Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al via la sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Hervin Ongenda - Dal Botosani al Chievo Verona Manca solo l'ufficialità, ma il trequartista nei giorni scorsi ha firmato con i clivensi un contratto intanto di sei mesi, più opzione per le due stagioni successive, al termine delle quali, nel 2022, ci sarà l'opzione eventuale per altri due anni.

Luca Vido - Dall'Atalanta al Pisa Archiviata la prima parte di stagione in quel di Crotone, per il giovane attaccante si aprono le porte della Toscana. Il classe '99 si sta già allenando agli ordini di mister D'Angelo.

Ramzi Aya - Dal Pisa alla Salernitana Accordo con il difensore classe '90 trovato: il giocatore si legherà alla formazione campana fino al 2022. Oggi il giorno decisivo per lo scambio di documenti con il Pisa.

Luca Ranieri - Dalla Fiorentina al Pordenone "È un ragazzo che ci piace molto e cercheremo di prenderlo durante questo mercato di gennaio. Sicuramente arriverebbe in prestito. In estate vedremo se tenerlo ancora con noi", parola del Ds neroverde Lovisa.

Salvatore D’Elia - Dall'Ascoli al Frosinone Contratto di due anni e mezzo e firma prevista per domani. Operazione quindi conclusa quella che regalerà ai ciociari un nuovo difensore.

Mamadou Coulibaly - Dall'Udinese al Trapani Il centrocampista classe '99 non ha trovato molto spazio all'Entella, che ha chiuso anticipatamente il prestito del classe '99. I siciliani si sono immediatamente fatti sotto, arrivando all'accordo con i veneti.

Cristian Molinaro - Da svincolato al Venezia L'esterno sinistro, 36 anni, sta perfezionando l'accordo che lo legherà al club lagunare. Solo questione di dettagli, considerando che da alcuni giorni di sta allenando con la truppa guidata da Dionisi.

Kamer Qaka - Dal Craiova al Livorno Il giocatore classe '95, che ha un contratto col Craiova fino a giugno 2023, può muoversi in prestito con diritto di riscatto, e i labronici stanno attentamente vagliando il profilo. Stretta decisiva.

Felipe Curcio - Dal Brescia alla Salernitana Nei giorni scorsi l'incontro fra l'agente del giocatore e la Salernitana per definire il trasferimento. Pronto per l'ex Matera un accordo fino al 2022. Concorrenza quindi battuta dai campani.

Danilo Soddimo - Dalla Cremonese al Pisa Il calciatore è in procinto di lasciare i grigiorossi, per legarsi alla formazione toscana fino al 2021, con opzione di un altro anno.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
08:38 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:30 Serie A Inter, De Carlo: "Squadra fortissima, giusto alzare ulteriormente l'asticella?" 08:23 Serie A Torino e i giorni della memoria: uniti per il Grande Torino. E nasce finalmente il Robaldo 08:15 Serie A Salernitana, la B non è dramma economico. Ecco il piano finanziario per la ripartenza 08:08 Serie A L'editoriale di MilanNews sul prossimo allenatore: sì a Conte, De Zerbi costa troppo
08:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 08:00 Serie A Lazio, a caccia del miracolo: vincerle tutte per la rimonta Champions 07:45 Serie A Cagliari: le ultime prestazioni preoccupano. Lecce decisiva per la salvezza 07:38 Serie A Zazzaroni a RBN: "La Juventus e il nuovo allenatore; Motta probabile, Conte no" 07:30 Serie B La classe di Pedrola e il ritorno di De Luca fanno volare la Samp: con la Reggiana decisiva 07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno 07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd 06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi