Menù Notizie

Le pagelle del Venezia - Aramu il più attivo, mediana in diffcoltà

di Paolo Lora Lamia
Queste le valutazioni date al Venezia, che ha perso tra le mura amiche per 1-3 contro il Crotone.
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pomini 6 – Può fare ben poco in occasione dei tre gol del Crotone. Limita i danni in un paio di circostanze.

Fiordaliso 6 – Si fa notare maggiormente in fase di contenimento, come quando evita il gol di Molina salvando a porta sguarnita. Spinge poco sulla corsia di destra.

Marino 5,5 – Gara di grande sofferenza per il centrale, sa contro gli attaccanti che contro in centrocampisti del Crotone che si inseriscono con continuità. (Dal 75’ Caligara 6 – Entra e segna il gol della bandiera, con un bolide dalla distanza che sorprende Cordaz).

Casale 6 – Un suo colpo di testa sugli sviluppi di un corner è una delle poche occasioni create dal Venezia nel primo tempo. In difesa soffre, per lo più nella prima frazione di gioco.

Molinaro 5,5 – Non accompagna l’azione offensiva come dovrebbe. Sul piano difensivo, soffre il confronto prima con Gerbo e poi con Mustacchio.

Firenze 5 – Prestazione decisamente da dimenticare. Nel primo tempo viene letteralmente mangiato da Crociata, perdendo diversi palloni sanguinosi. Non molto meglio nella ripresa.

Fiordilino 5 – Fatica ad orchestrare manovre convincenti, stretto nella morsa dei centrocampisti crotonesi. Male anche in interdizione.

Maleh 5,5 – Si fa vedere in avanti con un paio di conclusioni. Prova comunque insufficiente, per via di numerosi appoggi imprecisi ai compagni.

Aramu 6,5 – Il migliore nella squadra di Dionisi. In più occasioni prova a dare una scossa alla sua squadra, con diversi suggerimenti invitanti che le punte non sfruttano a dovere.

Longo 5 – Non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso, mancando una clamorosa occasione nella ripresa su sponda di Zigoni. (Dall’87’ Senesi s.v.).

Capello 5,5 – Primo tempo impalpabile fino agli ultimi minuti, quando impegna severamente Cordaz su suggerimento dalla sinistra di Aramu. (Dal 46’ Zigoni 5,5 – Il suo ingresso in campo non dà i frutti sperati in termini di pericolosità offensiva).

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League
00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League! 00:29 Serie A Ag. Caprile: "Futuro? Irrispettoso parlare di qualcosa che va contro il momento" 00:27 Serie A Sofia Goggia: "L'Atalanta incarna i valori del popolo bergamasco proprio come me" 00:25 Calcio estero Bufera su Camara, la Federcalcio maliana lo sostiene: "Rispettare la libertà di espressione" 00:23 Serie ATMW Atalanta in trionfo a Dublino, a Bergamo scoppia la gioia. Le immagini della festa in città 00:22 Serie A Gasperini sul futuro: "Devo scegliere tra una moglie con figli e una donna bellissima..." 00:19 Serie C Vuthaj: "All'Audace Cerignola ho trovato un gruppo fenomenale. E un ambiente sano" 00:18 Serie A Atalanta, con l'Europa League doppia (tripla) Supercoppa: c'è anche la sfida alla LDU Quito 00:17 Serie A Fiorentina, Italiano: "Sarò felice di essere protagonista nell'ultima partita di Ranieri" 00:16 A tu per tu …con Gianluca Atzori 00:15 Serie A Zappacosta alla seconda Europa League: "Con l'Atalanta più bello che col Chelsea" 00:13 Serie A Trionfo Atalanta, Marcolin: "Decisiva la mentalità degli attaccanti, come Eto'o con Mou" 00:12 Calcio estero Esame per agenti FIFA in Spagna, sede della Federcalcio col Wi-Fi fuori uso: test rinviato 00:11 Serie ALive TMW Atalanta, Lookman MVP a Dublino: "Partita fantastica, dal primo minuto all'ultimo" 00:10 Serie ATMW L'Atalanta alza al cielo la Coppa. Le straordinarie immagini della premiazione a Dublino 00:09 Serie ATMW Juventus, rivoluzione non solo in panchina: in arrivo il chief scout Serra dal PSG 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu saluta Zhang: "Hai creduto in me quando nessuno lo faceva" 00:06 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Serata spettacolare per tutti. Per me soprattutto, sono figlio di Zingonia" 00:04 Serie B Il saluto di Goretti alla Reggiana: "Spero di aver contribuito alla crescita del club"