Menù Notizie

Modena-Como 0-0, le pagelle: partita bloccata e festa rimandata

di Alessio Sbarbati
Foto

Risultato finale: Modena-Como 0-0

MODENA
Gagno 5,5 - Impreciso con i piedi regala il pallone a Verdi, il quale non riesce ad alzare la sfera e grazia i padroni di casa.
Riccio 6 - Ordinaria amministrazione per il calciatore che è preciso nelle chiusure e prova a spingere sulla sua fascia di competenza.
Zaro 7 - E' senza alcun dubbio uno dei migliori in campo dei suoi. Segna nella prima frazione di gioco, ma il VAR interviene e segnala una posizione irregolare. Contiene le avanzate gialloblù in maniera impeccabile.
Pergreffi 6 - - In coppia con Zoro dimostrano di essere una realtà attenta. Chiude diverse volte su Gabrielloni.
Cotali 6.5 - - Gara impeccabile per il calciatore che non solo difende in maniera illustre, ma gioca in constate proiezione offensiva.
Magnino 6 - - Tanta corsa e sportellate per il centrocampista di Bisoli. Chiude la gara con il 95% di passaggi riusciti.
Santoro 6.5 - - Vince tantissimi duelli in mezzo al campo, con precisione 5 su 7. E' sempre presente e prova a creare in fase offensiva.
Battistella 7 - E' uno dei migliori in campo. Sfiora in due occasioni il gol del vantaggio. Nel primo tempo va a pochissimi centimetri dal gol che viene bloccato sulla linea da Verdi.
Palumbo 6 - Prova sufficiente del centrocampista gialloblù. Prova ad impensierire il Como in due occasioni senza però riuscirci. Corrado S.V
Bozhanaj 5 - Non riesce ad incidere per tutto il periodo di gioco in cui è in campo, per poi uscire al 45'. Di Stefano 6 - Entra per dare una scossa al match; porta velocità e crea qualche spunto offensivo.
Gliozzi 6 - Prova dispendiosa da parte dell'attaccante del Modena, il quale si ritrova 1vs1 con Goldaniga e calcia in porta senza impensierire Semper. Strizzolo S.V

COMO
Semper 6 Nonostante sia stato chiamato pochissimo in causa si fa sempre trovare pronto.
Cassandro 6 - Prova ordinata del calciatore che prova a spingersi a più riprese davanti.
Goldaniga 6 - Prestazione sufficiente del centrale difensivo del Como. Contiene in maniera eccellente Gliozzi e non concede praticamente nulla agli avversari.
Barba 6 - Prestazione ordinata del difensore che si fa trovare pronto quando occorre. Vince diversi duelli, sia aerei che di gioco. Odenthal S.V
Sala 6.5 - E' uno dei migliori dei suoi nella prima frazione di gioco, grazie alla sua gara propositiva. Nel secondo tempo cala di densità, ma mette in campo una gara ordinata. Ioannou S.V
Strefezza 7 - E' arrivato a Como nel mercato di gennaio per dare il suo contributo. Lo sta facendo senza alcun dubbio. Salta l'uomo, crea moltissimo. E' l'arma in più di questa squadra.
Braunoder 6 - Prestazione "maschia" del centrocampista di Roberts, che fa a spallate ma gestisce bene anche il pallone: 88% di passaggi riusciti.
Baselli 6 - Prestazione ordinata dell'ex Serie A che lascia il campo per far spazio ad Albigaard 5 - Perde diversi palloni velenosi, concedendo così almeno due ripartenze ai gialloblù.
Da Cunha 5.5 - Si accentra per raccogliere più pallini possibili, ma non riesce a dare quell'apporto in più a centrocampo.
Verdi 6.5 - Prestazione buona del fantasista che stoppa il pallone dell'ipotetico vantaggio del Modena sulla linea difesa da Semper. Cutrone 6 - Entra e crea qualche corridoio interessante, sul finale di gara cala anche lui.
Gabrielloni 6 - Viene pescato in profondità più volte, ma non è riuscito a trovare la via del gol. Nsame S.V

