Menù Notizie

Pisa, Corrado: "Su Lind c'erano anche club di Bundesliga. È un Hulk coi piedi buoni"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Lind è un giocatore che abbiamo cercato tanto e abbiamo fatto fatica a prendere visto che c’erano anche alcune squadre di Bundesliga che lo volevano, ma la nostra caparbietà ci ha dato l’opportunità di fare un’offerta importante”. Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado parla così a La Nazione del centravanti danese che dopo un inizio in salita sembra essersi ambientato nel nostro calcio: “Per me è un grande bomber, una forza della natura. Lo dico sempre che è un Hulk con i piedi buoni e si parlerà di lui per molto tempo”.

Il numero uno nerazurro poi si sofferma anche su altri calciatori che in questi mesi con la maglia del Pisa hanno fatto un salto in avanti: “Piccinini e Nicholas Bonfanti hanno raddoppiato il loro valore e ci fa piacere, vuol dire che abbiamo lavorato bene e abbiamo anche aumentato il valore di Giovanni Bonfanti che potrebbe aprirci altre porte con l’Atalanta in futuro. - prosegue ancora Corrado – Di solito non prendiamo giocatori in prestito secco, ma lui era il giocatore che cercavamo in difesa”.

Infine un pensiero sugli obiettivi societari: “Vogliamo portare la squadra a un livello d’eccellenza che meritasse una città che ne è piena. Stiamo lavorando anche noi per esserlo, anche nell’organizzazione di eventi come la partita del cuore”.

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
14:15 Serie A Idea Kalimuendo per la Juventus. Lo consiglia Thiago Motta, lo ha lanciato lui a Parigi 14:11 Calcio estero Rummenigge mette in dubbio il futuro di Neuer: "Non so se gli verrà rinnovato il contratto" 14:07 Serie A Van Bommel junior 'chiama' il Milan: "Ne sono innamorato, farò tutto il possibile" 14:04 Serie B Cosenza, Alvini: "Siamo pronti a ripartire. A Cittadella con solo Josè Mauri indisponibile" 14:00 Serie A Barella: "Il Cagliari è il mio sangue, l'Inter è entrata nel mio cuore e nella mia vita"
14:00 Serie ALive TMW Venezia, Nicolussi Caviglia: "L'Atalanta non ti fa pensare. Juve? Pjanic riferimento" 13:56 Calcio estero Il logo del nuovo album dei Coldplay sarà sulla maglia del Barcellona per il Clasico 13:53 Serie A "Tutti Paz per Nico": curiosità che forse non sapevi sul 20enne che ha stregato Messi 13:49 Serie B Catanzaro, Caserta: "Gruppo fantastico, non deve abbattersi. Bari? Gara complessa" 13:45 Serie A Le ultime sul Bologna: mister Italiano ritrova 8 nazionali, in giornata rientra anche Lucumi 13:41 Calcio esteroUfficiale Miami FC, dopo 11 mesi finisce l'avventura in panchina di Antonio Nocerino 13:37 Serie A Lukaku: "Ricordo ancora cosa mi disse Conte di me e Lautaro. È l'allenatore giusto" 13:36 Serie A Nuno Tavares davanti a Kvaratskhelia: è lui il miglior dribblatore in A, terzo in Europa 13:34 Serie B Spezia, Di Serio: "Non vedo l'ora di segnare: voglio superare gli otto gol" 13:32 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Le condizioni di Zielinski e Fagioli. Parlano Pogba, Tudor e Zangrillo 13:29 Serie ATMW Juventus, Motta ritrova Weah per la Lazio. Fagioli valutato giorno per giorno 13:26 Calcio esteroUfficiale Il PSG promuove Cabaye: sarà il nuovo d.s. del centro di formazione del club 13:25 Altre Notizie Juventus, ufficiale il nuovo sponsor (sulla manica). Calvo: "Concreto passo in avanti" 13:23 Serie A Segnali confortanti da Thauvin, ma si allena ancora a parte: l'Udinese e Runjaic a un bivio 13:21 Serie A L'Al Nassr spende 345 milioni di stipendi. Il Real Madrid non è primo in Europa, Italia lontana 13:20 Serie A Zielinski salta Roma-Inter. Ecco l'esito degli esami e quando può tornare a disposizione 13:19 Serie B Juve Stabia, Langella: "Il nostro è un calcio romantico. Orgoglioso del nostro cammino" 13:15 Serie A Consigli per gli acquisti targati Tudor: "Baturina può fare bene in A". In estate c'era la Fiorentina 13:11 Calcio estero Bayern Monaco, Rummenigge: "Guardiola ha approvato la scelta Kompany come allenatore" 13:08 Serie A Acquafresca: "Bologna, deve essere un'annata esaltante. Sento Di Vaio, Saputo un signore" 13:04 Serie B Palermo, Dionisi: "Non esiste un problema modulo. Dobbiamo crescere in mentalità" 13:00 Serie A Causio sul Napoli: "Inter più attrezzata, ma Conte è infaticabile e ti entra nel cervello" 12:56 Calcio esteroUfficiale Tramezzani accoglie un nuovo mediano: il nazionale gabonese Poko firma con l'Istra 12:53 Serie A Roma, solo terapie per Dovbyk: è in dubbio per il posticipo di domenica contro l'Inter 12:49 Calcio femminile Galatasaray, Ulgen: "Vogliamo battere la Roma coi nostri tifosi. Champions magica"