Menù Notizie

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa. Davis dal 1'

di Ivan Cardia
Foto

È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. I nerazzurri, viceversa, vogliono dimenticare il derby e raggiungere a quota 11 proprio il Milan, al momento davanti a tutti insieme ai granata. Fischio d'inizio alle 15, arbitra il signor Juan Manuel Sacchi della sezione di Macerata: di seguito, le formazioni ufficiali della partita.

Kosta Runjaić torna al 3-5-2, mettendosi a specchio con l'avversario. Davis vince il ballottaggio con Lucca per fare reparto con Thauvin in attacco. in difesa Kabasele con Bijol e Touré. A sinistra Zemura con a destra Ehizibue. In mezzo Karlstrom affiancato da Zarraga e Lovric.

Simone Inzaghi opera tre cambi di formazione rispetto al derby. In difesa Bisseck è preferito a Pavard, a centrocampo Frattesi prende il posto dell'infortunato Barella ma Mkhitaryan resta al suo posto. Torna titolare Darmian sulla destra: in attacco ancora spazio a Thuram e Lautaro.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Davis.
Allenatore: Runjaic.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
16:11 Serie A Pronti via e l'Inter segna ancora: doppietta di Lautaro, 3-1 sull'Udinese a inizio ripresa 16:11 Calcio estero Domani Atletico-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: out Mbappé, c'è Camavinga 16:08 Serie A Roma, Juric: "Con Ghisolfi comunichiamo molto, c'è abbastanza trasparenza" 16:04 Serie B Modena, Bisoli: "Troppi infortuni, ho una rosa ridotta. Ma non piangiamoci addosso" 16:04 Serie A Inter, Inzaghi: "Bravi a tornare avanti dopo il pareggio, serve una ripresa migliore"
16:00 Serie A Torino, Vanoli: "Troveremo difficoltà e le dovremo superare insieme a questi magnifici tifosi" 15:56 Calcio estero Pallone d'Oro a Vinicius? Ancelotti: "Lo meriterebbe e penso che lo vincerà lui" 15:53 Serie A Bel gesto dietro il nuovo look: Morata, capelli rasati in sostegno ai bimbi malati di tumore 15:51 Serie A Frattesi apre, Kabasele pareggia. E poi si sblocca Lautaro: Inter avanti 2-1 sull'Udinese all'intervallo 15:49 Serie C Ternana, Abate: "In allenamento vedo la voglia di divertirsi anche quando non si ha la palla" 15:45 Serie A Retroscena Bonny: il Napoli l'ha cercato in estate, ma il Parma l'ha blindato e ora ci conta 15:41 Calcio estero Premier League, le formazioni di Arsenal-Leicester: Arteta conferma tutti, anche Calafiori 15:38 Serie A Nico Paz: "Futuro al Real Madrid? Speriamo... Ma ora darò tutto per il Como" 15:37 Serie A L'Inter si divora il raddoppio, l'Udinese torna in partita: 1-1, a segno Kabasele 15:34 Serie B Cittadella, Marchetti: "Preoccupato dall'aspetto mentale. Non diamo la colpa alla settimana" 15:31 Le Statistiche Per l’ex Di Francesco 6 KO di fila contro la Maggica 15:30 Serie A Empoli, Colombo: "Il mio idolo è CR7, ma imparo da tutti. Oggi il più forte è Haaland" 15:27 Calcio estero Premier League, passo falso del City: 1-1 a Newcastle, Gordon risponde a Gvardiol 15:23 Serie A Venezia, Di Francesco: "Svoboda sta crescendo. 3-5-2? I numeri piacciono ai giornalisti" 15:19 Serie C Ascoli, Righi: "L'esonero di Carrera è una sconfitta di tutti. Ledesma? Oggi è lui il tecnico" 15:15 Serie A Bonolis: "Inter, nel derby è mancato un Milan che giocasse peggio. Bravo Fonseca" 15:12 Serie B Domani Modena-Sampdoria, i convocati di Sottil: assente Borini e altri tre blucerchiati 15:08 Serie A Stramaccioni: "Vlahovic deve adattarsi a Motta. Inter, è un problema mentale" 15:04 Serie C Milan Futuro, Traoré: "Dobbiamo fare bene anche perché ci guarda la prima squadra" 15:03 Serie A A Udine l'Inter parte in vantaggio: Frattesi subito in gol, 1-0 dopo 43 secondi 15:00 Serie A Roma, Juric: "Celik e Dybala non hanno niente. Oggi vogliono allenarsi" 14:56 Calcio esteroTMW Anorthosis Famagosta, colpo a centrocampo. Arriva il polacco Krychowiak 14:53 Serie A Inter, Calhanoglu: "Sappiamo che siamo forti, oggi lo dobbiamo dimostrare" 14:45 Serie A Udinese, Zemura: "C'è un clima diverso rispetto allo scorso anno, partita importante oggi" 14:41 Serie A Udinese, Inler: "Inter squadra di campioni, tre centrocampisti per avere stabilità"