sue parole a partire dal dialogom di ieri nel tunnel degli spogliatoi con il tecnico atalantino: "Chi aveva più voglia di giocare? Non so, noi come Como volevamo giocare però ci dobbiamo adattare a tutto. Era una chiacchierata di calcio tra allenatori, uno esperto e uno più giovane. Non ci sono dettagli abbiamo parlato di come lavora. Una cosa solo per me per imparare".

Tanti giocatori tecnici è questa l'identità del Como?
"Sì l'identità è una cosa a cui si deve credere e dare continuità. Quando si cambia non si dà continuità alle idee. Abbiamo tanti giocatori nuovi e per creare qualcosa di speciale dobbiamo continuare su questa strada".

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
23:16 Altre Notizie Atalanta-Como 2-3: il tabellino della gara 23:15 Serie A Gasperini deluso: "L'Atalanta esce male da questa partita. Il Como ha meritato" 23:15 Serie ALive TMW Torino, la conferenza di Vanoli dopo la sconfitta con l'Empoli 23:13 Calcio estero Eurorivali - Il Real Madrid spegne la luce nel finale ma si salva: finisce 3-2 con l'Alaves 23:12 Calcio estero Infortunio pesante, Ter Stegen non demorde: "Mi sento forte, ora mi concentro sul recupero"
23:10 Serie A Empoli, Seghetti: "Sognavo un debutto così, dedico questa vittoria ai miei genitori" 23:08 Serie A Como, Fabregas: "Vittoria che da fiducia. Contento della personalità dei ragazzi" 23:08 Serie A Torino-Empoli 1-2, le pagelle: Seghetti debutta da eroe, Zapata si incarta troppo 23:04 Serie A Como, notte storica. Strefezza: "Vittoria meritata". Paz: "E' autogol? Poco importa" 23:00 Serie A Di Napoli non ha dubbi: "Vlahovic sopravvalutato, ha fatto bene solo un anno in viola" 23:00 Serie ALive TMW Atalanta-Como, tra poco la conferenza stampa di Cesc Fabregas 23:00 Serie ALive TMW Atalanta-Como, a breve la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 22:56 Serie A L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. Ora la Fiorentina 22:56 Calcio estero Eurorivali - Da 0-1 a 4-1, roboante vittoria del San Gallo: Zurigo bloccato in vetta 22:53 Serie A Le pagelle del Como - Strefezza, Paz e Fadera stendono l'Atalanta 22:50 Calcio estero Eurorivali - Un Manchester City non irresistibile elimina il Watford dalla Carabao Cup 22:49 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Che disastro dopo il gol dell'1-0! Pochi 6, De Roon in tilt 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: balzo del Como, i lariani agganciano Parma, Lecce e Genoa 22:44 Serie C Serie C, i risultati della 6ª: vincono Vicenza e Padova. Ancora un pari per l'Avellino 22:42 Serie A Notte storica per il Como di Fabregas! Prestazione capolavoro e Atalanta battuta 3-2 22:38 Serie A Napoli, Olivera: "Da uno come Conte imparo tantissimo. McTominay? È impressionante" 22:34 Serie B Cremonese, Milanese: "La prestazione c'è stata, preso gol nel momento migliore" 22:30 Serie A Milan, l'eroe derby Gabbia è tra i meno pagati della rosa. Primi approcci per il rinnovo 22:27 Calcio estero King Cup, Al Ittihad in scioltezza senza Benzema. Bonaventura manda in paradiso l'Al Shabab 22:23 Serie A Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" 22:19 Serie CTMW Radio Ds Pineto: "Non abbiamo la pressione di altre piazze, ma l'ambizione di fare bene" 22:15 Serie A Lazio, Zaccagni: "Nazionale? Ha un modulo particolare, faccio più fatica. Darò sempre il massimo" 22:12 Calcio esteroUfficiale Siviglia, avanti col credo Pimienta: il tecnico rinnova fino al 2027, il comunicato del club 22:08 Serie A Inter, Zanetti: "Derby partita sempre sentita e speciale, ma con grande rispetto" 22:04 Serie B Sassuolo, Muharemovic guarda avanti: "Milan? Non abbiamo paura di nessuno"