Altre notizie
Sabato 25 Maggio 2024
15:42 Calcio estero Un Old Firm che vale la Scottish Cup: le formazioni ufficiali di Celtic-Rangers 15:38 Serie A Roma, De Rossi: "Difficile che l'Atalanta arrivi quinta. Non mi aspetto favori" 15:34 Serie B Bari, l'ex Ventura: "Multiproprietà? Serve chiarezza, soprattutto in una piazza simile" 15:30 Serie A Empoli, Nicola: "In campo con orgoglio e cuore. Servirà l'apporto di tutti" 15:26 Calcio estero Il derby di Manchester vale la FA Cup. Le formazioni: ultima per Varane, c'è Kovacic
15:23 Serie A Lazio, Tudor: "Io al centro del progetto? Gli accordi erano questi, altrimenti non avrei accettato" 15:19 Calcio femminileTMW Cambiano le panchine delle milanesi: Piovani verso l'Inter, per il Milan c'è Contini 15:15 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Ringrazio Ballardini anche se non è arrivata la salvezza. In bocca al lupo" 15:12 Euro 2024 Romania, Iordanescu aggiorna la lista: i 28 pre-convocati per l'Europeo 15:08 Serie A Lecce, Gotti e la salvezza: "Il mio merito è aver accettato la sfida in un momento complesso" 15:04 Serie C Cesena, caccia all'erede di Toscano: Breda in pole, Semplici l'alternativa 15:02 Serie AFocus TMW Euro 2024, tutti i convocati: Montella chiama anche Calhanoglu e Yildiz 15:00 Serie A Milan, Leao saluta Pioli: "Grazie per avermi portato nell'élite del calcio. Ti sarò sempre grato" 14:56 Calcio esteroUfficiale Rooney riparte dal Plymouth: si è salvato a discapito del suo ex Birmingham 14:54 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Giocheremo per vincere ma con intelligenza. De Rossi? Non l'ho sentito" 14:52 Serie A Napoli, Di Lorenzo vuole andare via. Il club preferisce l'estero, ma è duello Inter-Juve 14:48 Serie BUfficiale Il vichingo rinnova con il Brescia. Bjarnason ha firmato per un'altra stagione 14:45 Serie A Lazio, a breve vertice Tudor-Fabiani per il mercato: tema rinnovo da affrontare 14:42 Calcio estero Villarreal, Sorloth esce al 17': Artem Dovbyk è a un passo dal titolo di Pichichi 14:38 Serie A Cagliari, caccia al dopo Ranieri: Dionisi e Baroni i principali candidati 14:34 Serie C Playoff Serie C, 2° Turno Fase Nazionale : stasera le gare di ritorno, Torres-Benevento su Rai Sport 14:30 Serie A Juve, ora i rinnovi più complicati: in settimana nuovo incontro fra Giuntoli e l'agente di Chiesa 14:26 Calcio estero Ten Hag si sfoga: "Lo United non vince una Premier da 11 anni, mi attaccano per fare bella figura" 14:23 Serie A Juve, principio di accordo con Di Gregorio: Szczesny in partenza nei programmi del club 14:20 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Atalanta modello da seguire. Kamada? La sua volontà è di rimanere" 14:19 Calcio femminileTMW Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Il progetto va avanti, parlerò con la società" 14:15 Serie A Dalla Serie D alla A in 12 mesi, Fumagalli: "Pensavo di smettere, invece eccomi qui" 14:12 Calcio estero Xavi: "Cosa penso? Meglio non parlarne in pubblico, voglio andarmene in pace" 14:08 Serie ATMW Il mercato della Juve reparto per reparto. Cessioni decisive, Koopmeiners e Zirkzee i sogni 14:04 Serie B Venezia, Vanoli: "Il Catanzaro gioca il miglior calcio, la Cremonese ha una rosa importante