Menù Notizie

FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Cheddira non si ferma più. Cheryshev e Gliozzi che gioie

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo la 7^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Una formazione iper offensiva visti i tanti attaccanti che hanno brillato con sugli scudi senza dubbio Cheddira del Bari e Gliozzi del Pisa che vanno a formare l'attacco al fianco di Coda del Genoa e di Cheryshev del Venezia alle sue prime reti italiane. A centrocampo spazio a Bellomo, sempre del Bari, affiancato da D'Urso e Touré, mentre in difesa c'è il terzo uomo biancorosso, ovvero il terzino Dorval che affianca l'altro cosentino Meroni e il veneziano Ceccaroni davanti a Gagno del Modena. questa la formazione di giornata schierata con il 3-3-4:

Gagno (Modena) 7 - Insieme a Diaw, consegna i tre punti al Modena. Nel momento più caldo della partita sfodera una parata super sul destro a giro di Santander, una parata che vale il successo.

Dorval (Bari) 7,5 - Un assist e due passaggi chiave che portano a tre gol del Bari. Sulla desta è devastante: inarrestabile.

Meroni (Cosenza) 7 - Rinforza la difesa e trova il gol della sicurezza, il suo primo tra i professionisti.

Ceccaroni (Venezia) 7 - Fisico, intelligenza e tante altre ottime cose. Il Venezia, soprattutto nella ripresa, rischia pochissimo.

Tourè (Pisa) 7 - Contributo sostanzioso al lavoro di interdizione, ringhia su ogni pallone aiutando anche nelle ripartenze. La chiude con un diagonale chirurgico.

D'Urso (Cosenza) 7 - Vede linee di gioco che non tutti vedono e trova uno splendido gol: raccoglie una palla vagante, è vero, ma il tiro è un gioiello di coordinazione e tecnica.

Bellomo (Bari) 8 - Prestazione da incorniciare per il trequartista del Bari. Gol e assist, ma dai suoi piedi nascono le migliori azioni dei biancorossi.

Cheddira (Bari) 8,5 - Sempre più capocannoniere di questo campionato: doppietta per lui. Il primo gol è un capolavoro assoluto di testa, mentre il secondo è uno scavetto dolce.

Gliozzi (Pisa) 8 - Seconda rete consecutiva con uno stacco imperioso, sfortunato nel colpire il palo. Regala due assist non sfruttati da Tramoni. Si prende il pallone e trasforma il rigore che vale i tre punti.

Coda (Genoa) 7,5 - Si conferma un attaccante di razza, sfruttando al meglio una delle poche palle gol avute nel primo tempo. Una rete fondamentale, in una prestazione impreziosita anche dall'assist per lo 0-2 di Gudmundsson.

Cheryshev (Venezia) 7,5 - Entra e in pochi minuti segna una doppietta e poi timbra anche un assist. Devastante.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata"
00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo" 23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola