Menù Notizie

Le pagelle della Cremonese - Vazquez e Coda tradiscono. Tsadjout il migliore

di Luca Bargellini
Fonte: dall'inviato a Venezia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Venezia-Cremonese 1-0

Saro 6 - Sul gol di Gytkjaer non può fare nulla di più di quello che propone. Al 61’ paratona su Bjarkason.

Antov 6 - Buona prestazione, con anche un paio di sortite. Dall’86’ Ciofani sv

Ravanelli 6 - Prestazione attenta. Soffrono come tutti i compagni.

Bianchetti 6,5 - Vedi Ravanelli, con l’aggiunta di due occasioni offensiva che hanno spaventato e non poco il Penzo.

Zanimacchia 5 - Primo tempo in cui si vede il giusto. Nella ripresa una buona incursione chiusa male. Dal 72’ Falletti -

Pickel 5 - Confusionario. Non incide come ha dimostrato di saper fare in passato. A volte pensa più ad innervosire gli avversari che a giocare davvero.

Castagnetti 6 - Gestisce i tempi di gioco dei suoi. Calmo come da abitudine. È uno specialista in promozioni, ma questa volta non riesce nell’ennesimo capolavoro. Rimane un giocatore determinante per la categoria.

Vazquez 4,5 - Più avanzato rispetto agli altri centrocampisti grigiorossi. Si vede poco e da quando la sua squadra va sotto s’innervosisce. Strano per uno della sua esperienza. Dal 46’ Coda 4,5 - Entra ma non si vede mai. Alla Cremo sarebbe servito da morire. Ci sarebbe da capire come mai non sia partito dall’inizio.

Sernicola 5 - Nel primo tempo rientra tre volte dalla sinistra per calciare di destro. Non trova mai la porta. Dall’86’ Quagliata sv

Buonaiuto 5 - Si muove su tutto il fronte offensivo evitando di dare riferimenti. Il problema è che non ne da neanche ai suoi compagni. Dal 46’ Collocolo 5,5 - Fa quello che può in un secondo tempo con poco gioco e tanto agonismo.

Tsadjout 6,5 - Suo il primo tiro del match poi si perde un po’ nel trovare la posizione migliore per far male. Nella ripresa una bella sventola in apertura per tenere caldo Joronen. L’ex talento del Milan fa la sua gara. Onestissima.

Giovanni Stroppa 5 - I suoi partono meglio. Più sereni rispetto ai lagunari. Il gol cambia tutto e con un Venezia a cui può bastare anche il pari i grigiorossi si giocano la carta dell’agonismo. In attacco però le punte non fanno male (Coda in campo al 46’? Boh…). E il Venezia col passare dei minuti acquisisce sempre più forza e convinzione.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
14:11 Serie B Bari-Cosenza, le formazioni ufficiali: Mazzocchi e Ricci sfidano Falletti e Lasagna 14:09 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro 14:08 Serie A Milan, approvato il bilancio: fatturato record, secondo anno consecutivo in utile 14:04 Serie B Sassuolo-Spezia, le formazioni ufficiali: Grosso rilancia la difesa a 4. Out Volpato 14:01 Serie ALive TMW Torino, Vanoli: "Trasformiamo delusione di coppa in energia positiva. Classifica? Non la guardo"
14:00 Serie A Napoli, la bontà del mercato estivo in un dato: 5 gol e 8 assist dai nuovi arrivati 13:57 Calcio estero Getafe-Alaves, le formazioni ufficiali: l'ex Roma Carles Perez parte dal primo minuto 13:53 Le Statistiche Rigore sbagliato Roma e ultima vittoria Venezia. Ma parliamo di più di 70 anni fa... 13:52 Serie A Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa. Davis dal 1' 13:49 Serie B Serie B, chi porta più tifosi in trasferta? Salernitana e Bari in vetta: la classifica 13:45 Serie A Ex compagni in Under 21, poi l'incrocio di mercato: Torino-Lazio è anche Ricci-Rovella 13:42 Calcio estero Poker del Borussia Dortmund al Bochum, Emre Can: "Tutto è possibile in questo stadio" 13:40 Serie ALive TMW Roma-Venezia, alle 14 Juric in conferenza stampa. Segui LIVE su TMW 13:38 Serie A Colombo: "L'Empoli non nasce per caso. La fortuna non c'entra nulla, è tutto lavoro" 13:35 Editoriale Vlahovic costa 40 milioni all'anno per la Juventus e se non segna è un problema. San Siro rimarrà, chi l'avrebbe mai detto. La FIFA cancellerà il Mondiale per Club? 13:34 Calcio femminileUfficiale Napoli femminile, rinforzo in attacco: presa l'attaccante classe 2003 Olamide Adugbe 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Le ultime dai campi, Perin vicino al rinnovo. Dybala salta due gare 13:29 Serie ALive TMW Venezia, Di Francesco: "Mi aspetto una Roma aggressiva. Duncan ancora out" 13:27 Calcio estero Manchester City senza Rodri? Guardiola: "Questione da affrontare come una squadra" 13:23 Serie A Torino, il Manchester City sulle tracce di Ricci: Guardiola lo punta per il post Rodri 13:19 Altre NotizieUfficiale A 42 anni Castaldo non si ferma: il bomber campano firma col Montecalcio in Eccellenza 13:15 Serie A Milan, Emerson Royal: "Derby importante per noi. Giocare in Champions incredibile" 13:12 Calcio estero Newcastle, Howe: "Stagione iniziata in modo positivo, sappiamo raegire alle difficoltà" 13:08 Probabili formazioni Parma-Cagliari, le probabili formazioni: Pecchia con tanti dubbi, può esordire dal 1' Keita 13:07 Probabili formazioni Napoli-Monza, le probabili formazioni: tornano i titolarissimi, Nesta senza Mota 13:07 Podcast TMWPodcast TMW Federico Chiesa sta conquistando i cuori dei tifosi del Liverpool. E anche Arne Slot 13:06 Probabili formazioni Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Palladino lancia Gudmundsson e riparte dal 3-4-2-1 13:05 Probabili formazioni Roma-Venezia, le probabili formazioni: Dybala a riposo, tocca a Soulè dal primo minuto 13:04 Probabili formazioni Como-Hellas Verona, le probabili formazioni: Fabregas conferma l'undici in blocco 13:04 Serie BTMW Sampdoria, Sottil: "A Modena con determinazione, mi aspetto una prova di maturità"