Menù Notizie

Serie B, Cosenza-Pordenone: testacoda domenicale al Marulla

di Massimiliano Rincione
Foto
© foto di Andrea Rosito

Gara di fondamentale importanza quella dello stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza. Da un lato, infatti, i padroni di casa proveranno ad accorciare verso la zona tranquilla della classifica, al momento ancora distante. I ramarri, invece, tenteranno di aggrapparsi con le unghia e con i denti ad un sorprendente secondo posto in questa Serie B, figlio di un gran calcio proposto dagli uomini di Attilio Tesser. Insomma, calabresi che dovranno dare continuità al 2-2 del Curi di Perugia, che ha comunque dato una scossa all'ambiente grazie anche alla doppia rimonta, mentre i neroverdi cercheranno il bis dopo il trionfo contro il Crotone.

COME ARRIVA IL COSENZA - Dovrebbe esserci ancora Riviere a guidare il tridente di Piero Braglia, con Baez e Machach ai suoi lati. Classico centrocampo dal punto di vista degli interni, con Bruccini e Sciaudone nel ruolo di mezzali. Possibile inserimento dal primo minuto per Greco. Resta in piedi anche l'ipotesi di un possibile 4-4-2, con l'eventuale esclusione del play ex Foggia e l'inserimento di Litteri.

COME ARRIVA IL PORDENONE -
Non sarà in panchina Attilio Tesser, la cui squalifica è stata ridotta ma soltanto parzialmente. Il tecnico, dunque, tornerà a guidare i suoi da bordocampo dalla gara di Ascoli. Recuperati Ciurria - comunque non al meglio - e Misuraca, è probabile che si possa assistere all'inserimento di Candellone o Monachello dal primo minuto assieme all'inamovibile Strizzolo. Centrocampo tipo, invece, confermato in blocco.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata"
00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo" 23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola