Menù Notizie

Cagliari, Nicola: "Avrei voluto segnare qualche goal in più"

Live TMW
di Giancarlo Cornacchia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

20.30. A breve il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, parlerà alla stampa della vittoria di questo pomeriggio all'Unipol Domus contro la Cremonese.

20.43 Inizia la conferenza.

Quanto vale questa vittoria?
"Vale la Juventus. Avrei voluto segnare un po' di più, ma va bene così. Nel primo tempo ho cercato di sperimentare un po' con una sorta di 4-2-3-1, cercando di aggredire gli spazi. Di fatto sto lavorando su questo da qualche giorno".

Chi l'ha stupita in positivo?
"Felici deve ancora crescere nella personalità, ha qualità nell'uno contro uno. Ma anche Adopo, Palomino sono giocatori che hanno disputato una buona partita. Non hanno fatto rimpiangere i cosiddetti titolari. Il ritiro? Per noi è solo un modo per rimanere più concentrati".

Primo tempo un po' lento?
"Secondo me no. Abbiamo creato tanto, semplicemente non abbiamo concretizzato".

Luvumbo sta accusando l'astinenza da goal?
"Bisognerebbe chiedere a lui. Secondo me no, sta lavorando al riguardo. Prima o poi arriverà, anche perchè lo scorso anno ne ha fatti solamente quattro".

La prestazione di Lapadula?
"Ha avuto qualche problemino fisico, poi è cresciuto. Nella seconda frazione ha goduto delle caratteristiche di Piccoli. Gaetano? Deve acquistare condizione, può farlo solo giocando".

20.51. Fine della conferenza.

Altre notizie
Martedì 24 Settembre 2024
23:16 Altre Notizie Atalanta-Como 2-3: il tabellino della gara 23:15 Serie A Gasperini deluso: "L'Atalanta esce male da questa partita. Il Como ha meritato" 23:15 Serie ALive TMW Torino, la conferenza di Vanoli dopo la sconfitta con l'Empoli 23:13 Calcio estero Eurorivali - Il Real Madrid spegne la luce nel finale ma si salva: finisce 3-2 con l'Alaves 23:12 Calcio estero Infortunio pesante, Ter Stegen non demorde: "Mi sento forte, ora mi concentro sul recupero"
23:10 Serie A Empoli, Seghetti: "Sognavo un debutto così, dedico questa vittoria ai miei genitori" 23:08 Serie A Como, Fabregas: "Vittoria che da fiducia. Contento della personalità dei ragazzi" 23:08 Serie A Torino-Empoli 1-2, le pagelle: Seghetti debutta da eroe, Zapata si incarta troppo 23:04 Serie A Como, notte storica. Strefezza: "Vittoria meritata". Paz: "E' autogol? Poco importa" 23:00 Serie A Di Napoli non ha dubbi: "Vlahovic sopravvalutato, ha fatto bene solo un anno in viola" 23:00 Serie ALive TMW Atalanta-Como, tra poco la conferenza stampa di Cesc Fabregas 23:00 Serie ALive TMW Atalanta-Como, a breve la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 22:56 Serie A L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. Ora la Fiorentina 22:56 Calcio estero Eurorivali - Da 0-1 a 4-1, roboante vittoria del San Gallo: Zurigo bloccato in vetta 22:53 Serie A Le pagelle del Como - Strefezza, Paz e Fadera stendono l'Atalanta 22:50 Calcio estero Eurorivali - Un Manchester City non irresistibile elimina il Watford dalla Carabao Cup 22:49 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Che disastro dopo il gol dell'1-0! Pochi 6, De Roon in tilt 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: balzo del Como, i lariani agganciano Parma, Lecce e Genoa 22:44 Serie C Serie C, i risultati della 6ª: vincono Vicenza e Padova. Ancora un pari per l'Avellino 22:42 Serie A Notte storica per il Como di Fabregas! Prestazione capolavoro e Atalanta battuta 3-2 22:38 Serie A Napoli, Olivera: "Da uno come Conte imparo tantissimo. McTominay? È impressionante" 22:34 Serie B Cremonese, Milanese: "La prestazione c'è stata, preso gol nel momento migliore" 22:30 Serie A Milan, l'eroe derby Gabbia è tra i meno pagati della rosa. Primi approcci per il rinnovo 22:27 Calcio estero King Cup, Al Ittihad in scioltezza senza Benzema. Bonaventura manda in paradiso l'Al Shabab 22:23 Serie A Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" 22:19 Serie CTMW Radio Ds Pineto: "Non abbiamo la pressione di altre piazze, ma l'ambizione di fare bene" 22:15 Serie A Lazio, Zaccagni: "Nazionale? Ha un modulo particolare, faccio più fatica. Darò sempre il massimo" 22:12 Calcio esteroUfficiale Siviglia, avanti col credo Pimienta: il tecnico rinnova fino al 2027, il comunicato del club 22:08 Serie A Inter, Zanetti: "Derby partita sempre sentita e speciale, ma con grande rispetto" 22:04 Serie B Sassuolo, Muharemovic guarda avanti: "Milan? Non abbiamo paura di nessuno"