Menù Notizie

Cessioni, rinnovi e gli ultimi colpi. In casa Spezia sono giorni frenetici: il punto

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

In casa Spezia sono giorni frenetici fra cessione dei giocatori in esubero, rinnovi di giovani in rampa di lancio e almeno un innesto per rinforzare la rosa a disposizione di mister D’Angelo. A fare il punto sul mercato in casa Aquilotta è Il Secolo XIX in edicola che parte dalle cessioni di Lukas Muhl e Julius Beck. Il difensore classe ‘97 nella giornata di oggi dovrebbe accettare la corte dell’AEL Limasol, club che punta al titolo cipriota, che ha messo sul piatto un biennale da 500mila euro a stagione con una serie di incentivi che potrebbero permettere al tedesco di avvicinare i 700mila che attualmente gli versa lo Spezia. Il centrocampista classe 2005 invece è conteso fra due club con i danesi del Randers che sembrano i più vicini a chiudere sulla base del prestito con diritto di riscatto e una percentuale sulla futura rivendita a favore dello Spezia.

In entrata si lavora sempre per l’azzurrino Halid Djankpata dell’Everton che Melissano sta seguendo da tempo e conta di chiudere nei prossimi giorni al pari di un esterno mancino che potrebbe arrivare attraverso uno scambio con quel Arkadiusz Reca che piace molto al Frosinone e non solo.

Infine il club punta a blindare Nicolò Bertola, difensore centrale classe 2003 in scadenza di contratto, e ha messo sul piatto un rinnovo fino al 2028 con sostanzioso aumento di ingaggio e soprattutto una clausola d’uscita che permetterebbe al ragazzo di lasciare il club per spiccare il volo verso la Serie A a una cifra concordata e non a parametro zero come potrebbe avvenire fra pochi mesi.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Yildiz e un gol storico alla Del Piero: "Mago Juve" 07:02 Serie A Alex Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 18 settembre 07:01 Altre NotizieVideo Juventus-PSV 3-1, rivivi le emozioni dell'Allianz Stadium: gol e highlights 07:00 Serie A Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso
06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Marras, il nuovo fenomeno della Lega Pro 06:45 Serie A La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra 06:30 Serie A Lazio, solidità cercasi: le possibili soluzioni per Baroni 06:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Guardiola ha ragione, è un'Inter più forte. La Lazio si diverte" 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra 06:10 Serie A Milan-Liverpool 1-3, le pagelle: Fonseca già all'ultima spiaggia, Gravenberch dominante 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Shakhtar: Italiano sceglie Castro e non Dallinga 06:05 Serie A Juventus-PSV 3-1, le pagelle - Yildiz, gol da predestinato. Devastante Nico Gonzalez 06:00 L'Angolo di Calcio2000 Perché il Napoli di Conte fa paura a tutti quanti? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Nino Marcelli: slovacco doc nonostante il nome 05:45 Serie ATMW Radio Palma: "Quanto è forte il 2005 Manè. Soler da prendere subito" 05:30 Altre Notizie Ogg in TV, Champions League: dove vedere le sfide di Bologna e Inter 05:00 Nato Oggi... Christian Pulisic, centrale nel Milan. Non è mai messo in discussione da San Siro 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 18 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 settembre 00:56 I fatti del giorno Bayern a valanga, Real a fatica. Tutti i risultati del primo giorno della nuova Champions 00:53 I fatti del giorno Un k.o. che fa male: il Milan e Fonseca crollano in Champions a cinque giorni dal derby 00:49 I fatti del giorno Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto 00:45 I fatti del giorno Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime 00:42 I fatti del giorno Countdown terminato: Bologna, ecco la Champions. Italiano non vuole essere una comparsa 00:38 I fatti del giorno Rabiot riparte da Marsiglia. Ufficiale la firma con l'Olympique di De Zerbi 00:34 I fatti del giorno De Rossi non rischia la panchina, nonostante i rumors. I Friedkin non pensano allo scossone 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Milan sconfitto e contestato. Fonseca si gioca tutto nel derby 00:27 Calcio estero U. Berlino, amputata gamba a un portiere a causa del cancro: lanciata raccolta fondi 00:23 Serie A Motta non vuole essere paragonato a Lippi: "Accostamenti che non fanno bene"