Menù Notizie

Modena, Bisoli: "Juve Stabia pericolosa: tutte quelle che partono con quell'entusiasmo lo sono"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia, valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B, in casa Modena è stato mister Pierpaolo Bisoli a fare il punto della situazione. Ripercorrendo la settimana dal pareggio contro il Cesena dello scorso weekend: "Il sentimento che ha prevalso maggiormente dopo il derby è stato il rammarico, con un pizzico di fortuna avremmo vinto - si legge sui canali ufficiali del club -. Io però devo prendere il lato positivo, trovarsi sotto a fine primo tempo in quel modo poteva farci crollare il mondo addosso, invece abbiamo avuto una reazione da grande squadra, cercando di vincere senza paura anche in dieci“.

Andando poi alla formazione campana: "Affrontiamo una squadra molto organizzata, che gioca un calcio molto aggressivo e ti viene a prendere in ogni zona del campo, dovremo stare attenti alle ripartenze e ai duelli individuali. Le squadre che partono con questo entusiasmo sono molto pericolose, sarà una partita difficile e starà a noi metterla sul nostro piano di confort“.

Conclude poi: "Domani mi aspetto una prestazione ancora più importante della scorsa, stiamo crescendo sul piano fisico ma possiamo farlo anche su quello tecnico, a Cesena abbiamo commesso qualche errorino di troppo. La scintilla sta scattando, ho percepito che i giocatori stanno prendendo consapevolezza: proseguiamo il percorso intrapreso che è quello giusto".

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
16:26 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 16:25 Serie ALive TMW Lecce, la conferenza stampa di Luca Gotti pre Parma 16:23 Serie A Gilardino fa il punto prima di Venezia-Genoa: "Out Messias e Miretti, ok Bani e Zanoli" 16:19 Serie B Brescia, Maran: "Se col Pisa firmerei per il pareggio? Mai fatto questo tipo di ragionamento" 16:15 Serie A Domani Juve-Napoli, Manna: "Affrontiamo una squadra costruita storicamente per vincere"
16:12 Serie A Olanda, i convocati provvisori per la Nations League: ci sono 4 "italiani", out Depay 16:08 Serie A Ufficiale, niente Juve per i tifosi residenti nella provincia di Napoli. Annullati i biglietti già venduti 16:04 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Napoli, Conte scommessa. Inter, svolta Lautaro con il derby" 16:01 Editoriale L'incomprensibile costruzione del Milan: ottimi giocatori non creano automaticamente una grande squadra. Tutti gli errori di Fonseca e il paradosso Ibrahimovic: perché è a rischio solo il tecnico? 16:00 Serie A Bologna, lieve stiramento del collaterale per Pobega. Ancora fuori El Azzouzi 15:56 Calcio estero Qatar Airways annuncia: "Nuova partnership di sponsorizzazione con l'UEFA fino al 2030" 15:53 Serie A Udinese, Lovric: "Barella gioca ad un livello indescrivibile. Lucca forte e può crescere ancora" 15:49 Calcio femminile Juve Women, Canzi: "No distrazioni di Champions. Il nostro orizzonte è la Lazio domani" 15:47 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, no a Tudor. Juve, col Napoli serve la risposta dei big" 15:45 Serie A Manna: "Torino e Napoli due grandi realtà, ma diametralmente opposte. Lo dice la storia" 15:42 Calcio estero Tottenham, Postecoglou: "Mi hanno fatto una torta per il mio primo anno qui" 15:38 Serie A Addio a Schillaci, Gravina: "Per sempre leggenda Azzurra. Lo ricorderemo a Italia-Belgio" 15:34 Serie C Avellino, Pazienza: "Abbiamo messo in imbarazzo la nostra gente e il club. Ma svolteremo" 15:34 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 15:30 Serie A Szczesny domani sarà alla Stadium: la Juventus prepara un tributo per il suo ex 15:26 Calcio estero City, Guardiola: "De Bruyne potrebbe esserci con l'Arsenal. Abbiamo bisogno di Foden" 15:26 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, Ibra? Una società seria prenderebbe provvedimenti" 15:24 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Pedro o Noslin al posto di Castellanos. Gigot è out" 15:23 Serie A In passato poteva andare al Napoli? Motta: "No. E l'esonero di De Rossi mi ha sorpreso" 15:19 Serie B Cesena, Mignani: "A Palermo stadio caldo. Ma proveremo a tornare a casa con dei punti" 15:15 Serie A Manna racconta l'arrivo al Napoli: "A febbraio è arrivata la chiamata inaspettata di De Laurentiis" 15:12 Calcio estero Chelsea, Maresca: "Reece James? Non sappiamo quando tornerà. Calendario troppo fitto" 15:08 Serie ATMW Inter, Dimarco in gruppo con Arnautovic: entrambi recuperati per il derby 15:05 Podcast TMWPodcast TMW Antonio Conte ha già scelto i suoi titolarissimi per la sua avventura a Napoli 15:00 Serie A Parma, Pecchia: "Troppi gol subiti? In due però in porta c'era Delprato"