Menù Notizie

La Gazzetta dello Sport: da Marconi a Lucca, ecco come cambia l'attacco del Pisa

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Aldo Sessa/TuttoPalermo.net

Occhi puntati in casa Pisa quelli de La Gazzetta dello Sport, che analizza la situazione dell'attacco, partendo ovviamente dal chiacchierato caso legato a Michele Marconi: "Il bomber Michele Marconi del Pisa tiene più squadre appese al filo. L’attaccante non si è aggregato al ritiro nerazzurro e si trova in attesa, con in dote un contratto fino al 2022, ma una situazione intricata per le restanti otto giornate di squalifica dopo le frasi razziste rivolte all’ex Chievo Obi. Il giocatore si sta allenando da solo e vorrebbe restare fermo per ora, in Toscana, in polemica coi dirigenti. Il tempo però scorre e magari la sua posizione potrebbe ammorbidirsi, prendendo in considerazioni le offerte, quelle di Ascoli e Perugia. Poi le voci senza particolari conferme del Benevento e il sogno Lecce, che probabilmente rimarrà tale. Tutto questo mentre cominciano in primi test e gli impegni ufficiali bussano alle porte".

Ma per un possibile partenze, c'è anche un arrivo: come anticipato, Lorenzo Lucca vestirà infatti la maglia nerazzurra. Di stamani l'ufficialità: "Una seconda torre è arrivata in città. Pisa ha accolto con entusiasmo Lorenzo Lucca, colpo a effetto di inizio mercato dal Palermo. Il bomber ventenne svetta sui difensori dall’alto dei suoi due metri d’altezza: un paragone che fa ben sperare i tifosi. Il patron Knaster non ha badato a spese per il gigante esploso in Sicilia nell’ultima stagione e ha strappato il gioiellino rosanero a una nutrita concorrenza, spendendo oltre 2 milioni. Il progetto Pisa ha convinto Lucca a rinunciare alle lusinghe di club di A come Genoa e Sassuolo. Lorenzo è pronto a fare il prossimo salto in avanti in una carriera da outsider", la chiosa della rosa.

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta nella storia, sua l'Europa League" 07:30 Serie A Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie 07:28 Rassegna stampa La Stampa sull’Atalanta: “Dea di Coppa. Ora sei italiane in Champions” 07:23 Altre Notizie Inter, De Carlo: "Tre proprietà diverse in meno di 10 anni" 07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea"
07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta