Menù Notizie

Reggina, Stellone annuncia la formazione di domani e sul futuro: "Aspetto il contratto"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Reggina-Como sarà l'unica gara a non avere contemporaneità con le altre nella 37^ e ultima giornata di Serie B. Al 'Granillo' il fischio d'inizio sarà alle 16.15 e il tecnico degli amaranto Roberto Stellone ne ha parlato in conferenza stampa (fonte TuttoReggina.com): "Giocheranno Turati, Amione, Cionek, Franco, Bellomo e Adjapong esterni, Ejjaki, Crisetig, Cortinovis a centrocampo, Denis e Montalto in attacco. Poi faremo altre rotazioni durante la gara e poi a Brescia. La squadra ha vissuto un'annata difficile, ma tutti i ragazzi, anche chi non giocava, hanno lottato per l'obiettivo. Volevamo fare giocare almeno una partita a tutti dall'inizio. Contro il Como ci saranno ovviamente motivazioni personali, nessuno vorrà fare male. Partiremo con il 3-5-2. Convocheremo Diop, Paura, Carlucci e Foti".

Stellone traccia un bilancio dei mesi sulla panchina amaranto: "Ho preso al volo l'opportunità di allenare la Reggina, non potevo farmela sfuggire. La squadra sta attraversando un momento complicato, aveva perso certezze. Avevo voglia di fare bene e rilanciarmi, ci ho messo il massimo dell'impegno e abbiamo centrato la salvezza con sei-sette giornate d'anticipo, grazie al ritmo che abbiamo avuto tra febbraio e marzo. Tutti meriti della squadra e dei ragazzi, non finirò mai di ringraziare la società per l'opportunità e i ragazzi per quello che mi hanno dato. Sono soddisfatto del mio operato e di quello del mio staff".

Stellone sul suo futuro sulla panchina amaranto: "Sto aspettando per il contratto, dobbiamo vedere alcune cose. Non ho mai parlato con il presidente, ci ho parlato l'ultima volta dopo la partita di Terni, ci siamo incontrati un paio di volte al Sant'Agata e ci siamo salutati. Io sono pronto e disponibile ad ascoltare, forse oggi ci sono altre priorità: attendiamo, rispetterò ogni scelta. Non si è concluso nulla, staremo a vedere. A Reggio sto bene, c'è solo da parlare e vedere alcune cose, c'è da decidere alcune cose. Economicamente è stato tutto definito, penso che il presidente sta valutando altro. Io penso che bisogna andare sul pratico: i contratti si possono firmare e stracciare pochi giorni dopo, se firmo e poi qualcosa non va per il verso giusto, allora non ho problemi a lasciare".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli?
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto
Sabato 4 Maggio 2024
23:59 Serie A Costacurta: "Milan, capisco Conceicao ma non Fonseca. I tifosi devono sognare" 23:56 Serie C Cesena, Toscano: "Con Mantova e Juve Stabia bella sfida. Soprattutto con noi stessi" 23:56 Calcio estero Liga Portugal, tris del Porto contro il Chaves. Lo Sporting aspetta il Benfica