Menù Notizie

Coda is on fire: tripletta in 50 minuti alla Lazio, il Genoa riparte dal suo bomber

di Andrea Piras
Foto

Il ritiro di Bad Haring si chiude col botto. Nel pomeriggio di ieri il Genoa ha travolto 4-1 la Lazio in un antipasto di quella Serie A che la squadra di Alexander Blessin lotterà fino in fondo per conquistare nella prossima stagione. Tante indicazioni positive per il tecnico rossoblu che ha potuto contare sul bomber Massimo Coda, autore di una tripletta e già in clima campionato.

Bomber Coda on fire
Quando arrivano attaccanti del suo calibro, veri esperti della categoria e rapaci dell’area di rigore, le aspettative sono alte. E lui non le ha tradite. Tre gol in 50 minuti e duello a distanza vinto col collega Ciro Immobile, autore del momentaneo 1-1. Il 9 del Grifone ha dimostrato già di essere in palla, di avere gli artigli affilati pronti a scagliarli sulla preda, l’avversario di turno. Di essere pronto poi quando le partite conteranno tre punti, ovvero fra poco più di un mese.

Piedi per terra
Mister Blessin giustamente butta acqua sul fuoco e tiene tutti sulla corda. E’ vero che si tratta di calcio estivo. Non ci si abbatte per i ko e non ci si deve esaltare per una vittoria, seppur di prestigio. Testa ben salda sul collo, piedi per terra e continuare a lavorare é la parola d’ordine del tecnico tedesco che, sia a Pegli che a Bad Haring, ha guidato la squadra con grande energia nel rettangolo verde. Le risposte che voleva però sono arrivate, anche dalle amichevoli in cui il Grifone é uscito battuto. Intanto sul campo una risposta l’ha data Massimo Coda. Il Genoa ha il suo bomber.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
09:30 La Giovane Italia In casa Venezia spicca il talento di Brando Vicario 09:30 Serie A Asta per Osimhen, l'idea del Chelsea: 80 milioni di euro più Lukaku e un giovane 09:27 Serie AVideo Bremer risponde a Lukaku: fra Roma e Juve è 1-1. I gol e gli highlights della sfida 09:23 Serie A Una giornata densa di emozioni: tanti ex hanno accolto a Genova Sven Goran Eriksson 09:19 Calcio femminile Serie A Femminile, vittoria scoppiettante per la Roma. Oggi Fiorentina-Juventus
09:15 Serie A Abodi: "Quanta agitazione sul controllo finanziario, dov'erano quando stralciavano i debiti?" 09:12 Calcio estero Lozano gode ancora, da Napoli a Eindhoven. PSV dominatore d'Olanda e verso nuovi record 09:08 Serie A Hellas Verona, Noslin da impazzire: quattro reti per l'olandese, il grande colpo di Sogliano 09:04 Serie B Il punto sulla Serie B: il Como spreca il match-point, la Feralpisalò torna in C 09:00 Serie A Un anno dopo, Castrovilli. La sofferenza del passato e il futuro incerto nella Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Per il Real Madrid un decennio prestigioso. Barça, Xavi pensa al futuro 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Poker Liverpool al Tottenham, tanti applausi per Salha: "SupreMo" 08:48 Rassegna stampa Milan, per il dopo Pioli Conceiçao più di Fonseca: Sergio piace e la stima è ricambiata 08:47 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 08:45 Serie A Il Frosinone col pari di Empoli resta padrone del proprio destino 08:43 Rassegna stampa Roma-Juve, Calvarese analizza la prestazione di Colombo: "Weah rischia il secondo giallo" 08:41 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente 08:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 08:38 Rassegna stampa Juventus, andatura da lumaca: quarto pari di fila ma l'1-1 a Roma è il risultato più giusto 08:33 Rassegna stampa Obiettivo Gudmundsson per un'Inter a cinque punte: 'formula Frattesi' più un giovane 08:30 Serie A Lecce, a Cagliari un altro passettino verso la salvezza 08:28 Rassegna stampa Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni soddisfatto di Roma-Juve: "Partite simili, in Serie A, se ne vedono pochissime" 08:18 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "Orgoglio Verona: battuta la Fiorentina, l'Hellas vede la salvezza" 08:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 08:15 Serie A Empoli, un punticino che smuove la classifica ma non la scuote 08:13 Rassegna stampa La Dea aggancia la Roma? L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta stasera sfida Colantuono" 08:13 Altre Notizie Malagò: "Agenzia? Violata autonomia sport e tempi sbagliati" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Napoli, per il futuro avanza l'ipotesi Pioli. Stasera a Udine" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Cagliari, un pareggio e tanta paura. Il Lecce sfiora la vittoria"