Menù Notizie

Brescia, Maran: "Se col Pisa firmerei per il pareggio? Mai fatto questo tipo di ragionamento"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Vigilia di gara per il Brescia, che domani affronterà il Pisa in occasione di uno dei big match della 6ª giornata del campionato di Serie B. A parlare del match tra le Rondinelle, come riporta bresciaingol.com, è stato mister Rolando Maran: "Abbiamo avuto il piacere di esserci guadagnati una partita così stimolante. Loro sono primi, ma noi subito dietro. Ce la vogliamo giocare come sempre, pur sapendo quanto loro sono bravi. Metteremo in campo le nostre caratteristiche e la nostra anima. Settimana scorsa avevo parlato di anima e l’abbiamo vista bene con il Frosinone. Siamo una squadra che sa fare calcio, che si esalta nei momenti propizi e non si abbatte troppo in quelli difficili”.

Ci saranno però delle assenze: "Non ci saranno sicuramente Galazzi e Cistana. Abbiamo avuto anche attacchi febbrili delle ultime ore, mi riferisco a Borrelli e Olzer. Ma lo stato di emergenza non cambia nulla. Non abbiamo mai cercato alibi, nemmeno lo scorso anno quando la situazione era anche peggiore. Ho un gruppo affidabilissimo, al di là di chi ci sarà: giochiamo sempre a viso aperto. A Bolzano è stato bravo il Sudtirol a sporcarci il palleggio, ma siamo stati bravi ad adattarci. Noi vogliamo essere sempre più bravi degli altri. I ragazzi si applicano bene”.

Aggiunge quindi: "Se firmerei per il pareggio? Mai fatto questo ragionamento in carriera. Non perché il pari non sia un buon risultato, ma perché bisogna sempre scendere in campo senza mai precludersi nulla”.

Conclude con una nota sulla sua esperienza a Pisa: "È nata storta, avevamo subito infortuni, alcuni giocatori arrivarono tardi. Nel percorso capitano pagine storte. Quella lo è stata per me”.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
18:30 Serie A Quali obiettivi per questa stagione? Kean: "Penso a portare la Fiorentina dove merita" 18:27 Calcio estero PSV, il retroscena di mercato: affare Montiel sfumato per i suoi "problemi legali" 18:23 Serie A Stasera Hellas Verona-Torino, i convocati di Vanoli. Out Vojvoda 18:20 Serie A Cagliari, Melis: "La squadra crea tanto ma non concretizza, serve più cinismo" 18:19 Serie B Carrarese, tegola in mezzo al campo: frattura al piede destro per Cavion
18:15 Serie A Balotelli: "Ho rifiutato l'estero perché desidero tornare in Serie A. Ora sono cambiato" 18:12 Calcio estero Espanyol chance per avvicinarsi al Barça, Ancelotti: "Non è il momento di pensare agli avversari" 18:08 Serie A Domani Lecce-Parma, i convocati di Pecchia: squalificato Keita, torna Suzuki. Estevez out 18:04 Calcio femminileTMW Sampdoria, Re: "Gruppo nuovo, serve un po' di tempo. Sogniamo la Poule Scudetto" 18:00 Serie A Lazio, Baroni: "Castrovilli può fare tutto a centrocampo. Romagnoli? Non è in discussione" 17:59 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 17:56 Calcio estero Hakimi spremuto, Luis Enrique: "Paura infortuni? I francesi toccano legno per fortuna, no?" 17:53 Serie A Kean: "Alla Juve non ho avuto così tanto spazio. Spero di rifarmi quest'anno alla Fiorentina" 17:49 Serie B Juve Stabia, Pagliuca: "Alziamo l'asticella dell'aggressività. Tutti avranno spazio" 17:47 Serie ATMW Empoli, Maleh neanche in panchina col Cagliari per un risentimento all'adduttore destro 17:45 Serie A Cagliari-Empoli, le formazioni ufficiali: Luvumbo con Piccoli. Anjorin dal 1' 17:41 Calcio estero Rabiot all'OM, parla De Zerbi: "I tifosi staranno sognando, ma anche noi. Complimenti a Benatia" 17:38 Serie A Domani Venezia-Genoa, i convocati di Di Francesco: out Duncan e Altare, rientra Sverko 17:34 Serie B Problemi col VAR a Salerno, la nota del Pisa "Tifosi e club danneggiati. Non accada più" 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - La Roma pensa allo svincolato Djidji. Dimarco recuperato per il derby 17:26 Altre Notizie Stellone: "Secondo me sia Vlahovic che Lukaku andranno in doppia cifra" 17:23 Serie A Genoa, Gilardino: "Malinovskyi? Spero di vederlo al 100% e che possa determinare" 17:19 Serie B La pazza idea di Guarascio: "Sto pensando a una Champions League di Serie B" 17:15 Serie A Lazio all'esame Fiorentina. Baroni: "Per me è una partita speciale a prescindere" 17:12 Altre Notizie Santacroce: "Yildiz? Se l'avessi dovuto marcare mi sarei informato prima di affrontarlo" 17:08 Serie A Kean: "Alla Fiorentina anche per l'ambizione di Palladino. Mi piace questo progetto" 17:04 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 17:04 Altre Notizie Via al "VAR Message" per gli arbitri dalla 5^ giornata. La nota della Lega Serie A 17:03 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco verso il recupero. Fonseca conferma 11/11 17:02 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy