Menù Notizie

Le pagelle del Foggia - Billong, esordio ok. Leali decisivo per il pari

di Antonino Sergi
Risultato finale: Palermo-Foggia 0-0
Foto
© foto di PhotoViews

Leali 7 - Insieme a Billong è senza dubbio il migliore in campo della sfida, decisive le sue parate su Falletti e Puscas che praticamente regalano un punto al Foggia. Come inizio niente male per l'ex estremo difensore del Perugia.

Ngawa 5,5 - Si posiziona lungo la corsia destra provando ad arginare le iniziative di Trajkovski e Salvi, quando viene puntato dal macedone non è preciso e puntuale nell'intervento. Costretto a lasciare il campo dopo un brutto testa contro testa con Haas. (Dal 51' Loiacono 6 - Compito più semplice rispetto al compagno sostituito, il Palermo cala nella fase finale della sfida).

Billong 7 - L'esordio non poteva essere dei migliori per il roccioso centrale arrivato dal Benevento, si prende subito le chiavi della difesa del Foggia. In marcatura su Puscas, chiude e disturba praticamente in ogni occasione il centravanti rosanero.

Martinelli 6,5 - Subito un buona intesa con il nuovo compagno di reparto Billong, impeccabile anche la sua prestazione. Si fa notare spesso nei contrasti aerei quando non sbaglia quasi nulla.

Ranieri 6 - Sufficiente prestazione per il giovane terzino del Foggia, svolge il compitino nel contenere Rispoli. Nella ripresa prova spesso ad affondare lungo la corsia mancina offrendo un buon pallone per Iemmello. (Dal 90' Ingrosso sv).

Gerbo 5,5 - I muscoli non mancano ma spesso eccede nell'agonismo, poco preciso nel servizio per i compagni. Si prende un cartellino giallo abbastanza pesante, salterà il prossimo turno contro il Pescara.

Greco 6 - Nel primo tempo fa un pò di fatica, schiacciato dal centrocampo del Palermo. Prova a salire in cattedra nella ripresa, buona la gestione di diversi palloni che dispensa diligentemente per i compagni.

Busellato 6,5 - Sicuramente uno dei migliori del centrocampo del Foggia, non si ferma praticamente mai per murare i colleghi rosanero. Si spende tantissimo ed infatti lascia il campo nel finale per il tanto sacrificio. (Dal 84' Agnelli sv).

Galano 5 - L'attaccante di Padalino spreca il pallone che poteva portare in vantaggio il Foggia, fa tutto bene ma davanti a Brignoli spedisce clamorosamente alto. Un errore pesante che poteva sicuramente cambiare il corso della sfida e ne risente la sua prestazione.

Iemmello 6,5 - Al Barbera va in scena anche la sfida tra l'attaccante del Foggia e Brignoli, quando riesce a calciare si rende pericoloso. Sfortunato sulle grandi parate dell'estremo difensore rosanero, il più pericoloso dei suoi.

Kragl 5 - Quasi irriconoscibile rispetto al giocatore che siamo abituati ad ammirare, poco chiamato in causa dai compagni e mai temibile con il suo mancino. Agisce largo nel tridente finendo per non incidere nell'economia della partita.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea
00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Leverkusen, le foto 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:50 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:48 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:47 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW