Menù Notizie

Galatasaray, Ulgen: "Vogliamo battere la Roma coi nostri tifosi. Champions magica"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Image Sport

“In questo girone non c’è nessuna squadra debole, sono tutte importanti. Contro il Lione abbiamo lottato e credo che il risultato possa essere considerato vincente visto che siamo all’esordio in questa competizione. Ma ovviamente vogliamo avere successo e vincere la sfida contro la Roma di domani (oggi NdR)”. Il tecnico del Galatasaray Metin Ulgen ha parlato così in conferenza stampa in vista della sfida di questo pomeriggio contro le giallorosse di Alessandro Spugna in Women’s Champions League: “Si tratta di una squadra composta da buone giocatrici, che gioca su ritmi alti e molto competitiva. Ma ci siamo preparati e siamo fiduciosi di poter vincere e sfruttare al meglio il fattore casalingo”.

“La Champions League è un mondo magico, molto diversa dal campionato anche perché se da una parte siamo le campionesse e le candidate alla vittoria finale dall’altra siamo esordienti. - continua ancora il tecnico turco – Stiamo sperimentando per la prima volta un doppio impegno, con tante partite ravvicinate e intense, questo non è facile però ho detto alle ragazze di rilassarsi e dimostrare il proprio valore. Solo così potremmo avere successo sia in campionato sia in Champions League”.

Infine un pensiero ai tifosi: “Sono indispensabili, abbiamo una base di fan molto ampia e li aspettiamo allo stadio numerosi per sostenerci. Questo ci renderebbe molto felici e motivate. Vogliamo che siano la dodicesima donna e vogliamo vivere la felicità insieme a loro”.

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
15:04 Serie C Salvatore Monaco: da separato in casa a Catania all'ingresso in quella del Grande Fratello 15:01 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Inter, Lautaro da Pallone d'Oro. Pogba? Se Motta dice che ha dato..." 15:00 Serie A Conti: "Cerco una squadra, ma non aspetterò oltre gennaio. Gasperini? Fenomenale" 14:56 Calcio estero Tutto quello che c'è da sapere sul caso Mbappé: dalla notte di sesso alla denuncia 14:53 Serie A Como, Fabregas: "Parma forte e divertente. Nico Paz? Arriva oggi, vediamo"
14:49 Serie C Aps Taras, supporters' trust del Taranto: "Scivolamento inesorabile verso il baratro" 14:45 Serie A Barella: "Anno scorso vissuti momenti difficili. Prima del gol di Napoli il calcio era solo lavoro" 14:41 Calcio estero È morto Liam Payne, ex One Direction. Il WBA: "Siamo scioccati", Grealish: "Così no" 14:37 Serie A Balotelli è ancora un attaccante di Serie A? Come sono andate le ultime stagioni 14:34 Serie B Bari, Longo: "Dobbiamo crescere in cinismo. Errori arbitrali? Zero alibi" 14:30 Serie A Lobotka, Zielinski, McKennie e gli altri: le Nazionali restano un problema per la Serie A 14:30 Altre NotizieTMW Radio Ravezzani: "Pogba, no alla mozione dei sentimenti. Leao non è cresciuto" 14:26 Calcio estero Tottenham, Postecoglou parla chiaro: "Sono pronto a esplodere al ritorno dei giocatori" 14:23 Serie A Intervento perfettamente riuscito per Frese. Il difensore del Verona rientrerà a gennaio 14:19 Serie B Spezia, Elia: "L'ambizione deve andare a braccetto col realismo. Picco? Un fortino all'inglese" 14:15 Serie A Idea Kalimuendo per la Juventus. Lo consiglia Thiago Motta, lo ha lanciato lui a Parigi 14:11 Calcio estero Rummenigge mette in dubbio il futuro di Neuer: "Non so se gli verrà rinnovato il contratto" 14:07 Serie A Van Bommel junior 'chiama' il Milan: "Ne sono innamorato, farò tutto il possibile" 14:04 Serie B Cosenza, Alvini: "Siamo pronti a ripartire. A Cittadella con solo Josè Mauri indisponibile" 14:00 Serie A Barella: "Il Cagliari è il mio sangue, l'Inter è entrata nel mio cuore e nella mia vita" 14:00 Serie ALive TMW Venezia, Nicolussi Caviglia: "L'Atalanta non ti fa pensare. Juve? Pjanic riferimento" 13:56 Calcio estero Il logo del nuovo album dei Coldplay sarà sulla maglia del Barcellona per il Clasico 13:53 Serie A "Tutti Paz per Nico": le curiosità che forse non sapevi sul 20enne che ha stregato Messi 13:49 Serie B Catanzaro, Caserta: "Gruppo fantastico, non deve abbattersi. Bari? Gara complessa" 13:45 Serie A Le ultime sul Bologna: mister Italiano ritrova 8 nazionali, in giornata rientra anche Lucumi 13:41 Calcio esteroUfficiale Miami FC, dopo 11 mesi finisce l'avventura in panchina di Antonio Nocerino 13:37 Serie A Lukaku: "Ricordo ancora cosa mi disse Conte di me e Lautaro. È l'allenatore giusto" 13:36 Serie A Nuno Tavares davanti a Kvaratskhelia: è lui il miglior dribblatore in A, terzo in Europa 13:34 Serie B Spezia, Di Serio: "Non vedo l'ora di segnare: voglio superare gli otto gol" 13:32 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Le condizioni di Zielinski e Fagioli. Parlano Pogba, Tudor e Zangrillo