Menù Notizie

Salernitana, Bernardini: "Era da tempo che aspettavo il ritorno in campo"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo il pareggio di Padova, Alessandro Bernardini ha commentato ai microfoni di cronisti: "Era da tempo che aspettavo di tornare in campo, unico rammarico la mancata vittoria, sarebbe stato bello per me festeggiare con un successo. E’ stato davvero un anno molto difficile, ringrazio mia moglie e la mia famiglia che mi sono stati vicino, non posso fare però a meno di ringraziare i patron Lotito e Mezzaroma che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza in momento diffcile della mia carriera - riporta TuttoSalernitana.com -. Quando sono entrato in campo ho sicuramente rischiato qualche intervento, l’ho fatto in modo particolare per vincere la paura. Per quanto concerne la partita, il terreno di gioco era molto pesante e, di conseguenza, i nostri calciatori con piede tecnico sono stati penalizzati. Era una gara difficile ma forse con un pizzico di fortuna i tre punti si potevano portare a casa. Mi piacerebbe davvero centrare i play off con la maglia della Salernitana, sono in granata da quattro anni è sarebbe davvero bello riuscirci a migliorare.

Non oso immaginare poi il grande pubblico dello stadio Arechi in occasione di una gara di play off. Credo che nessuno ha risentito delle sirene di mercato. Lopez e Calaiò sono sicuramente due ottimi elementi e ci daranno una grossa mano. Daranno alla Salernitana un grosso apporto in termine di esperienza e qualità. Preferisco ignorare i calciatori che hanno deciso di rifiutare una piazza importante come quella di Salerno".

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta nella storia, sua l'Europa League" 07:30 Serie A Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie 07:28 Rassegna stampa La Stampa sull’Atalanta: “Dea di Coppa. Ora sei italiane in Champions” 07:23 Altre Notizie Inter, De Carlo: "Tre proprietà diverse in meno di 10 anni" 07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea"
07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta