Menù Notizie

Cesena, Partipilo o il ritorno di Shpendi per l'attacco. Ma sull'albanese è forte la Carrarese

di Tommaso Maschio
Foto

Presto la Serie B potrebbe accogliere un altro Shpendi. Dopo Cristian, subito protagonista con la maglia del Cesena con una doppietta all’esordio, infatti potrebbe approdare in cadetteria anche il gemello Stiven che l’Empoli vuole mandare a giocare con continuità dopo una stagione vissuta ai margini in Serie A con appena 12 presenze (per 407 minuti totali) nella passata stagione.

Sull’attaccante albanese c’è sia il Cesena, che è ancora proprietario del cartellino avendo ceduto il calciatore in prestito biennale con obbligo di riscatto all’Empoli, che lo rivorrebbe per affiancarlo al fratello e la Carrarese che al momento sembra essere il club più vicino a tesserarlo sempre in prestito.

Come riporta il Corriere Romagna infatti al momento il direttore sportivo bianconero Fabio Artico tiene il nome di Stiven Shpendi come alternativa all’obiettivo numero uno che risponde al nome di Anthony Partipilo, classe ‘94 in uscita dal Parma e nel mirino anche del Bari, nonostante si tratti di un’operazione molto più onerosa. La priorità però è sfoltire la rosa in questi ultimi giorni di mercato con cinque calciatori - Chiarello, De Rose, Piacentini, Ogunseye e Silvestri – che non rientrano più nei nei piani e pesano sul monte ingaggi per un totale di 1,5 milioni. Gli ultimi due sono i più vicini a salutare per approdare in Serie C dove li attendono rispettivamente Campobasso e Trapani.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Yildiz e un gol storico alla Del Piero: "Mago Juve" 07:02 Serie A Alex Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 18 settembre 07:01 Altre NotizieVideo Juventus-PSV 3-1, rivivi le emozioni dell'Allianz Stadium: gol e highlights 07:00 Serie A Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso
06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: Marras, il nuovo fenomeno della Lega Pro 06:45 Serie A La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra 06:30 Serie A Lazio, solidità cercasi: le possibili soluzioni per Baroni 06:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Guardiola ha ragione, è un'Inter più forte. La Lazio si diverte" 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra 06:10 Serie A Milan-Liverpool 1-3, le pagelle: Fonseca già all'ultima spiaggia, Gravenberch dominante 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Shakhtar: Italiano sceglie Castro e non Dallinga 06:05 Serie A Juventus-PSV 3-1, le pagelle - Yildiz, gol da predestinato. Devastante Nico Gonzalez 06:00 L'Angolo di Calcio2000 Perché il Napoli di Conte fa paura a tutti quanti? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Nino Marcelli: slovacco doc nonostante il nome 05:45 Serie ATMW Radio Palma: "Quanto è forte il 2005 Manè. Soler da prendere subito" 05:30 Altre Notizie Ogg in TV, Champions League: dove vedere le sfide di Bologna e Inter 05:00 Nato Oggi... Christian Pulisic, centrale nel Milan. Non è mai messo in discussione da San Siro 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 18 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 settembre 00:56 I fatti del giorno Bayern a valanga, Real a fatica. Tutti i risultati del primo giorno della nuova Champions 00:53 I fatti del giorno Un k.o. che fa male: il Milan e Fonseca crollano in Champions a cinque giorni dal derby 00:49 I fatti del giorno Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto 00:45 I fatti del giorno Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime 00:42 I fatti del giorno Countdown terminato: Bologna, ecco la Champions. Italiano non vuole essere una comparsa 00:38 I fatti del giorno Rabiot riparte da Marsiglia. Ufficiale la firma con l'Olympique di De Zerbi 00:34 I fatti del giorno De Rossi non rischia la panchina, nonostante i rumors. I Friedkin non pensano allo scossone 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Milan sconfitto e contestato. Fonseca si gioca tutto nel derby 00:27 Calcio estero U. Berlino, amputata gamba a un portiere a causa del cancro: lanciata raccolta fondi 00:23 Serie A Motta non vuole essere paragonato a Lippi: "Accostamenti che non fanno bene"