Menù Notizie

Juventus, cessione in Serie B per Frabotta: ci sono Cesena e Sampdoria

TMW
di Paolo Lora Lamia
Fonte: Alessio Alaimo
Foto
© foto di claudia.marrone

Gianluca Frabotta, appena rientrato alla Juventus dopo una stagione in prestito al Cosenza, è destinato a rimanere in Serie B anche nella prossima stagione. Stando a quello che ha raccolto TMW, il terzino classe '99 è finito nel mirino di due club del campionato cadetto. Si tratta della Sampdoria, reduce dall'eliminazione al primo turno dei playoff per mano del Palermo, e del Cesena (neopromosso in B e voglioso di restare in questa categoria).

Al Cosenza Frabotta ha giocato 22 partite, segnato 3 gol e fornito 1 assist. Nelle due stagioni precedenti, sempre nel campionato cadetto, ha vestito le magli di Bari e Frosinone. Si profila dunque una nuova annata in B, con la speranza di mettersi in mostra a tal punto da conquistarsi poi finalmente una chiamata per la massima serie o di ottenere questo obiettivo con la sua prossima squadra.

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
09:26 Euro 2024 Francia, 67 tiri e zero gol su azione. Petit punta il dito contro Mbappé e Griezmann 09:25 Serie BTMW Reggiana, per il centrocampo si guarda in Polonia: piace Duda del Wisla Cracovia 09:23 Serie ATMW Radio Poli: “Bologna, credo che Calafiori sia meno sostituibile di Zirkzee” 09:21 Euro 2024 Lotito: "Greenwood? Vendo solide realtà". E sull'Italia: "Europeo si commenta da solo" 09:19 Serie BTMW Catanzaro, dopo l'annuncio la firma: biennale per Caserta. Da oggi inizia l'avventura
09:15 Serie A Sacchi: "L'Atalanta può vincere lo scudetto? Mi farebbe piacere, sarebbe una rivoluzione" 09:12 Calcio estero Man United, cedere per acquistare: sarà il primo mercato sostenibile. Solo 7 gli incedibili 09:08 Serie A Chi è Carney Chukwuemeka: il 'piccolo Pogba' che al Milan può tornare a splendere 09:04 Serie BFocus TMW Serie B, dal Trentino alla Germania passando per il Molise: sedi e date dei ritiri estivi 09:00 Serie A Bologna, Zirkzee cessione più onerosa? L'olandese 'superato' da Calafiori, verso la Premier 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Le parole di N. Williams, Olmo e Pedri in vista di Spagna-Germania 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'Inghilterra aspetta la Svizzera ai quarti di finale di Euro 2024 08:48 Rassegna stampa Italia, Buffon non lascia ma raddoppia: avrà anche un incarico nel Club Italia 08:45 Serie D L'Ancona può ripartire. Parla il Sindaco della città: "Andrò personalmente a Roma in FIGC" 08:43 Rassegna stampa Genoa, blindato Frendrup: rifiutata un'offerta da 25 milioni proveniente dalla Premier 08:38 Rassegna stampa Caso Thuram: Francia spiazzata. Niente Olimpiadi ma la Juventus si difende 08:33 Rassegna stampa Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte 08:30 Serie A Zaniolo riparte dall'Atalanta. La Dea vuole vincere una nuova scommessa dopo Cdk 08:28 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Viola, pasticcio abbonamenti: serve aspettare ancora per la vendita" 08:23 Rassegna stampa Juventus, assalto a Koopmeiners: i bianconeri vogliono convincere l'Atalanta 08:18 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Accordo con il Torino, le mani su Buongiorno" 08:15 Serie A Walter Sabatini: "Calafiori in Premier League è una sciagura per il nostro calcio" 08:13 Rassegna stampa La Roma punta Sorloth: i giallorossi lavorano per limare la richiesta del Villarreal 08:08 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Zaniolo a Bergamo, definito l'affare: colpo da 21,5 milioni" 08:03 Rassegna stampa L'Arena sul mercato gialloblu: "Mosquera ad un passo dal Verona, firma vicina" 08:00 Serie A Lazio, è il giorno di Dele-Bashiru: oggi la firma del nigeriano 08:00 Editoriale Un mercato tinto d’azzurro 07:58 Rassegna stampa Il Romanista: "La Roma ha mosso i primi passi per Sorloth: chiesti 35 milioni" 07:53 Rassegna stampa La Gazzetta di Parma: "Primo allenamento per i crociati, comincia la Serie A" 07:48 Rassegna stampa QS: "Milan, si avvicina Emerson Royal: offerti al Tottenham circa 20 milioni"