Menù Notizie

Pisa, capitan Caracciolo dopo il primo ko: "Ci siamo disuniti. Dobbiamo capire perchè"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la prima sconfitta in stagione, arrivata ieri in casa della Juve Stabia per 2-0, da casa Pisa prende la parola il capitano, Antonio Caracciolo, nel postpartita del 'Menti':

“Avremmo dovuto stare più compatti e poi ripartire in contropiede - si legge su calciopisa.it -, invece ci siamo disuniti spesso. Dobbiamo resettare e capire che c’è una partita importante sabato contro il Cesena. Sarà una partita difficile, non da affronfare come abbiamo giocato oggi e in Coppa Italia. Vorrei che ci fosse una bolgia, anche se oggi non ce la siamo meritata. Purtroppo è stata una partita brutta da parte nostra”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lega B (@legab)

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
15:04 Serie C Avellino, Biancolino ha convinto il club a confermarlo? Lo dirà D'Agostino in conferenza 15:03 Serie ALive TMW Inter, De Vrij: "Tanti gol subiti? Dobbiamo migliorare, non dipende solo dai difensori" 15:00 Serie A Arrestati capi ultrà di Inter e Milan. Avviato il procedimento di prevenzione per i club 14:56 Calcio estero Premier League, stasera si chiude il 6° turno: il posticipo è Bournemouth-Southampton 14:53 Serie A Berni a RFV: "La Fiorentina deve migliorare tanto e purtroppo il calcio non dà tempo"
14:51 Serie ATMW Un altro gol per Che Adams. Nel 2023 il Southampton aveva chiesto 15 milioni di sterline 14:49 Serie CTMW Radio Paci e il progetto seconde squadra: "Con troppe Under23 la Serie C scomparirebbe" 14:47 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Con questo Napoli sarà dura per tutte. Lazio da combattimento" 14:45 Serie B Xabi Alonso: "Sacchi, Capello e le due finali Champions: seguo da sempre il Milan" 14:42 Calcio estero Super Lig, il Besiktas cerca riscatto: può agganciare il Fenerbahce a -3 dal Galatasaray 14:40 Serie ALive TMW Inter, domani l’esordio Champions a San Siro: a breve la conferenza stampa di Inzaghi 14:38 Serie A Rambaudi: "Lazio, Baroni è bravo sul campo e anche a gestire certe situazioni fuori" 14:34 Serie B Bari, Falletti: "Voglio arrivare più in alto possibile. La Serie A? Un sogno" 14:30 Serie A Arrestati capi ultrà di Inter e Milan. Il Procuratore Viola: "Interesse per i club di facciata" 14:26 Calcio estero LaLiga, Villarreal-Las Palmas chiude l'8° turno: i risultati e la classifica 14:23 Serie A Xabi Alonso ricorda la finale Champions del 2005 col Milan: "Un successo incredibile..." 14:21 Serie ATMW Goglichidze è il nuovo che avanza? Arrivato a parametro zero, lo manda Mchedlidze 14:19 Serie C SPAL, Casella: "Chiedo scusa ai tifosi. Senz'anima non si va da nessuna parte" 14:15 Serie A Juric: "Dybala sta bene, non l'ho voluto rischiare". Ma anche oggi non s'è allenato 14:12 Calcio estero Sahin ha rispetto del Celtic: "Grande inizio di stagione, ingiusto definirli sfavoriti" 14:08 Serie ATMW Inter, le ultime: provati Taremi-Arnautovic in attacco, a sorpresa fuori Frattesi? 14:04 Altre Notizie Capi ultrà di Milan e Inter arrestati. La procura FIGC chiede atti alla procura di Milano 14:04 Serie D Siracusa vittorioso sotto gli occhi di Zenga: "Progetto destinato a crescere ancora" 14:00 Serie A TOP NEWS ore 14 - Szczesny è a Barcellona. Svolta Osimhen: clausola anche a gennaio 13:56 Serie A Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann 13:49 Serie B Samp, Coda: "A Modena dovevamo essere un carrarmato e ci siamo riusciti" 13:47 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Milan big storica della Champions. Un onore affrontarlo" 13:45 Serie ALive TMW Leverkusen, Tah verso il Milan: "Tattica e difesa, affrontare le italiane è sempre dura" 13:42 Calcio estero Arteta alla vigilia del PSG: "Sono un fan di Luis Enrique, domani capiremo a che punto siamo" 13:37 Serie A Cutrone e la rinascita che nessuno s'aspettava. E se venerdì fosse il suo turno?